Le donne ci amano tanto quanto noi amiamo loro?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • NO
    66.67%
    12
  • SI'
    22.22%
    4
  • NON SO\NON RISPONDE
    11.11%
    2
Guests cannot vote (Voters: 18)

Le donne ci amano tanto quanto noi amiamo loro?

Cosa ne pensate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Quinzio
     
    .

    User deleted


    Piu' o meno stiamo dicendo la stessa cosa.
    In genere la donna e' attratta dall'uomo "sicuro di se".
    Cosa si nasconde dietro questa espressione non e' chiaro.
    Secondo me chi dispone di mezzi e soldi puo' comunicare facilmente questa idea di uomo sicuro di se.
    Ad esempio un'amica mi diceva che un venerdi sera e' stata a ballare e poi alle 5 di mattina e' andata con la sua amica a casa di un ragazzo dove stava finendo una festa.
    Chiaramente a questa mia amica e' piaciuto molto essere invitata a casa di questa persona ed essere partecipe di questa festa, anzi poi lei veniva dalla discoteca per cui e' stata una notte di vera follia.

    Adesso io che vivo con mia madre ansiana e mia sorella non posso dare feste a casa mia fino alle 5 di mattina.
    Spesso mi viene detto perche' non vai a vivere da solo che hai gia' 32 anni, cosi' potrei fare tutte le feste che voglio.
    Con uno stipendio medio. una volta pagato mutuo/affitto/mobili e spese varie non so cosa mi rimarrebbe per il resto, per dare appunto quell'immagine di uomo sicuro di se. Probabilmente sarebbe una vita di sacrifici e basta, altro che feste fino alle 5 di mattina.

    Non dic o che le donne si comportano come prostitute, cioe' non vogliono soldi o regali costosi, ma vogliono che il loro uomo/amante/amichetto dia quell'immagine di sicurezza e tranquillita' che deriva quasi sempre da una condizione economica agiata.
     
    Top
    .
21 replies since 10/12/2005, 00:53   1052 views
  Share  
.