Le donne devono avere un posto in giunta, lo dice il Tar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CiaoSilvia
     
    .
    Avatar

    Burattinaia

    Group
    Member
    Posts
    68,768
    Location
    Skysilvianet

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Risorto @ 25/9/2009, 17:55)
    Silvia il tuo ragionamento è il classico salvataggio che non regge; allora se Zapatero ha avuto il consenso sulla sua Legge discriminatoria del 2005 va tutto bene?

    Ti ricordo che anche Hitler ebbe il consenso per le Leggi razziali che non facevano salire sugli autobus ed entrare in certi negozi gli ebrei.

    Lo Statuto, o la Legge, qualunque essi/se siano se sono discriminatorie devono essere criticate e combattute con ogni mezzo!

    vabbè, allora il tuo è il classico discorso di buttare tutto in un calderone per confondere le acque ... zapatero, hitler, leggi raziali e poi che ci mettiamo dentro? diabolic, i vampiri, gli alieni, jack lo squartatore?

    alla fine della fiera, c'è un regolamento che dice che devono esserci un certo numero di donne?
    la risposta è sì .. quindi, giusto o sbagliato che sia questa regola, finchè la regola non viene abrogata, un tribunale deve far risapettare le leggi che ci sono, punto, il resto sono chiacchiere da bar.

    quella regola non va bene? bene, i politici hanno tutto il potere di abrogarla, come l'hanno introdotta, la possono abrogare, ma non esiste che c'è una regola, ma così, allegramente, si fa il contrario.
     
    Top
    .
24 replies since 24/9/2009, 12:42   634 views
  Share  
.