Siamo alle solite... qui la Qm é una scusa per imporsi

( E il capro espiatorio si é rotto!!!)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bartali
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wishotel @ 26/4/2008, 14:45)
    Cmq grazie, posso prendere la tua affermazione come un incoraggiamento? :rolleyes:

    :)

    Certo, ma non solo... Ho avuto per un bel pò di tempo a che fare con giovani anche di quell'età e, per quanto riguarda i maschi, posso dirti che son abbastanza pronti a delineare come stanno realmente le cose, con le femmine è più arduo perché allettate da un senso di onnipotenza, ma anche li si può agire da altri fronti.

    CITAZIONE (Wishotel @ 26/4/2008, 15:07)
    Conosci quel che ci ha portato ad affermare quanto sopra?

    Perché è il solito patetico zerbino attirato dai piagnistei molto opportunisti (nonché tradizionalmente femministi) di lelen.
     
    Top
    .
  2. Wishotel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mattacchione @ 26/4/2008, 14:53)
    Se la mia libertà finisce quando inizia quella altrui, la mia non é libertà é dipendenza.

    Cmq è assurda questa frase, non si possono fare i comodi propri dicendo qualunque cosa senza regole o limitazioni.
    Dipendenza? Mah... :blink:

    Cioè qui le provocazioni che ledono la libertà degli altri han creato confusione, proietta il tutto in una società . . . scherzi vero?

    CITAZIONE (bartali @ 26/4/2008, 15:15)
    Perché è il solito patetico zerbino attirato dai piagnistei molto opportunisti (nonché tradizionalmente femministi) di lelen.

    Qui in effetti lo ha quasi confermato:
    CITAZIONE
    Sinceramente non mi lascio coinvolgere più di tanto in queste discussioni, per questo vedo la cosa al di fuori e abbraccio un discorso che coinvolge di più l'ndividuo che l'argomento in sé....cerco di motivare, basandomi sul mio punto di vista o supponendo, certi atteggiamenti del passato o del presente di maschi o femmine. ..una sorta di arbitro interessato anche all'argomento.
    Dove c'é differenza , c'é resitenza negli scambi di opinione... e mattacchione resta neutrale.

    Neutrale dici . . .

    Ma poi mi domando anzi gli domando . . . chi sei? Ti sei presentato?
    Non sappiamo nulla sul motivo della tua presenza qui.
     
    Top
    .
  3. chatalfio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    C'è un intero forum pronto a dire che nelle discussioni con te perdevo anche troppo tempo.

    Qui sguinzaglio le mie reazioni .
    Perdere tempo con utente? Un intero forum si crede al di sopra di quest'utente ?
    Personalmente ritengo che si discuta e si partecipi per imparare ad esprimersi in primis. Confrontandosi si passano informazioni e si impara anche ad accettare un linguaggio diverso dal proprio. Imparare a farsi capire con un linguaggio che si adegui a chi ti sta di fronte. Questo é dialogare, questo significa comunicare.
    In questo forum, invece, questo non accade, anzi. Come già postato si é sull'attenti con la pistola carica. Si é rimasti indietro nel tempo e si usa un linguaggio carico di rabbia e frustrazione...non credete che sia il tempo di rilassarsi ?
    Questo forum é il trionfo della competizione.
    Perché un uomo o una donna devono per forza essere al di sopra del'uno o dell'altra?
    Perché non si possono portare a galla serenamene i pregi ed i difetti di entrambi ?
    Non ne siete in grado? Ma allora si parla di frutrazione, non vi pare?Non siete in grado di affrontare temi che riguardano donne e uomini senza il bisogno di prevalere sull'altra/o?
    Per quale ragione un moderatore mi riprende per aver esposto un mio punto di vista (al limite dello sfogo) di oggi, quando in fondo io vedo che questo forum trabocca di sfoghi?

    Se la mia libertà finisce quando inizia quella altrui, la mia non é libertà é dipendenza.

