Tg5: all'ora di pranzo andranno in onda solo le donne

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Burattinaia

    Group
    Member
    Posts
    68,657
    Location
    Skysilvianet

    Status
    Offline
    CITAZIONE


    Salvo Sottile non condurrà più il Tg5. L'annuncio lo ha dato lo stesso giornalista palermitano dalle pagine del suo fan club su Facebook. Sottile, che dal 2006 conduce l'edizione delle 13 del Tg5, saluta così i suoi fan sul web: La direzione ha deciso che all'ora di pranzo andranno in onda solo le donne... non so quando ci rivedremo... un abbraccio a voi tutti!

    Personalmente la trovo una scelta inquietante ... scegliere i giornalisti in base al sesso, mah :rolleyes:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Lupus in fabula

    Group
    Administrator
    Posts
    5,462

    Status
    Offline
    Più in alto colpisce il femminismo, più possibilità ha la QM di diventare questione pubblica.
    Finchè a rimanere colpiti saranno solo gli uomini comuni e sconosciuti, la QM resterà ignota ai più.

    Ma il problerma di fondo -non illudiamoci- è che il femminismo non colpirà mai chi detiene il potere.

    Così come del resto non dà addosso ai musulmani, finchè sono uniti e compatti. ...E menano.
     
    Top
    .
  3. Sossempreio
     
    .

    User deleted


    Se e´ vero con la meta´ dei soldi che danno a sti direttori, glielo facevo io il telegiornale a quelli di canale 5, e veniva pure meglio.

    Sarei curioso di conoscere la motivazione per una decisione cosi´.

    A meno che per qualche motivo non volessero toglierselo dalle scatole ed hanno inventato la prima minchiata di giustificazione venuta in mente.
     
    Top
    .
  4. Grifone_verace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reduan @ 22/9/2009, 21:46)
    Più in alto colpisce il femminismo, più possibilità ha la QM di diventare questione pubblica.
    Finchè a rimanere colpiti saranno solo gli uomini comuni e sconosciuti, la QM resterà ignota ai più.

    Ma il problerma di fondo -non illudiamoci- è che il femminismo non colpirà mai chi detiene il potere.

    Così come del resto non dà addosso ai musulmani, finchè sono uniti e compatti. ...E menano.

    Concordo. Le femministe danno sempre addosso a berlusconi, ma lui è ancora lì. Paradossalmente, lui lo vedo buono per attenuare il femminismo. Che ne dici? O è solo impressione?
     
    Top
    .
  5. ilmarmocchio
     
    .

    User deleted


    reduan :

    Più in alto colpisce il femminismo, più possibilità ha la QM di diventare questione pubblica.
    Finchè a rimanere colpiti saranno solo gli uomini comuni e sconosciuti, la QM resterà ignota ai più.

    Ma il problerma di fondo -non illudiamoci- è che il femminismo non colpirà mai chi detiene il potere.

    Così come del resto non dà addosso ai musulmani, finchè sono uniti e compatti. ...E menano.


    Parole sante. Confesso che pero' ai giornalisti,c he spesso zerbineggiano sta bene. tra l'altri io non guardo piu' un TG da anni.
     
    Top
    .
  6. Risorto
     
    .

    User deleted


    Interessante sarebbe, ma non avverrà mai in quanto zerbino appunto, se il giornalista non limitasse il suo malumore parlando dalle pagine di facebook, ma si rivolgesse all'On. Garfagna per la tutela dei suoi diritti.
    Un Ministero istituito appositamente dovrebbe intervenire no??
     
    Top
    .
  7. digilando
     
    .

    User deleted


    My two cents.

    Caro Salvo, non ti preoccupare...
    Ne parlavo giusto ieri l'altro con un mio amico, che ormai anche i pesciolini rossi "hanno diritto ai loro diritti", figurati se non ce li hai te.
    Per fortuna viviamo ormai in una società civile ed equa ...dove esiste addirittura un ministero contro le discriminazioni legate al sesso, e poi ci sono i giornali e i media della sinistra che non aspettano altro che cogliere il Berlusca ed i suoi organi in "fallo", e che non perderanno certo l'occasione per appoggiarti evidenziando come le discriminazioni non abbiano nè sesso, nè fazione politica.
    Sei in una botte di ferro insomma, peccato solo che sembra più una botte tirata in mezzo al mare...
    Ciao eh, "Salvo", stammi bene.....


    https://www.facebook.com/salvosottile?v=wal...osottile?ref=mf
     
    Top
    .
  8. doppler effect
     
    .

