Sull'utero artificiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Grifone_verace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilvaccaro @ 28/9/2009, 09:41)
    CITAZIONE (CiaoSilvia @ 28/9/2009, 00:55)
    si vabbè, fantascenza, forse nel 3000 ci arriveranno.... forse :rolleyes: , non si sa neppure come funziona realmente quello naturale e questi ne fanno uno artificiale :rotfl: :rotfl:

    Ti sbagli ci arriveremo ben prima di quanto immagini...
    Ci stiamo già arrivando, e in alcuni paesi sono già in fase di sperimentazione avanzata. ;) :D

    Questa soluzione verrà spinta molto anche dalle aziende e dagli stati che non rischieranno più di dover pagare una donna per mesi o per anni mentre è in maternità e post maternità...

    Le campagne mediatiche che verranno fatte, incentrate sulla "brutalità" del parto naturale tra sangue dolore e il corpo femminile che si deforma faranno il resto....(che ci vuole a convincere le donne?...con un po' di spot in televisione le convinci di qualsisi cosa ti pare e piace....) Il tutto ovviamente con grande gioia sia delle aziende che produrranno questi uteri su scala industriale, sia degli stati e delle ditte che risparmieranno a livello europeo vagonate di miliardi di euro in congedi per maternità....

    L'utero articiale darà un tale colpo al potere delle donne e al potere materno, che è anche difficile
    immaginarne oggi la portata e i risvolti sociali e personali.....
    Le femministe più sveglie lo hanno già intuito e in parecchie cominciano già a parlare di "sacralità della vita" di "profondo legame del bambino con la madre" di diritto del "bambino ad avere una madre, invece che una boccia di enzimi" ecc ecc ecc :D :D :P

    Tutte belle parole e fumo negli occhi che nessuna ha tirato fuori quando si è reso inutile l'uomo dal punto di vista biologico con l'inseminazione artificiale, da quello legale con l'imposizione o il rifiuto di paternità, e da quello sociale con il divorzio a carico maschile istituzionalizzato.

    Ho parlato di recente con una di queste femministe ora diventata "paladina della fecondaziona naturale" (Fatti salvi ovviamente gli obblighi per il padre e il totale rifiuto a tenere in considerazione la sua volontà o meno di essere padre:.....(SEI VENUTO...? CAZZI TUOI! potevi farti una sega... :D :D ) E quello che ho capito molto bene, è che le belle parole colme di sani principi morali di moltisime donne contrarie all'utero artificiale nascondono quasi sempre solo il puro e semplice terrore per quella che per loro si annuncia essere come la più devastante perdita di potere della storia.

    Altro che nel 3000, chiunqe oggi abbia meno di 50 anni lo vedrà con i suoi stessi occhi

    Quando verrà diffuso, ne vedremo delle belle.
    Io quello che penso l'ho detto : non mi interessa più di tanto. Ma se è un'arma contro la presunzione di alcune donne, ben venga. A pensarci , il rischio di creare società grigie non c'è non c'è, perchè se un uomo e la donna si amano veramente, non hanno bisogno di questo strumento.
    La cosa brutta però è che quando, appunto, si parlava di inseminazione artificiale (che rendeva inutile l'uomo, di fatto) nessuno ha osato alzare la voce, solo il Vaticano
    Ricordiamo che le femministe pretendono di rappresentare TUTTE le donne, senza contare che molte donne le considerano ridicole.

    Edited by Grifone_verace - 28/9/2009, 21:17
     
    Top
    .
35 replies since 27/9/2009, 23:10   2142 views
  Share  
.