Le donne ci amano tanto quanto noi amiamo loro?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • NO
    66.67%
    12
  • SI'
    22.22%
    4
  • NON SO\NON RISPONDE
    11.11%
    2
Guests cannot vote (Voters: 18)

Le donne ci amano tanto quanto noi amiamo loro?

Cosa ne pensate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. animus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lelen @ 28/12/2005, 01:56)
    Per curiosità ( non leggetela come uns provocazione perché non lo è ). anche nel Terzo mondo gli uomini vivono in media meno delle donne? Se così fosse, come credo che sia (escludendo ovviamente, e qui faccio una battutaccia, morte per lapidazione etc. sick.gif )allora vorrebbe dire altro. Vorrebbe dire che già la selezione naturale prevede una maggior resistenza delle donne a infezioni etc. Diciamo unmaarcia in più per una questione di sopravvivenza della specie, visto che le donne partoriscono e allevano la prole. Supposizione errata? Non mi pare visto che già alla nascita le neonate hanno, pare, più chances di sopravvivere rispetto ai neonati. ( Battutaccia anche qui: tranne nei casi dove le bambine vengono soppresse in nome dell'idiozia umana!V. Cina, India etc.).
    Un caso? Non credo proprio.

    Tralasciando le altre provocazioni, sulle quali cmq mi piacerebe che mostrassi delle evidenze, su questa:
    CITAZIONE
    tranne nei casi dove le bambine vengono soppresse in nome dell'idiozia umana!V. Cina, India etc


    Non si tratta di idiozia umana, ma del minor valore delle femmine in una società rurale.
    Potendo mettere al mondo un solo figlio, in una società, che non è post industriale, e che quindi, per ovvie ragioni, avvantaggia i maschi, le femmine vengono soppresse.
    Quindi se te la devi prendere con qualcuno, prenditela o con la naturale inferiorità femminile o con i maschi di quei luoghi che non hanno ancora portato il progresso tecnologico nella propria società, ma allora devi pero' ringraziare gli occidentali che l'hanno fatto .

    Poi deve anche sapere pero' che in occidente, i due terzi degli infanticidi sono combiuti verso i figli maschi.
    Come vedi, quindi, non si tratta di stupidità, ma semplicemente di una questione di valori sociali.
     
    Top
    .
21 replies since 10/12/2005, 00:53   1052 views
  Share  
.