Le donne devono avere un posto in giunta, lo dice il Tar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Grifone_verace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cad. @ 26/9/2009, 13:05)
    Fu cambiata la Costituzione per permettere la presenza di quote femminile nelle liste elettorali, amministrative ecc.., prima della modifica costituzionale, una norma che imponeva dette quote fu bocciata dalla Consulta.
    Ma sembrerebbe che l'obbligo di presenze femminili non si debba estendere dalla lista elettorale all'effettiva presenza in assemblea, giunta ecc..

    Interessante questo link (punto 3 in particolare):
    http://www.associazionedeicostituzionalist...ta/frosini.html



    In ogni caso, purtroppo, le interpretazioni strettamente giuridiche sono relative di fronte alle richieste (pretese) delle donne.
    Già in partenza vi sono norme a favore delle donne, se poi vengono interpretate ancora più estensivamente in tal senso..........e gli uomini tacciono, come solito.

    Scusate se è fuori tema quello che sto per dire.
    Niente da fare, l'islamizzazione dell'europa già ha fatto un altro passo.
    Il nuovo presidente delle Nazioni Unite , Ali Abdussalam Treki, appena insediato, ha detto che l'omosessualità "non è accettabile". Treki, segretario libico dell' African Union Affairs, ha aperto la 64a sessione dell'assemblea generale dell'Onu con una conferenza stampa. Una domanda riguardava la risoluzione Onu per la de-criminalizzazione universale dell'omosessualità. Rispondendo, Treki ha detto: "Questo problema è molto delicato. Io, come musulmano, non sono a favore. L'omosessualità non è accettata dalla maggioranza dei paesi. La mia opinione è che non sono affatto favorevole. Penso che non sia davvero accettabile da parte della nostra religione e della nostra tradizione. E non è accettabile nella maggioranza del mondo. Ci sono alcuni paesi che la permettono, pensando che sia una forma di democrazia... io penso che non lo sia".

    Wow che bella notizia :sick:
     
    Top
    .
24 replies since 24/9/2009, 12:42   634 views
  Share  
.