la CGIL conferma la teoria di Farrell

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tex6969
     
    .

    User deleted


    Sandokan1317, sono sempre più convinto di essere diventato negli ultimi anni un sinistroide-pentito;

    1)sinistroide perchè la vera sinistra (quella dei Gramsci per intenderci) non è mai veramente esistita. Sono esistiti degli speculatori di un'ideologia che doveva passare la prova più dura, cimentarsi con la realtà, e non vi è mai riuscita.

    2)pentito perchè mi guardo intorno e vedo farneticanti partitini come Sinistra critica, sindacati obsoleti che non hanno più nulla da dire come la CGIL e che mirano solo a raccogliere briciole di potere in qua e in là e per farlo si manifestano, come ha molto ben riportato Ritavi nel suo post nel modo più squallido speculando persino su milioni di uomini morti nei cantieri.

    Provo tristezza e delusione per questa gente che è alla continua ricerca di consensi e lo fa senza scrupoli, vedi non ultimo il discorso sulla sicurezza dei cantieri. Il 99.9% periodico di persone che muoiono sui cantieri è rappresentato da uomini e guarda cosa ti tira fuori la CGIL !! Prevenire infortuni e morti per far in modo che Lor Signore entrino in questa fetta di produttività senza rischi. Da vomito !!!!!
     
    Top
    .
19 replies since 18/4/2009, 08:58   470 views
  Share  
.