    User deleted


    Ho notato nel recente passato, diciamo dal 2000 in poi un notevole aumento di donne alla conduzione dei tg e mi aspetto ancora di più nel futuro.
    Non solo nei tg ma anche in tanti altri programmi la situazione è analoga.
    A me personalmente, la cosa mi lascia indifferente, so solo che la qualità dei tg è scesa paurosamente.
     
    Top
    .
  9. Risorto
     
    .

    User deleted


    Solo per i TG? Negli uffici postali per esempio? Nelle biblioteche universitarie? Nei Vigili? Nelle varie Amministrazioni provinciali e Regionali?

    Stai tranquillo doppler effect che nei posti ben remunerati senza rischio e soprattutto col sedere al caldo d'inverno e la vagina al fresco d'estate primeggiano!!!

    Poi parlano di pari opportunità e stesse possibilità di carriera !
     
    Top
    .
  10. doppler effect
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Risorto @ 23/9/2009, 20:42)
    Stai tranquillo doppler effect che nei posti ben remunerati senza rischio e soprattutto col sedere al caldo d'inverno e la vagina al fresco d'estate primeggiano!!!

    Sono d'accordo.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Burattinaia

    Group
    Member
    Posts
    68,657
    Location
    Skysilvianet

    Status
    Offline
    CITAZIONE (doppler effect @ 23/9/2009, 20:16)
    Ho notato nel recente passato, diciamo dal 2000 in poi un notevole aumento di donne alla conduzione dei tg e mi aspetto ancora di più nel futuro.
    Non solo nei tg ma anche in tanti altri programmi la situazione è analoga.
    A me personalmente, la cosa mi lascia indifferente, so solo che la qualità dei tg è scesa paurosamente.

    se la qualità dei TG è scesa non è certo colpa di chi, uomo o donna, sta lì a leggere le notizie in video, un tg o giornale, paggiora o migliora per demerito o merito del direttore . nei TG passano le notizie approvate dai direttori, non dalla bella giornalista che è lì a leggerla, se al tg5 passa la notizia dei baci tra george clooney e elisabetta canalis non è colpa della giornalista cristina parodi che ti legge la notizia, la colpa è del direttore clemente j. mimun.
    Credo, anzi ne sono certa, che non esiste un solo tg nazionale con un direttore donna, forse neppure un vicedirettore donna, quindi se la qualità dei tg è scesa paurosamente è colpa degli uomini che lì dirigono.
    Vabbè, chiamarli uomini e giornalisti mi sembra esagerato, sono dei servi del sultano di arcore messi lì a distrarre il popolo :ph34r:
     
    Top
    .
  12. TullioConforti
     
    .

    User deleted


    I giornalisti sono sempre servi di qualcuno.

    Il Giornale, Il Corriere e Repubblica sono degli esempi luminosi di questa semplice verita´.

    C´e´ un altro sultano in Italia, di origine ebrea, di cui nessuno parla, ma che e´ molto piu´ influente e potente di Berlusconi.

     
    Top
    .
  13. Guit
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CiaoSilvia @ 25/9/2009, 00:23)
    CITAZIONE (doppler effect @ 23/9/2009, 20:16)
    Ho notato nel recente passato, diciamo dal 2000 in poi un notevole aumento di donne alla conduzione dei tg e mi aspetto ancora di più nel futuro.
    Non solo nei tg ma anche in tanti altri programmi la situazione è analoga.
    A me personalmente, la cosa mi lascia indifferente, so solo che la qualità dei tg è scesa paurosamente.

