la CGIL conferma la teoria di Farrell

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sandokan1317
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non so veramente che dirti; ora come ora io voterei Casini, mica perchè ne sia particolarmente entusiasta, ma all'estremo che voti? Rauti? Boh..
    A sinistra no davvero, non esiste una forza di sinistra che non solo appoggi le femministe, come fanno più o meno tutte le forze politiche per raggranellare voti, ma che umilii veramente l'uomo. Devi leggere gli articoli dei giornali locali di partito-regime pseudo-sinistroide in Emilia, regione dove l'hanno fatta sempre da padroni. E' uno scempio di nefandezze sugli uomini sul loro operato; un'esaltazione continua di cooperative/imprenditoria al femminile (tu purtroppo ne sai qualcosa so..) e così via. Marx si rivolta nella tomba a leggere queste qui.
    Prime pagine giornaliere con l'ultimo fatto di (presunta) violenza sessuale, perpetrata dal solito insospettabile professionista/medico/avvocato; commenti da incenso sull'ultimo arresto per stalking "giustamente" portato a termine dopo mesi di persecuzione della povera Cappuccetto Rosso sperduta nel bosco. Li leggo al bar tutte le mattine rigorosamente prima di fare colazione altrimenti vomito già alla buon'ora! Che schifo di strumentalizzazioni ! Che infamie dobbiamo sopportare, con allegate le "consulenze" delle solite sociologhe/psicologhe iscritte da secoli al Partito, militanti sindacali e così via.



    Purtroppo ne so qualcosa , per il lavoro che faccio... L'imprenditoria femminile... Tornando al discorso del voto, veramente è difficile trovare pure un micro partito che sia ben strutturato , con idee chiare che non sia la solita accozzaglia di riciclati politicanti incapaci di fare il bene dei cittadini . Mi viene lo sconforto e purtroppo pure mi sento estremamente deluso ...Così deluso che forse mi asterrò dalle prossime elezioni (salvo improvvisa apparizione di un sogetto politico serio).
     
    Top
    .
19 replies since 18/4/2009, 08:58   470 views
  Share  
.