Molestie: condannato per "sguardi troppo insistenti"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. silverback
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrea.m @ 17/4/2008, 20:15)
    La sentenza crea un precedente. Quindi, d'ora in poi, quando incontreremo una donna per strada, dovremo camminare con le mani rigorosamente a coprire gli occhi. Non si sa mai, qualcuna potrebbe recepire le nostre occhiate come moleste...

    Personalmente continuerò a guardare come mi pare le donne che mi piacciono, indipendentemente dalla legge, poi che mi denuncino pure... così sarà "la volta buona" che un anonimo "maschio" creerà un precedente mediatico di altro genere...
    In merito questo è quanto scriveva Fabio C., di Ancona, nel maggio 2003:
    http://www.maschiselvatici.it/messaggi/2003/maggio2003.htm
    CITAZIONE
    MAGGIO 2003

    Mi chiamo Fabio,ho fatto parte per un breve periodo di una lista di uomini, dalla quale me ne sono andato perché infastidito dalla passività e dalla troppa "gentilezza" nei confronti delle donne.
    Ho deciso di scrivervi dopo aver letto l'ultimo post di Elena,che (lo devo ammettere) pur non essendo la solita oca presuntuosa, anzi, è però "affetta" dal solito virus della <<contraddizione femminile>>.
    Allora, queste "donne moderne"così superiori,così intelligenti,così autosufficienti,hanno bisogno di <<uomini virili?>>.
    Ho letto bene? Le donne hanno dunque bisogno degli uomini??
    Da non credere,visto che è esattamente l'opposto di quello che viene trasmesso alle nuove generazioni...
    E poi,se non erro,la virilità da una quarantina d'anni non è sanzionata come "ossessione maschilista"?
    E quella in cui viviamo non è forse una <<società senza padri?>>.
    Perciò cosa vogliono ora le signore e signorine "tutto e il contrario di tutto"?..
    Ci sono paesi (ormai alla frutta..) come gli Stati Uniti, in cui "provarci" con una donna è diventato a dir poco pericoloso (qui non siamo ancora a quei livelli,ma a breve ci arriveremo..).
    Nei maggiori college americani le matricole vengono rifornite di manuali di "procedura"da seguire in una relazione.
    I ragazzi prima di provarci(?) con una ragazza devono chiedere:<< Posso prenderti la mano? Posso toccarti l'avambraccio? Vuoi che ti baci? ecc.ecc...>>.
    Ossia il MASSIMO DELLA CASTRAZIONE MENTALE.

    E ora queste donne dopo aver contribuito alla distruzione psichica del maschio, vanno in cerca di uomini veri?
    Bè, anch'io desidererei relazionarmi con delle vere donne (non perché il sottoscritto sia un "uomo vero";ho ancora parecchio da imparare) invece che con delle <femmine> che non sanno chi sono e cosa vogliono di preciso...


    Fabio Conti

    CITAZIONE
    Ho deciso di scrivervi dopo aver letto l'ultimo post di Elena,che (lo devo ammettere) pur non essendo la solita oca presuntuosa, anzi, è però "affetta" dal solito virus della <<contraddizione femminile>>.

    Fa riferimento a... lelen! :D
     
    Top
    .
166 replies since 17/4/2008, 18:14   2659 views
  Share  
.