Matrimoni misti, uno studio rovescia un luogo comune

....in pole donne tedesche, francesi, spagnole

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Volpe_Argentata_37
     
    .

    User deleted


    Link alla notizia, datata 2008

    http://www.nannimagazine.it/articolo/Matri...no+le+straniere

    Estraggo questo passo:

    Le preferenze degli uomini si concentrano su donne europee provenienti da paesi ricchi: tedesche o francesi, inglesi o spagnole, svizzere o statunitensi. Ma rilevante è anche la presenza di mogli provenienti da paesi piu' svantaggiati, “i cui attributi (tratti somatici, religione, cultura, affettività, ecc.) rimandino ad un'estraneità relativa”, in qualche modo mimetizzabile, come ad esempio per le russe, polacche, rumene, albanesi, croate, argentine....
     
    Top
    .
  2. milanesestanco
     
    .

    User deleted


    io ho avuto a che fare con le latino-americane(senza matrimonio però).
    nella mia esperienza , rompono come le italiane ma almeno danno soddisfazione.
     
    Top
    .
  3. ilmarmocchio
     
    .

    User deleted


    Le donne son donne ovunque, ma le straniere sono ancora piu' sane. Accettano di piu' la responsabilita' , mentre le italiane sono ( parlo in generale), viziate ed immature. Sono state abituate a credersi principesse, mentre spesso non valgono granche'. Personalmente da anni, nonostante varie occasioni, non ho mai dato seguito a relazioni con italianee raccomando ai conoscenti di fare la stessa cosa. O cambia la mentalita', e la legislazione, oppure meglio non cacciarsi nei guai.
     
    Top
    .
2 replies since 19/9/2009, 11:57   177 views
  Share  
.