    se la qualità dei TG è scesa non è certo colpa di chi, uomo o donna, sta lì a leggere le notizie in video, un tg o giornale, paggiora o migliora per demerito o merito del direttore . nei TG passano le notizie approvate dai direttori, non dalla bella giornalista che è lì a leggerla, se al tg5 passa la notizia dei baci tra george clooney e elisabetta canalis non è colpa della giornalista cristina parodi che ti legge la notizia, la colpa è del direttore clemente j. mimun.
    Credo, anzi ne sono certa, che non esiste un solo tg nazionale con un direttore donna, forse neppure un vicedirettore donna, quindi se la qualità dei tg è scesa paurosamente è colpa degli uomini che lì dirigono.
    Vabbè, chiamarli uomini e giornalisti mi sembra esagerato, sono dei servi del sultano di arcore messi lì a distrarre il popolo :ph34r:

    Mettetela come vi pare, ma la società oggi è qualitativamente inferiore a quella di ieri, in tutti i campi. Dalla musica al cinema, dalla finanza alla politica è un'epoca decadente. Non sarà colpa delle donna ma questo coincide con il loro ingresso nel fare pubblico.

    Il tutto accompagnato dal continuo incensamento del genere femminile, che distorce la realtà per nascondere il problema.



    Se almeno ci fosse un filo di umiltà, andrebbe tutto meglio. E invece la donna moderna è boriosa, presuntuosa, autoconvinta di essere superiore in tutto, più brava e veloce, capace di fare tante cose contemporaneamente, colei che dà la vita.

    Un essere vomitevole.

     
    Top
    .
  14. Grifone_verace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guit @ 25/9/2009, 14:42)
    CITAZIONE (CiaoSilvia @ 25/9/2009, 00:23)
    se la qualità dei TG è scesa non è certo colpa di chi, uomo o donna, sta lì a leggere le notizie in video, un tg o giornale, paggiora o migliora per demerito o merito del direttore . nei TG passano le notizie approvate dai direttori, non dalla bella giornalista che è lì a leggerla, se al tg5 passa la notizia dei baci tra george clooney e elisabetta canalis non è colpa della giornalista cristina parodi che ti legge la notizia, la colpa è del direttore clemente j. mimun.
    Credo, anzi ne sono certa, che non esiste un solo tg nazionale con un direttore donna, forse neppure un vicedirettore donna, quindi se la qualità dei tg è scesa paurosamente è colpa degli uomini che lì dirigono.
    Vabbè, chiamarli uomini e giornalisti mi sembra esagerato, sono dei servi del sultano di arcore messi lì a distrarre il popolo :ph34r:

    Mettetela come vi pare, ma la società oggi è qualitativamente inferiore a quella di ieri, in tutti i campi. Dalla musica al cinema, dalla finanza alla politica è un'epoca decadente. Non sarà colpa delle donna ma questo coincide con il loro ingresso nel fare pubblico.

    Il tutto accompagnato dal continuo incensamento del genere femminile, che distorce la realtà per nascondere il problema.



    Se almeno ci fosse un filo di umiltà, andrebbe tutto meglio. E invece la donna moderna è boriosa, presuntuosa, autoconvinta di essere superiore in tutto, più brava e veloce, capace di fare tante cose contemporaneamente, colei che dà la vita.

    Un essere vomitevole.

    Ripeto, il calo dei matrimoni (ma non delle convivenze) è dovuto principalmente agli uomini. Perchè gli uomini, in realtà, non sono meno furbi delle donne. La differenza è che gli uomini comuni, che non conoscono siti antifemministi, si tengono dentro il loro pensiero verso molte donne moderne, mentre noi no.
    E secondo me, la donna moderna presuntuosa va lasciata da sola, va ignorata. E' la natura, caro guit.
    Naturalmente una donna che odia questo genere di donne che contestiamo, è un gioiello e merita tutto il mio rispetto.
     
    Top
    .
  15. Guit
     
    .

    User deleted


    La natura è sotto e la cultura sopra. Non esiste un processo totalmente naturale nell'uomo, o totalmente culturale.

    Il fatto che ci siano uomini in direzione significa meno di zero, perché il donnismo è un valore comune a tutti, uomini e donne. Tutti ne sono il braccio.

    L'isolamento delle rose buone in un vivaio fradicio è un esercizio triste. L'esistenza di donne migliori, o di uomini migliori, a titolo di sistemazione personale, va oltre lo scopo del movimento maschile, che si propone una riflessione sociale, collettiva.
     
    Top
    .
18 replies since 22/9/2009, 20:39   531 views
  Share  
.