Le donne devono avere un posto in giunta, lo dice il Tar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. silverback
     
    .

    User deleted


    http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/...803131900.shtml
    CITAZIONE
    24.09|16:50
    ceciliametella
    il presidente di confindustria...
    24.09|16:50
    ceciliametella

    ...e' una donna con una ricca famiglia di industriali alle spalle ...la vita quotidiana e' un'altra cosa... altro che assunzioni si capisce lontano un miglio che a te le donne fanno paura... siamo brave e nel nostro paese ci prendono a calci nel didietro... questa e' la triste verità ...chi la pensa diversamente non può essere altro che un uomo..

    CITAZIONE

    Bene!
    24.09|15:02
    SDJnJn

    Era ora, siamo ancora nel medioevo; è evidente che noi uomini abbiamo fallito, non siamo capaci di governare in modo trasparente e coerente, la verità e che abbiamo paura delle donne solo perchè il giorno che entreranno in politica ci manderanno giustamente a casa, a loro non piacciono i compromessi e sono per la meritocrazia. Pertanto spero in un futuro prossimo di essere governato da donne; come se non bastasse sono anche più carine di noi.

    CITAZIONE

    il coraggio del tar
    24.09|14:55
    mareya

    Vi piacerebbe che noi donne stessimo chiuse in casa a lavarvi i pantaloni, eh? Invece purtroppo c'e' qualcuno che difende i nostri diritti... che peccato... Complimenti al Tar per il grande coraggio dimostrato nell'accettare delle donne nella giunta. Spero non sia un caso isolato.

    CITAZIONE

    aggiungerei anche..
    24.09|14:53
    ceciliametella

    visto che qualche vecchio nostalgico ha avuto il coraggio di dire che le donne dovrebbero tornare ad occuparsi dei figli che nei paesi dove le donne non lavorano la crescita economica, politica, sociale e culturale è dimezzata, dati alla mano... e con uomini che la pensano così che cavolo di opportunità possono essere offerte a una donna!!!!!

    CITAZIONE

    vorrei dire a lor signori....
    24.09|14:53
    ceciliametella

    ...che in questo paese se non c' erano quelle misere quote rosa col cavolo che una donna stava in qualsiasi organismo politico...o aziendale... noi non siamo la francia o la germania... siamo l'Italia... un paese dove devi essere brava il doppio per essere valutata la meta'... nella civilissima Svezia le donne devono essere il 50% di ogni organismo politico o no... queste quote hanno permesso alle donne di emrgere... perche' puoi essere la più brava del mondo... ma se non hai la possibilità di dimostrarlo col cavolo che qualcuno se ne accorge!!!!!

    CITAZIONE

    Per Lettore_837752
    24.09|14:52
    Utente225

    Meno male che è stato ampiamente dimostrato che il lavoro femminile non sottrae posti di lavoro ai validissimi lavoratori maschi...il tuo commento è decisamente degno di un censore medioevale. Personalmente sono contro l'imposizione di "quote rosa", tuttavia se in questo paese non si arriverà ad un cambio di mentalità che metta le donne REALMENTE allo stesso piano degli uomini, sarà l'unica soluzione possibile per non trovarci da un giorno all'altro di nuovo tristemente relagate in casa...

    CITAZIONE

    e menomale...
    24.09|14:18
    Lettore_965998

    ...che un giudice ha avuto la coscienza di considerare le pari opportunità!! A Florido, Presidente della provincia, nonchè rappresentante del PD, ricordo che le politiche di genere sono una prerogativa del ns. partito... E che non se lo dimentichi!!! Katia, donna, iscritta al PD.



    http://questionemaschile.forumfree.net/?t=14946240
     
    Top
    .
24 replies since 24/9/2009, 12:42   634 views
  Share  
.