◊ IL FORUM SULLA QUESTIONE MASCHILE SI TRASFERISCE SU UN DOMINIO PROPRIETARIO ◊

IL NUOVO FORUM E' RAGGIUNGIBILE ALL' INDIRIZZO

http://www.metromaschile.it/forum/

◊ Questo forum rimarrà aperto in sola lettura
come archivio storico ◊

Forum sulla Questione Maschile

Reply
ricerche
view post Posted on 27/4/2009, 16:03Quote

FE-MALE

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 19:11

Stavo cercando la famigerata discussione "Non si può moderare l'immoderabile".
Quando l'ho trovata tramite i motori di ricerca mi è apparsa una finestra che mi spiegava che non avevo i permessi necessari per visualizzare la discussione.
Visto che ho partecipato alla discussione, volevo chiedere a chi di dovere se è possibile rendere accessibile a tutti la parte che si era creata quando ancora non c'erano restrizioni di accesso.
Riconosco infatti insindacabili le scelte relative alla sua esclusione ai più (e pertanto non voglio entrare nel merito sul motivo di tale decisione), tuttavia non trovo giusto che almeno la prima parte, che era pubblica, non sia rimasta tale e a disposizione di tutti i lettori.
Se invece è tuttora pubblica e sono io a non averla trovata, allora chiedo scusa e ringrazio chi me la sa indicare. :D

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/4/2009, 23:45Quote

veterano

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 22:41

cosa sono le richerche? :unsure:

Espressioni come "pari opportunità" sono ormai diventate dei Cavalli di Troia, vuote di significato ma ricche di insidie, perchè la stragrande maggioranza delle gente le ha recepite come "portatrici di buoni valori", e solamente al sentirle pronunciare spegne il cervello e accetta passivamente ogni contenuto che a queste espressioni vuote viene di volta in volta assegnato. Vogliamo fare vagoni treno per sole donne ? Chiamiamole "pari opportunità": la gente accetterà senza fiatare. Vogliamo dare agevolazioni fiscali alle donne ? Chiamiamole "pari opportunità": la gente accetterà senza fiatare. Vogliamo creare enti speciali per sole donne, siano essi per madri separate o donne con problemi alimentari ? Chiamiamole "pari opportunità": la gente accetterà senza fiatare. Non importa però che le "opportunità" non siano "pari", e cioè che i cittadini di sesso maschile non godano delle stesse "opportunità": l'importante è spegnere il cervello delle persone con espressioni vuote che ormai sono però percepite come "portatrici di buoni valori". Espressioni come "pari opportunità" sono solo la maschera dietro al quale si cela l'inganno.

io sono favorevole che il mantenimento venga dato per un brevissimo periodo (2 anni?) corrispondente alla possibilità di inserimento sociale del divorziato a basso/nullo reddito
e che la nuova disciplina non sia retroattiva per i matrimoni precedenti all' anno in cui i divorzi hanno raggiunto il 25% dei matrimoni.
Naturalmente eventuali contratti privati tra le parti avrebbero la precedenza sul "diritto di famiglia standar per sposi".

L'umanita' si divide in due grandi categorie: I prendinculi, ed i mettinculi.
Cio' indipendentemente dal loro sesso, credo religioso o politico.

Super Partes

image

Sign by Danasoft - Myspace Layouts and Signs

image

Sign by Danasoft - Myspace Layouts and Signs

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/4/2009, 08:22Quote

FE-MALE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 19:11

CITAZIONE (TullioConforti @ 28/4/2009, 00:45)
cosa sono le richerche? :unsure:

:D
Vedo solo ora...scusate :-----:
Ovviamente intendevo ricerche

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/6/2009, 12:02Quote

Evergreen

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 11:56

Non trovo un thread dove si parlava di smutandamento e stupri, anche in riferimento al comportamento degli immigrati. E' piuttosto recente.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/6/2009, 12:38Quote

Lichtenstein .. o San Marino, che anche loro hanno il rappresentante all'ONU

Status: Utente anonimo

CITAZIONE (Warlordmaniac @ 27/6/2009, 13:02)
Non trovo un thread dove si parlava di smutandamento e stupri, anche in riferimento al comportamento degli immigrati. E' piuttosto recente.

