Fine del corteggiamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maschilista
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bruno 62 @ 28/11/2004, 12:39)
    è logico che la donna sceglie chi si propone.infatti ho detto che un requisito importante è la faccia tosta,ma non solo.uno timido e imbranato,non combinerà mai niente perche alla base c è sempre bisogno di una certa dose di sfacciataggine a prescindere dalla bellezza ed altri requisiti.certamente pure un bell uomo ,oppure straricco o simpatico ,pure lui ha il potere di decidere ,ci mancherebbe .ma per tutti gli altri comun i mortali secondo me hanno molta piu difficoltà nel fare selezione ,in quanto sono poche le donne che ci stanno.per quello che riguarda le cacciatrici di uomini:se ne vedono poche in azione ,perche è un nuovo fenomeno in rapida ascesa in specialmodo tra le giovani generazioni di 20-30 enni.

    Bruno, al pari di Silverback, ritengo che la tanto decantata iniziativa delle giovani donne, sia soprattutto un luogo comune ed una straordinaria palla mediatica.
    Con questo non voglio dire che non esista: semplicemente non è come ce la raccontano.
    Di certo era ed è estremamente rara fra le 40/45 enni, ed in ogni caso tale iniziativa ha luogo (in quei rari casi) solo in seguito ad una conoscenza precedente e/o in determinati contesti (in vacanza, per esempio).
    Di certo è quasi impossibile che a un uomo comune capiti di essere abbordato per le strade di una qualsiasi città da una sconosciuta; di solito accade in telefilm tipo Sex and City..

    Aggiungo ancora una volta che su questo pianeta è tutta una questione di potere; pertanto un bell'aspetto (soprattutto nella società occidentale) è un biglietto da visita straordinario.
    La bellezza - anche se poi svanisce con lo scorrere del tempo - è un potere.
     
    Top
    .
180 replies since 25/11/2004, 12:03   8964 views
  Share  
.