quando la prescrizione per abusi sessuali?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Grifone_verace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Warlordmaniac @ 2/10/2009, 19:35)
    Grifone, l'argomento è molto interessante anche se rischio di avere tutti contro. Ne parlerei volentieri nel nuovo forum, appena sarà accessibile, dato che in questo thread è off-topic.

    Vabbè, ma stai paragonando andare in giro in città con il mare, che è un luogo dove automaticamente ci si spoglia, mica ci si può fare il bagno vestiti, no? guarda che stare in strada e stare al mare sono due cose completamente diverse.
    E' come in ospedale: in ospedale di norma ti devi mettere la classica divisa, mentre è vietato uscirci perchè potresti prendere microbi che poi vanno all'interno dell'ospedale, però vedo molti paramedici e medici che esce lo stesso con la divisa (ammetto che ogni tanto lo facciopure io, cerco di correggermi), ed è questo il punto.
    Per il bikini e gli slip, stessa identica cosa: al mare di norma ti dovresti mettere in costume per farti il bagno, mentre in strada non puoi starci, ma molte violano lo stesso questo principio. E' lo stesso meccanismo, il problema non è il bikini o gli slip.

    il punto in discussione è l'andare in giro vestiti come da mare in luoghi che non siano il mare.
     
    Top
    .
15 replies since 28/9/2009, 23:10   2894 views
  Share  
.