qui War? in fondo a questa discussione si parlava di quello con interventi di Milo e Icarus principalmente.

http://questionemaschile.forumfree.net/?t=40254002&st=120

Rita

@@@@@@@@@@@@@

Sono un reazionario, postero mio diletto, perché mi oppongo al progresso e voglio far rivivere le cose del passato. Ma un reazionario molto relativo, perché il vero bieco reazionario è chi, in nome del progresso e dell'uguaglianza sociale, vuol farci retrocedere fino alla selvaggia era delle caverne e poter così dominare una massa di bruti progrediti ma incivili. (Giovannino Guareschi)

"Il femminismo e' un movimento che mi sembra condannato dal nome stesso. E' un'idea
femminile nel senso cattivo del termine. Anche i maschi hanno i loro problemi particolari
ma non hanno ancora inventato il maschilismo
" - Benedetto Croce

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/6/2009, 12:51Quote

Evergreen

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 11:56

Sì, grazie, dal titolo non riuscivo a capirlo.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/6/2009, 12:53Quote

Lupus in fabula

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

CITAZIONE (cama-leo @ 27/4/2009, 17:03)
Stavo cercando la famigerata discussione "Non si può moderare l'immoderabile".
Quando l'ho trovata tramite i motori di ricerca mi è apparsa una finestra che mi spiegava che non avevo i permessi necessari per visualizzare la discussione.
Visto che ho partecipato alla discussione, volevo chiedere a chi di dovere se è possibile rendere accessibile a tutti la parte che si era creata quando ancora non c'erano restrizioni di accesso.
Riconosco infatti insindacabili le scelte relative alla sua esclusione ai più (e pertanto non voglio entrare nel merito sul motivo di tale decisione), tuttavia non trovo giusto che almeno la prima parte, che era pubblica, non sia rimasta tale e a disposizione di tutti i lettori.
Se invece è tuttora pubblica e sono io a non averla trovata, allora chiedo scusa e ringrazio chi me la sa indicare. :D

La discussione è stata spostata nel cestino del forum, accessibile solo allo staff.
E' successo perchè era trascesa oltre il limite ed era diventata, appunto, immoderabile.
Poichè contiene 20 pagine di commenti non è pensabile selezionare ciò che è passabile da ciò che non lo è.
Ergo non si può fare ciò che proponi, tranne che tra i pur volenterosi mods non vi sia qualcuno con aspirazioni alla santità.
Ti suggerisco di aprire una nuova discussione, sperando che rimanga nei limiti del consentito.

"Quando esco con una ragazza italiana spesso si parla per luoghi comuni, a volte c'è sfiducia, diffidenza reciproca e poca voglia di conoscersi veramente. Con le straniere questo non mi capita.
I disastri del femminismo sono soprattutto culturali ed è molto difficile sui grandi numeri creare una forte contro-cultura da opporre al martellamento mediatico"

-----------------------
"Generalmente le donne seguono la regola dell'espansione massima: si espandono sin dove gli è concesso farlo, non un centimetro di meno."
-----------------------
"Gli uomini restano in casa sino in tarda età perché sentono di non avere più una missione sociale, un futuro da costruire, un senso. E sentono bene."

-----------------------
"Non saranno gli eserciti anglo-americani o i servizi segreti di questi paesi a recare nocumento all'Islàm, ma il femminismo occidentale, un virus per il quale nessun istituto di ricerca si è fin'ora preoccupato di cercare e diffondere un efficace vaccino o antidoto."

-----------------------
"Vi fu chi (un teologo) disse: "Dio ha bisogno degli uomini" (intendeva M ed F). Poi venne la Liberata che gridò "Non ho bisogno di nessuno!".
Ecco, lasciamo che la Liberata vada verso il suo destino.
Con le altre si fonderà la Nuova Alleanza. "

"SESSO GRATIS...!??"
"Ah, vi siete traditi! Ecco dove volevate arrivare... ti pareva! Il sesso gra..."

"...Niente paura Deborah, una gaffe può capitare a chiunque. "

http://www.altrosenso.it/ -Sassi contro il cielo.

P_MSG P_EMAIL Top
6 replies since 27/4/2009, 16:03

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

eXTReMe Tracker