la CGIL conferma la teoria di Farrell

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tex6969
     
    .

    User deleted


    Sandokan1317
    CITAZIONE
    Tex, e che fare, allora? Ci si rivolge a destra, ci si rivolge al centro o si abbandonano gli ideali? Anche io , fedele elettore di centrosinistra, mi son dovuto ricdredere ancor di più con l'entrata di quella cosa chiamata PD...

    Non so veramente che dirti; ora come ora io voterei Casini, mica perchè ne sia particolarmente entusiasta, ma all'estremo che voti? Rauti? Boh..
    A sinistra no davvero, non esiste una forza di sinistra che non solo appoggi le femministe, come fanno più o meno tutte le forze politiche per raggranellare voti, ma che umilii veramente l'uomo. Devi leggere gli articoli dei giornali locali di partito-regime pseudo-sinistroide in Emilia, regione dove l'hanno fatta sempre da padroni. E' uno scempio di nefandezze sugli uomini sul loro operato; un'esaltazione continua di cooperative/imprenditoria al femminile (tu purtroppo ne sai qualcosa so..) e così via. Marx si rivolta nella tomba a leggere queste qui.
    Prime pagine giornaliere con l'ultimo fatto di (presunta) violenza sessuale, perpetrata dal solito insospettabile professionista/medico/avvocato; commenti da incenso sull'ultimo arresto per stalking "giustamente" portato a termine dopo mesi di persecuzione della povera Cappuccetto Rosso sperduta nel bosco. Li leggo al bar tutte le mattine rigorosamente prima di fare colazione altrimenti vomito già alla buon'ora! Che schifo di strumentalizzazioni ! Che infamie dobbiamo sopportare, con allegate le "consulenze" delle solite sociologhe/psicologhe iscritte da secoli al Partito, militanti sindacali e così via.
     
    Top
    .
19 replies since 18/4/2009, 08:58   470 views
  Share  
.