    Mattacchione non pensi che prima di sputare sentenze bisognerebbe quantomeno conoscere di chi e cosa si sta parlando? Sei arrivato da poco, visto il numero di messaggi, e dici quello che è e quello che non è questo forum.
    Lelen ha quasi 3000 messaggi e in questi messaggi ha espresso quasi sempre lo stesso concetto. Secondo lei il femminismo è stato spontaneo ed andava fatto per migliorare la situazione delle donne nella società.
    Oggi dopo quasi 3000 messaggi e dopo infiniti tentativi di mettere in discussione il pensiero mediatico dominante femminista che Lelen ha sposato non è cambiato niente, la pensa esattamente allo stesso modo. Io scherzosamente ho cercato di capire perchè una con le sue idee continui a frequentare un forum dove si esprimono concetti alternativi al pensiero dominante femminista. Le sue idee le trova ovunque, gli basta accendere la tv su qualsiasi canale, leggere qualsiasi rivista, frequentare il 99% dei forum in rete, ecc.. Lei invece è qui, perchè? Io, se leggi indietro ho cercato ironicamente di dare una spiegazione "freudiana", consapevole del fatto che Lelen è così e non cambierà mai, ma non può pretendere che in questo piccolo spazio in rete, paragonabile alla Zion degli uomini di Matrix, si abbraccino le tesi ufficiali che condannano gli uomini ad una vita di serieB.
     
    Top
    .
  4. tonireve
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ho avuto per un bel pò di tempo a che fare con giovani anche di quell'età e, per quanto riguarda i maschi, posso dirti che son abbastanza pronti a delineare come stanno realmente le cose, con le femmine è più arduo perché allettate da un senso di onnipotenza, ma anche li si può agire da altri fronti

    Effettivamente anch'io mi sono accorto che molti ragazzi hanno le idee più chiare di quanto si possa sospettare.
    Semplicemente, non esternano per motivi di opportunità.
    Appena hai modo di parlarci in maniera informale ti rendi conto che molti sono tutt' altro che degli inebetiti.
    Certo, devono focalizzare bene, ma a grandi linee hanno le cose abbastanza chiare.
    Nonostante le tonnellate di merda che la squola gli vomita addosso ogni giorno anziché educarli.
    Per quanto riguarda le femmine, non c'è molto da dire perché sarebbe come sparare sulla croce rossa, vista la totale mancanza di senso critico che le contraddistingue.
    La quasi totalità sono solo un gregge di pecore televisive.
     
    Top
    .
  5. Milo Riano
     
    .

    User deleted


    @mattacchione

    Puoi essere più esplicito? In quale discussione si trova questo tuo "punto di vista" che il cattivo moderatore avrebbe sanzionato? Hai espresso un tuo parere e un altro ha ribattuto dimostrandolo infondato o erroneo?

    Cosa possiamo imparare da te? ad esprimerci? a dialogare? a comunicare?

    Questi che seguono sono i tuoi "punti di vista" sul forum?

    Questo forum é il trionfo della competizione...
    Siete rimasti indietro nel tempo...
    Siete dei frustrati, rabbiosi...


    Mio caro Solone... te lo chiedo pacatamente, ma anche impulsivamente.. te lo chiedo affettuosamente, ma anche distaccatamente.. te lo chiedo siceramente, ma anche mendacemente.. te lo chiedo col cuore, ma anche con la testa..

    Come ti permetti di sputare sentenze, chè neanche ci conosci e neanche ti sei presentato (grazie Wish!)?

    PRESENTAZIONI

     
    Top
    .
  6. mattacchione
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wishotel @ 26/4/2008, 15:07)
    CITAZIONE (mattacchione @ 26/4/2008, 14:53)
    Se la mia libertà finisce quando inizia quella altrui, la mia non é libertà é dipendenza.

    Ma quante belle e nuove tesi.
    Argomentale perchè se no basiamo il dialogo su nulla.

    bang, bang ! e non ispondi alle mie domande!
    vuoi che argomenti? ecco:
    Se la mia libertà finisce quando inizia quella altrui, la mia non é libertà é dipendenza.
    comprende?

    Conosci quel che ci ha portato ad affermare quanto sopra?
    Come fai ad essere così sicuro di quanto hai affermato?
    Sei nuovo mi pare . . . E come mai hai da ridire solo su determinati argomenti?

    CITAZIONE (Ritavi @ 26/4/2008, 15:01)
    Anche la società, se per questo, è diventata il trionfo della competizione in cui si portano a galla solo i pregi di una parte e solo i difetti dell'altra parte.

