Fine del corteggiamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. davide_v
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE
    comunque ritornando al discorso della fine del corteggiamento vorrei dire alcune cose.in altri forum ho espresso già varie volte che le donne sono sempre quelle che decidono(o quasi sempre)

    Non sono così convinto che le donne abbiano tutto questo potere di decisione. Noi uomini poniamo l'attenzione al momento in cui ci propone alla donna e questa esprime il suo parere: mi piaci, starò con te; non mi piaci, levati dai piedi. Ma non consideriamo che a monte la scelta l'abbiamo fatta noi per primi indirizzandoci verso di lei e non verso un'altra. La donna può dire sì o no ma esclusivamente a quelli che si fanno avanti. Se tra questi non c'è chi piace a lei che fa? Rinuncia come spesso mi è capitato di osservare (mi sono sempre chiesto dove siano nascoste queste amazzoni toste e coraggiose, conquistatrici di uomini) oppure, talvolta, prende l'iniziativa rischiando tanto quanto noi il due di picche.
    La differenza risiede nel fatto che l'uomo è generalmente attivo, si adopera per raggiungere ciò che desidera mentre la donna è generalmente passiva e attende che i sogni le piovano addosso (al limite ricorre ad espedienti per raggiungere i suoi desideri, quasi mai a viso aperto).
    Insomma, secondo me quando M ed F stanno insieme significa che entrambi lo hanno scelto. E di solito l'uomo sceglie per primo.

    Edited by LesPaul - 10/3/2009, 16:15
     
    Top
    .
180 replies since 25/11/2004, 12:03   8964 views
  Share  
.