Le femministe secondo Oriana Fallaci

So che è spinoso dirlo, però è importante diffonderlo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Grifone_verace
     
    .

    User deleted


    Dal libro " La rabbia e l'orgoglio", leggete come Oriana Fallaci etichettava le femministe( in rosso mie osservazioni)

    "Alle cicale di sesso femminile ossia alle femministe di cattiva memoria, invece, qualcosa da dire ce l'ho. Giù la maschera, false amazzoni. Ricordate gli anni in cui anzchè ringraziarmi d'avervi spianato la strada cioè d'aver dimostrato che una donna può fare qualsiasi lavoro come un uomo o meglio d'un uomo, mi coprivate di insulti(ma che strano, non erano le femministe a dire che loro sono autonome e fanno tutto meglio dell'uomo?)? Ricordate gli anni in cui, anzichè portarmi ad esempio, mi definivate sporca-maschilista(in effetti, se non la pensi come loro sei maschilista quindi nemico. Tipico delle zeccacce comuniste, le odio sempre di più), e mi lapidavate perchè avevo scritto un libro dal titolo "Lettera ad un bambino mai nato"(ma dove sarebbero le posizioni maschiliste? Quelle parlano senza mettere in moto il cervello, ammesso che ne abbiano uno)? <<quel libro durerà una sola estate>>(Peccato che è uno dei libri più venduti in circolazione, come tutte le opere della Fallaci, del resto). Ed anche: <<quella ha l'utero nel cervello>>(Invece era meglio se le vostre madri non ce l'avessero avuto per niente). Ebbene, dov'è finito il vostro livoroso femminismo? Dov'è finita la vostra presunta bellicosità(Oriana, dimentichi che sono sempre i maschietti quelli che portano le guerre)?. Com'è che sulle sorelle afghane, sulle creature assassinate seviziate umiliate dai maiali-maschilisti con la sottana e il turbante(I quali attraggono molte femministe, gli islamici in fondo sono un pochettino patriarcali, a detta loro), imitante il silenzio dei vostri ometti? Com'è che non organizzae mai un'abbaiatina dinanzi all'ambasciata dell'Afghanistan o dell'Arabia Saudita o di qualche altro paese musulmano(Ma no, dai, è l'uomo occidentale il vero oppressore, sono dei santi questi musulmani)? vi siete tutte innamorate del fascinoso Osama Bin Laden(Temo proprio di si), dei suoi occhiacci da torquemada, vi attira quello che sta sotto la sua sottanaccia? Lo trovate romantico, sognate d'esser stuprate da lui(Dato che molte donne sposano musulmani, direi di si)? Oppure delle sorelle mussulmane non ve ne importa un accidente perchè le considerate inferioriMa come, non erano le femministe le grandi generose, le multiculturaliste fautrici del "siamo tutti uguali, il mondo è la mia patria"?) In tal caso, chi è razzista qui: io o voi(la risposta mi pare ovvia)? La verità è che non siete nemmeno cicale(non siete neanche donne in realtà, siete solo dei maschi mancati, la famosa invidia del pene vi assale spesso). siete e siete sempre state galline cui riesce soltanto starnazzar nel pollaio(E a recriminare diritti quando vi fa comodo, mai doveri: i doveri non esistono), coccodè coccodè(mi meraviglio della tua reazione, io a queste le avrei tirato un sonoro sganascione). O parassite(Come le ex mogli che succhiano soldi all'ex sfigato di turno) che per tentar d'emergere avete avuto bisogno d'un uomo che vi tenesse per mano(alla faccia del "sto bene da sola"). Col che chiudo il discorso"

    http://web2.venet.net/libridelponte/det-articolo.asp?ID=141

    Leggete questo link, dovrebbe comparire un articolo chiamato "il sogno della sottomissione". E' come dico io , le femministe vogliono avere il brivido di stare con un vero islamico
     
    Top
    .
18 replies since 28/8/2009, 16:03   2182 views
  Share  
.