Le femministe secondo Oriana Fallaci

So che è spinoso dirlo, però è importante diffonderlo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Grifone_verace
     
    .

    User deleted


    Dal libro " La rabbia e l'orgoglio", leggete come Oriana Fallaci etichettava le femministe( in rosso mie osservazioni)

    "Alle cicale di sesso femminile ossia alle femministe di cattiva memoria, invece, qualcosa da dire ce l'ho. Giù la maschera, false amazzoni. Ricordate gli anni in cui anzchè ringraziarmi d'avervi spianato la strada cioè d'aver dimostrato che una donna può fare qualsiasi lavoro come un uomo o meglio d'un uomo, mi coprivate di insulti(ma che strano, non erano le femministe a dire che loro sono autonome e fanno tutto meglio dell'uomo?)? Ricordate gli anni in cui, anzichè portarmi ad esempio, mi definivate sporca-maschilista(in effetti, se non la pensi come loro sei maschilista quindi nemico. Tipico delle zeccacce comuniste, le odio sempre di più), e mi lapidavate perchè avevo scritto un libro dal titolo "Lettera ad un bambino mai nato"(ma dove sarebbero le posizioni maschiliste? Quelle parlano senza mettere in moto il cervello, ammesso che ne abbiano uno)? <<quel libro durerà una sola estate>>(Peccato che è uno dei libri più venduti in circolazione, come tutte le opere della Fallaci, del resto). Ed anche: <<quella ha l'utero nel cervello>>(Invece era meglio se le vostre madri non ce l'avessero avuto per niente). Ebbene, dov'è finito il vostro livoroso femminismo? Dov'è finita la vostra presunta bellicosità(Oriana, dimentichi che sono sempre i maschietti quelli che portano le guerre)?. Com'è che sulle sorelle afghane, sulle creature assassinate seviziate umiliate dai maiali-maschilisti con la sottana e il turbante(I quali attraggono molte femministe, gli islamici in fondo sono un pochettino patriarcali, a detta loro), imitante il silenzio dei vostri ometti? Com'è che non organizzae mai un'abbaiatina dinanzi all'ambasciata dell'Afghanistan o dell'Arabia Saudita o di qu