Comunicazione "di servizio"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ilmarmocchio
     
    .

    User deleted


    Non c'e' concreta soddisfazione in qualunque carriera per una donna come me. Non c'e' casa, non c'e' vera liberta', non c'e' speranza, non c'e' contentezza non aspettative sul domani, ne gioia. Piuttosto cucinerei un pasto per un uomo e gli porteri le pantofole e sentirei me stessa protetta dalle sue braccia, che non avere citazioni, premi e onori che ho ricevuto in tutto il mondo, persino il nastro della Legione d'Onore , le mie proprieta' e il conto in banca.E io sono solo una tra le milioni di donne tristi come me.
    Gli antifemministi citano i casi in cui le ppolitiche femministe sono nocive per l'autostima femminile. Per seempio. Le donne talvolta ricevono un trattamento speciale sotto forma di minori richieste fisiche nelle professioni militari, di soccorso, Alle donne che sono ingaggiate si richiedono compiti fisicamente meno impegnativi, il che puo' ridurre l'efficienza di una unita'.
    Le attuali politiche rendono impossibile rifiutare l'ingaggio delle donne.

    LEADERS ANTIFEMMINISTE

    Femministe quali Camille Paglia, Christina Hoff-Sommers, Jean Behtke Elshtain e Elisabeth Fox-Genovese sono state definite antifemministe o portatrici di idee antifemministe dalle altre femministe, a causa dei loro punti di vista sull'oppressione e sulle linee di pensiero entro il femminismo, ( il quale Sommers ha definito come genere femminista ). Autori quali Patai e Koertge ritengono che marchiando queste donne come antiffemministe , si voglia silenziare queste donne e
    impedire il dibattito sullo stato del femminismo. Cio' rappresenta “ una enorme estensione del potere femminile, permettendo che ogni sorta di critica sulle idee o donne femministe cada sotto l'occhio vigile dei loro guardiani ideologici “


    Domani faccio il resto
     
    Top
    .
26 replies since 26/9/2009, 13:04   519 views
  Share  
.