    Qui forse si cerca di compensare ...

    Nel caso fosse così cara rita sappi che è reato . . . :D

    Fosse solo quello!! :)



    CITAZIONE (Wishotel @ 26/4/2008, 15:19)
    CITAZIONE (mattacchione @ 26/4/2008, 14:53)
    Se la mia libertà finisce quando inizia quella altrui, la mia non é libertà é dipendenza.

    Cmq è assurda questa frase, non si possono fare i comodi propri dicendo qualunque cosa senza regole o limitazioni.
    Dipendenza? Mah... :blink:

    Cioè qui le provocazioni che ledono la libertà degli altri han creato confusione, proietta il tutto in una società . . . scherzi vero?

    CITAZIONE (bartali @ 26/4/2008, 15:15)
    Perché è il solito patetico zerbino attirato dai piagnistei molto opportunisti (nonché tradizionalmente femministi) di lelen.

    Qui in effetti lo ha quasi confermato:
    CITAZIONE
    Sinceramente non mi lascio coinvolgere più di tanto in queste discussioni, per questo vedo la cosa al di fuori e abbraccio un discorso che coinvolge di più l'ndividuo che l'argomento in sé....cerco di motivare, basandomi sul mio punto di vista o supponendo, certi atteggiamenti del passato o del presente di maschi o femmine. ..una sorta di arbitro interessato anche all'argomento.
    Dove c'é differenza , c'é resitenza negli scambi di opinione... e mattacchione resta neutrale.

    Neutrale dici . . .

    Ma poi mi domando anzi gli domando . . . chi sei? Ti sei presentato?
    Non sappiamo nulla sul motivo della tua presenza qui.

    se dico che la libertà non dovrebbe avere limiti, capisci meglio?

    CITAZIONE (Wishotel @ 26/4/2008, 15:19)
    CITAZIONE (mattacchione @ 26/4/2008, 14:53)
    Se la mia libertà finisce quando inizia quella altrui, la mia non é libertà é dipendenza.

    Cmq è assurda questa frase, non si possono fare i comodi propri dicendo qualunque cosa senza regole o limitazioni.
    Dipendenza? Mah... :blink:

    Cioè qui le provocazioni che ledono la libertà degli altri han creato confusione, proietta il tutto in una società . . . scherzi vero?

    CITAZIONE (bartali @ 26/4/2008, 15:15)
    Perché è il solito patetico zerbino attirato dai piagnistei molto opportunisti (nonché tradizionalmente femministi) di lelen.

    Qui in effetti lo ha quasi confermato:
    CITAZIONE
    Sinceramente non mi lascio coinvolgere più di tanto in queste discussioni, per questo vedo la cosa al di fuori e abbraccio un discorso che coinvolge di più l'ndividuo che l'argomento in sé....cerco di motivare, basandomi sul mio punto di vista o supponendo, certi atteggiamenti del passato o del presente di maschi o femmine. ..una sorta di arbitro interessato anche all'argomento.
    Dove c'é differenza , c'é resitenza negli scambi di opinione... e mattacchione resta neutrale.

    Neutrale dici . . .

    Ma poi mi domando anzi gli domando . . . chi sei? Ti sei presentato?
    Non sappiamo nulla sul motivo della tua presenza qui.

    vuoi sapere il mio nome o chi sono?...credevo di dimostrarlo nei miei scritti.

    CITAZIONE (chatalfio @ 26/4/2008, 15:58)
    CITAZIONE
    C'è un intero forum pronto a dire che nelle discussioni con te perdevo anche troppo tempo.

    Qui sguinzaglio le mie reazioni .
    Perdere tempo con utente? Un intero forum si crede al di sopra di quest'utente ?
    Personalmente ritengo che si discuta e si partecipi per imparare ad esprimersi in primis. Confrontandosi si passano informazioni e si impara anche ad accettare un linguaggio diverso dal proprio. Imparare a farsi capire con un linguaggio che si adegui a chi ti sta di fronte. Questo é dialogare, questo significa comunicare.
    In questo forum, invece, questo non accade, anzi. Come già postato si é sull'attenti con la pistola carica. Si é rimasti indietro nel tempo e si usa un linguaggio carico di rabbia e frustrazione...non credete che sia il tempo di rilassarsi ?
    Questo forum é il trionfo della competizione.
    Perché un uomo o una donna devono per forza essere al di sopra del'uno o dell'altra?
    Perché non si possono portare a galla serenamene i pregi ed i difetti di entrambi ?
    Non ne siete in grado? Ma allora si parla di frutrazione, non vi pare?Non siete in grado di affrontare temi che riguardano donne e uomini senza il bisogno di prevalere sull'altra/o?
    Per quale ragione un moderatore mi riprende per aver esposto un mio punto di vista (al limite dello sfogo) di oggi, quando in fondo io vedo che questo forum trabocca di sfoghi?

