BARBARIE

caccia a rom e trans

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. silverback
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TullioConforti @ 20/5/2008, 10:10)
    Sui trans non ho giudizi, ma i rom non li sopporto.

    Sono sempre li' a tentare di fregarti in tutti i modi, finti handicappati in mezzo alla strada, come se uno non lo capisse che fingono, fregano i bambini, e poi li usano per impietosire la gente, per vivere senza lavorare.
    Rubano in appartamenti, case macchine.

    Cosa c'e' di piu' rivoltante di un comportamento cosi'?

    Beh, siamo in due. Dalle mie parti sono stati sgomberati di recente e nei 15 anni anni in cui sono stati ospiti nella mia città, non hanno fatto altro che rubare e rompere le palle.
    Riguardo ai trans, consiglio a tutti di farsi un giro a Perugia, zona Settevalli, per capire meglio che razza di pezzi di m**** sono lor signori.
    Mi spiego meglio: gli uomini che hanno la "brillante" idea di farci sesso, vengono in molti casi minacciati e rapinati; nondimeno, gli stessi poliziotti e carabinieri subiscono spesso delle aggressioni dai suddetti. (*)
    Per come la vedo io, i veri razzisti sono questi signori ( cioè i rom e i trans), i quali pretendono un rispetto che non danno.
    Perciò, che se ne tornino a casa loro.

    Amen.

    (*) Pochi mesi fa, anche una donna di Foligno è stata malmenata e scippata da un trans sudamericano, grosso come un armadio e muscoloso quasi come l'Evander Holyfield dei tempi migliori.

    CITAZIONE (TullioConforti @ 20/5/2008, 11:59)
    i rom innocenti sono una percentuale irrilevante di loro.

    Esatto. Trattasi di una ristrettissima minoranza. Tutto il resto è buonismo gratuito.
     
    Top
    .
55 replies since 20/5/2008, 07:33   1562 views
  Share  
.