Le femministe secondo Oriana Fallaci

So che è spinoso dirlo, però è importante diffonderlo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Grifone_verace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (icarus.10 @ 28/8/2009, 20:46)
    CITAZIONE (Grifone_verace @ 28/8/2009, 20:01)
    Perchè non concordi con me?

    Grifò, tu sei un bravo e valido elemento per la QM. Lo si vede dall' intelligenza dei tuoi interventi. Le femministe le spacchi. Ce ne vorrebbero elementi come te all'interno del movimento della QM!! Complimenti. Ma sulla Fallaci, non concordo con te. Ho una diversa concezione sul rapporto con le altre culture e società. La Fallaci sarà stata anche una valida scrittrice, ma dopo l'11 Settembre è stata afflitta, evidentemente, da una forma di demenza senile ;)

    Forse mi spiego confuso e male io, lo dico chiaramente adesso. Il rapporto con le altre culture , se proprio ci deve essere, deve essere corrisposto: quindi ha senso con ortodossi, con buddhisti, con protestanti. Ma con gente che dice "attraverso la vostra democrazia vi invaderemo" (chiamala democrazia), non ci deve essere nessun tipo di contatto, sono teocratici i musulmani, non conoscono la parola democrazia nè la parola laicità. E queste cose la Fallaci le ha scritte sia prima sia dopo l'11 settembre. Ho letto i libri che ha citato Mario...cose completamente vere. L'islam è la piaga esterna dell'occidente. E il suo ingresso è stato favorito dal fatto che per molto tempo in europa ha comandato la sinistra. Adesso che in paesi nordici l'invasione islamica è abbastanza consistente, la sinistra sta scomparendo. Nessuna demenza senile ma pura e semplice verità, politicamente "scorretta".
     
    Top
    .
18 replies since 28/8/2009, 16:03   2182 views
  Share  
.