BARBARIE

caccia a rom e trans

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. COSMOS1
     
    .

    User deleted


    bah, da qs risposte vedo che siamo messi male... :sick:

    chiunque ha il diritto al rispetto, anche chi manca di rispetto!

    se un paese, una popolazione manca di rispetto a chicchessia, se tollera cacce all'uomo come quella documentata nel video linkato da woykee, quel paese/popolazione è un paese/popolazione barbaro e incivile!

    a me interessa poco la percentuale di ladri tra i rom (x inciso, io abito a 200 m da un campo rom, lascio regolarmente aperto il cancello di casa e le bici senza lucchetto, non è mai sparito nulla...) a me interessa che anche i ladri hanno il diritto comunque al rispetto, e i non ladri a maggior ragione, fossero anche 1 su 1000000000000000000000....

    mi sono dato anima e corpo alla campagna elettorale x la lista Ferrara, x lo stesso identico motivo: la dignità umana!

    e credo ke abbia ben poco senso discutere di QM con chi non capisce qs 4 concetti base!

    CITAZIONE (wookyee @ 20/5/2008, 12:39)
    Spesso manca il rispetto dei diritti della maggioranza.

    a me non irrita il mancato rispetto dei diritti della maggioranza, xkè la maggioranza ha la forza e le risorse x farsi rispettare e se non si fa rispettare non merita il rispetto!
    a me scandalizza l'oppressione, l'umiliazione, la denigrazione della minoranza.
    Gesù in croce: forse questo è il motivo + forte x cui sono cristiano!
     
    Top
    .
55 replies since 20/5/2008, 07:33   1562 views
  Share  
.