    Se la mia libertà finisce quando inizia quella altrui, la mia non é libertà é dipendenza.

    Mattacchione non pensi che prima di sputare sentenze bisognerebbe quantomeno conoscere di chi e cosa si sta parlando? Sei arrivato da poco, visto il numero di messaggi, e dici quello che è e quello che non è questo forum.
    Lelen ha quasi 3000 messaggi e in questi messaggi ha espresso quasi sempre lo stesso concetto. Secondo lei il femminismo è stato spontaneo ed andava fatto per migliorare la situazione delle donne nella società.
    Oggi dopo quasi 3000 messaggi e dopo infiniti tentativi di mettere in discussione il pensiero mediatico dominante femminista che Lelen ha sposato non è cambiato niente, la pensa esattamente allo stesso modo. Io scherzosamente ho cercato di capire perchè una con le sue idee continui a frequentare un forum dove si esprimono concetti alternativi al pensiero dominante femminista. Le sue idee le trova ovunque, gli basta accendere la tv su qualsiasi canale, leggere qualsiasi rivista, frequentare il 99% dei forum in rete, ecc.. Lei invece è qui, perchè? Io, se leggi indietro ho cercato ironicamente di dare una spiegazione "freudiana", consapevole del fatto che Lelen è così e non cambierà mai, ma non può pretendere che in questo piccolo spazio in rete, paragonabile alla Zion degli uomini di Matrix, si abbraccino le tesi ufficiali che condannano gli uomini ad una vita di serieB.

    tiinteressa di più la quantità? allora ti chiedo: ma quanti anni hai? cosa importa se sono fresco fresco? cosa cazzo c'entra? eh?
    Le sentenze le sputo non sugli argomenti , ma sul come vengono argomentati..ma sei capace di leggere?
    Cazzo che forum di merda ...é il coito interrotto dell'evoluzione celebrale!
    vi lascio tutti nuotare nelle vostre acque, e mi raccomando di non fare l'onda se non volete mangiare la vostra merda
     
    Top
    .
  7. Milo Riano
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mattacchione @ 26/4/2008, 17:57)
    tiinteressa di più la quantità? allora ti chiedo: ma quanti anni hai? cosa importa se sono fresco fresco? cosa cazzo c'entra? eh?
    Le sentenze le sputo non sugli argomenti , ma sul come vengono argomentati..ma sei capace di leggere?
    Cazzo che forum di merda ...é il coito interrotto dell'evoluzione celebrale!
    vi lascio tutti nuotare nelle vostre acque, e mi raccomando di non fare l'onda se non volete mangiare la vostra merda

    Complimenti per le argomentazioni!
    Addio.
     
    Top
    .
  8. Scienziato apocrifo
     
    .

    User deleted


    Mattacchione, guarda che non sei obbligato a scrivere qui. Non te l'ha ordinato il dottore .... almeno credo, no?

    ..e allora a questo punto mi chiedo che senso ha che tu stia qui.
    Solo per mostrare la tua bravura nel mandare affanculo persone che neanche conosci?
    Senza neanche sapere le ragioni per cui noi stiamo lottando?

    Sai almeno che cos'è la Questione Maschile?

    Sai che sarebbe sempre buona educazione entrare in casa degli altri in punta di piedi e senza affettare giudizi approssimativi neo confronti dei padroni di casa e dei loro ospiti?

    Cosa ne diresti se venissi a casa tua ed iniziassi a mandarti affanculo a raffica, poi mi intromettessi in una discussione tra te ed il tuo vicino di casa, dicendo che sei uno sfigato dimmerada, frustrato rabbioso e troglodita?

