sullo stupro di ardea

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nicolekidmanvogliosposarti
     
    .

    User deleted


    appena vidi la notizia quest'estate rimasi colpito da questo atteggiamneto.

    mi spiace purtroppo sono riuscito a fare questo post solo ora,ma mi ero ripromesso di farlo da tempo.

    ricordate la notizia dello stupro della ragazza a ferragosto,avvenuto nella spiaggia id ardea?
    http://archiviostorico.corriere.it/2009/ag...090817031.shtml

    ora non voglio affatto minimizzare lo stupro e dire che la versione dei ragazzi è al 100% quella esatta!anzi...ma almeno al 50%.se l'hanno fatto... vanno condannati ma........
    visto che le versioni erano più di una,che non tutti sono concordi con ciò che racconta la ragazza e che,anzi, molti testimoni raccontano il contrario e che in passato sono successi falsi stupri,per quale motico il tg televisivo lo chiama stupro e chiama stupratori i ragazzi?????e per quale motivo il tg non usa le parole giuste? cioè "presunto stupro"?
     
    Top
    .
  2. COSMOS1
     
    .

    User deleted


    grazie, lo riporto nella sezione sui falsi stupri
     
    Top
    .
  3. nicolekidmanvogliosposarti
     
    .

    User deleted


    grazie a te cosmo.

    si mi ha colpito parecchio questa vicenda.
    non voglio affatto dire che i ragazzi hanno ragione al 100% sia chiaro.
    non voglio dire che sia un falso stupro,ma cmq per ora è solo un ipotesi di stupro,mentre i tg già hanno detto che è stupro.
    nessun tg ha detto mai la parola "presunto stupro" o "presunti stupratori".
    una volta sola hanno intervistato un amico dei ragazzi testimone che diceva che assolutamente secondo lui non era vero ciò che la ragazza raccontava(e se devo dire la verità a me questo ragazzo intervistato sembrava davvero sincero.certe cose io me ne accorgo.però per carità poi può darsi che mi sbaglio).una sola volta tanto per dar un contentito,come per dire "ma no,non è vero l'abbiamo detto!".
    certo una sola volta e un intervista di 1 minuto.
    poi mai più citata la parola "presunto stupro" ma sempre "stupro" e mai detto "presunti stupratori"(nonostante sia la parola della ragazza da sola contro quella dei ragazzi e della totalità dei testimoni).
    e scusatemi se lo dico.ma le dinamiche di questa storia(magari mi sbaglio) a me sembrano quelle del falso stupro.e cmq bisognerebbe prima aspettare la verità.insomma se fossi un giornalista cercherei di non condannare e di ascoltare un pò la mia coscienza prima di mettere sulla gogna dei giovani ragazzi.
    con tutto che se è vero vanno condannati.
     
    Top
    .
  4. ilmarmocchio
     
    .

    User deleted


    http://img18.imageshack.us/img18/1592/stuprofake.jpg

    E il reato di calunnia ? perche' archiviare ?

    pero' non si si legge un granche'...
     
    Top
    .
  5. ilmarmocchio
     
    .

    User deleted


    la Nazione lun 28 settembre 2009 croca di sarzana (SP) pg 5
    La ragazza aveva detto di essere stata violentata in una villa a Licciana nardi (MS)
    Dopo una festa la ragazza, che aveva bevuto troppo, denuncia una violenza. Ai carabinieri la ragazza in seguito ha raccontato versioni sempre diverse. Alla fine la ragazza ha ritirato la querela. Le indagini vanno avanti d'ufficio, ma pare che la procura sia intenzionata ad archiviare il tutto.
    Domanda .: e la calunnia ? In che cavolo di nazione viviamo ?
     
    Top
    .
  6. Mario961
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilmarmocchio @ 28/9/2009, 12:02)
    la Nazione lun 28 settembre 2009 croca di sarzana (SP) pg 5
    La ragazza aveva detto di essere stata violentata in una villa a Licciana nardi (MS)
    Dopo una festa la ragazza, che aveva bevuto troppo, denuncia una violenza. Ai carabinieri la ragazza in seguito ha raccontato versioni sempre diverse. Alla fine la ragazza ha ritirato la querela. Le indagini vanno avanti d'ufficio, ma pare che la procura sia intenzionata ad archiviare il tutto.
    Domanda .: e la calunnia ? In che cavolo di nazione viviamo ?

    Se poco poco hanno il 5% di dubbio che un uomo abbia commesso uno stupro infieriscono senza fare sconti a nessuno ; se appurano che una donna o ragazza ubriaca o malata di cervello ha calunniato e s'è inventato tutto, "archiviano"!! Archiviano sto' paio di palle !! :---: Uno di quei ragazzi era prossimo per partire per la polizia od i carabinieri (non ricordo bene) e s'è giocato tutto !!E' andato tutto a puttane nel vero senso della parola !! A questa si deve fare un processo per calunnia e gli si debbono chiedere i danni da parte dei tre ragazzi (ed io penso che un'associazione QM che si costituisce "parte civile" sarebbe il massimo !) ; io penso che 500.000 € a ragazzo possano andare bene (da far sborsare ai genitori di lei) ; per mostrarla da esempio alle altre, in futuro .

    Mario961
     
    Top
    .
  7. ilmarmocchio
     
    .

    User deleted


    quoto al 100%. Ormai sembra che il reato di calunnia non esista piu'. E aproposito di giornalisti, io mi son perso un articolo su carta ( sempre de La Nazione, cronaca di SP ) di qualche giorno fa. Una che aveva denunciato uno stupro che non c'era stato. E siccome sembrava che il giudice volesse proseguire, il giornalista ha scritto che " denuncia uno stupro e rischia la denuncia ". Come se lka tizia fosse perseguitata da un magistrato stronzo. ma , ancora piu' importante, e'ì che sul sito deLa nazione, sempre prodigo di notizie su donne presunte maltrattate, le 2 notizie di ui parlo NON ci sono, tant'e' che io ho postato una foto dell'articolo, di cui in verita', a differenza di quanto ho nel pc, non si legge quasi nulla, e io ne ho fatto un sunto.
    Sono stronzi, i giornalisti ?
     
    Top
    .
6 replies since 25/9/2009, 20:07   309 views
  Share  
.