Fine del corteggiamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tyrtix
     
    .

    User deleted


    Non credo che sia solo una questione di chi decide, dei due, ma in realtà credo che il problema stia nelle MOTIVAZIONI.
    Se comunque, assistiamo alla fine del corteggiamento è perchè gli uomini, adesso, si aspettano qualcosa, e non sanno di preciso neanche loro cosa, ma se l'aspettano, almeno è così che la vedo io, mentre prima, erano solo le donne a doversi aspettare qualcosa.. diciamo che erano il lato nero della scacchiera, che muove sempre per secondo. Adesso, la parità che tanto invocavano, ha fatto sì che i ruoli non si siano invertiti in questo caso, ma anzi, si sono miscelati. Credo che col tempo questo fenomeno si farà più intenso,e vi assicuro, se ne vedono già gli effetti. A me è capitato di piacere ad una ragazza, che però a me assolutamente non piaceva: sono stato semplicemente accusato di guardare solo all'aspetto esteriore, e non c'è stato il modo di farle capire che in parte è vero, ma che cmq la scelta spettava a me, e io così avevo scelto, esattamente come tante altre ragazze han fatto con me...
    Strano, non le è andata giù..
     
    Top
    .
180 replies since 25/11/2004, 12:03   8964 views
  Share  
.