    Non credi che come minimo mi sbatteresti fuori di casa?

    Ecco, se sei intelligente te ne vai via da solo... ma a questo punto inizio a nutrire dei forti dubbi.
     
    Top
    .
  9. Wishotel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mattacchione @ 26/4/2008, 17:57)
    bang, bang ! e non ispondi alle mie domande!

    Un coro unico siete oggi . . . a cosa dovrei rispondere?


    La libertà senza limiti è utopia.
    Qui tendiamo al "razionale".



    CITAZIONE (Milo Riano @ 26/4/2008, 18:04)
    Complimenti per le argomentazioni!
    Addio.

    Favolose direi :D !


    Bah :-------:
     
    Top
    .
  10. tonireve
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Cazzo che forum di merda ...é il coito interrotto dell'evoluzione celebrale

    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

    Vieni a fare il professorino e manco sai scrivere? :lol:
     
    Top
    .
  11. lelen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ritavi @ 26/4/2008, 15:01)
    Anche la società, se per questo, è diventata il trionfo della competizione in cui si portano a galla solo i pregi di una parte e solo i difetti dell'altra parte.

    Qui forse si cerca di compensare ...

    Compensare come?... Usando lo spesso metro che si condanna? Non sta in piedi, mi sembra una grande contraddizione.
    E intanto con la vostra isteria collettiva siete riusciti a chiudere un ennesimo tentativo di dialogo. Complimenti a voi! Vi sembra un grande risultato? Se ogni persona che si interessa di Qm poi viene allontanata brutalmente a causa di un ateggiamento di evidente intransigenza e assoluta intolleranza, stiamo freschi! Magari nel 3000 le masse saranno sensibilizzate in merito al disagio maschile, che ne dite?!!
     
    Top
    .
  12. lelen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Milo Riano @ 26/4/2008, 14:14)
    Se riterrò... da dare.. da dire... ma chi ti credi di essere?

    Ho scritto DARE e RICEVERE... Ogni relazione, se ancora non l'hai capito, é basata su questo. Evidentemente, come tu stesso ammetti, qui non c'é la volontà di relazionarsi tranne che con chi rispecchia lo stesso pensiero... troppo facile!
    E non pecco certo di presunzione dicendo che sto riflettendo in merito. Penso sia un mio diritto. Oppure ho solo doveri qua dentro?
    Pare proprio di sì. Ma con me vi sbagliate di grosso, non sono in vendita. E di conseguenza non dirò mai nulla solo per farvi contenti. Posso cercare di capire la vostra vsiuale per quanto contorta a volte possa essere. Ma state pur certi che non mi tapperete la bocca tanto facilmente. È almpante che state facendo il possibile per logorarmi. Spiacente, con me non attacca. Come detto, me ne andrò defnitivamente solo quando saprò che non avrò più niente da Dare e da RICEVERE. Questo non lo stabilite voi, devo saperlo io.
    Una domanda: dove sono finiti tutti i vecchi utenti? Hanno tagliato la corda, visto il livello sempre più basso del forum o qualcuno é qui con un altro nick? Entrambe le cose immagino.
     
    Top
    .
  13. Scienziato apocrifo
     
    .

    User deleted


    Lelen, sai che è l'utente che ha il primato nell'abbassare la qualità di questo forum?
    TU!
    Fino a un paio di giorni fa avrei detto Peluchina. In realtà la più grande attaccabrighe, odiosa, con manie di persecuzione ed una gran voglia di voler apparire a tutti costi SEI TU!
    Dieci pagine - DIECI - di minchiate atroci, in poco più di 24 ore, per dire che te ne vuoi andare per sempre ...però forse no... ma forse sì... ma forse..
    BASTA!

    Stai monopolizzando il forum da 2 giorni e ormai ne abbiamo tutti i coglioni pieni!

    Discussione chiusa.

    ..e se provi ad aprire un altro thread per dire che ti stiamo censurando, te lo cancello al volo, insieme a tutti gli altri interventi della giornata.


    ..e se insisti, GIURO CHE, SENZA CHIEDERE PARERI E CONSIGLI AGLI ALTRI ADMIN E MOD TI BANNO SEDUTA STANTE
     
    Top
    .
147 replies since 24/4/2008, 02:41   2874 views
  Share  
.