Il Mattino ad Ovest

la strana ma emblematica storia di Mario

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Warlordmaniac
     
    .
    Avatar

    Evergreen

    Group
    Member
    Posts
    3,385
    Location
    est Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cassiodoro_1959 @ 26/7/2009, 23:32)
    CITAZIONE (digilando @ 26/7/2009, 22:54)
    Sta nel fatto di credere che una donna voglia appiopparsi un figlio di 50 anni.

    Non posso che dar ragione a digilando.
    Una mia amica Russa, iscritta ad una agenzia matrimoniale italiana, ha eclissato molte proposte di matrimonio proprio perche' (quasi) tutti gli uomini da lei conosciuti (sopra i 40) erano ancora attaccati alle gonne di mamma.

    "donne pazze che mi perseguitavano. Avventuriere, approfittatrici che puntavano solo ai soldi e che si dileguavano quando capivano di avere a che fare con un impiegato amministrativo da 1.500 euro al mese"
    Penso che la professione l'abbia scritta sul volantino, e che gli aggettivi affibiati alle donne sono da attribuire alla madre che non si vuole privare del "suo" figliolo.

    Posso essere smentito dai fatti

    A generi invertiti lui, cioè l'uomo alle prese con la donna attaccata alla famiglia, sarebbe stato accusato di insicurezza e paura del confronto; invece in questo caso le donne sono sempre giustificate alle per le loro paure e le loro fughe.

    In realtà noi qui sappiamo solo che la madre è viva e vive con lui; non vedo per quale motivo lui dovrebbe vivere in una casa diversa se non è sposato e se deve guardare la madre anziana, risparmiando sulla badante.
    Mettiamoli tutti in ospizio questi vecchi allora, così passiamo per uomini maturi e pronti al grande passo!
    Dai su, attenetevi a quello che sapete. Non siamo noi che dobbiamo giudicare se lui meriti o no di avere una compagnia femminile.
     
    Top
    .
117 replies since 26/7/2009, 12:36   2048 views
  Share  
.