Le femministe secondo Oriana Fallaci

So che è spinoso dirlo, però è importante diffonderlo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mario961
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Grifone_verace @ 28/8/2009, 17:23)
    CITAZIONE (digilando @ 28/8/2009, 17:16)
    Le femministe erano più furbe della Fallaci.
    E guarda che io la Fallaci la stimavo.

    Cmq...Grifone , non si scrive così un articolo sul forum , è illeggibile.

    La Fallaci era stimata da chiunque, indipendentemente dalla linea politica, trovava più preferenze però nelle persone di destra liberale.

    Che donna (non so che femmina anche perchè dopo la morte di Karamanlis non so , non immagino a chi possa averla più data) ! Era bella - specie sino a 15 anni fa - sia esteriormente che interiormente . Credo fosse la donna che ogni uomo vorrebbe avere accanto per tutta la vita : bella, intelligente, coraggiosa, con grande intuito, colta, pratica, femminile, orgogliosa, coerente !! Credo di averla incontrata su un bus della linea dei Castelli circa tre anni fa (era un bus che passava per Castel Gandolfo); quando, un anno prima della morte, ho saputo che l'aveva ricevuta Ratzinger (dietro sue insistenti richieste) proprio nella residenza estiva di Sua Santità ho capito che potesse essere proprio lei ; era alta , molto magra e bianca (di un bianco cadaverico) , con dei capelli di media lunghezza , grigi, non tinti , ed un paio di occhialoni scuri (da sole ) alzati sulla fronte.

    Mario961
     
    Top
    .
18 replies since 28/8/2009, 16:03   2182 views
  Share  
.