Fine del corteggiamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bruno 62
     
    .

    User deleted


    comunque ritornando al discorso della fine del corteggiamento vorrei dire alcune cose.in altri forum ho espresso già varie volte che le donne sono sempre quelle che decidono(o quasi sempre).quindi sono loro che accettano o meno il corteggiamento da parte di un uomo.quando uno è un bel tipo,affascinante,simpatico,con i soldi,con la faccia come il sedere le donne sono ben disposte ad accettare la corte(sia ben inteso bastano anche un paio dei requisiti sopra citati).,altrimenti sono guai seri.ma vaglielo un po a dire alle donne del forum di narninews ,cui ero un assiduo frequentatore queste cose .loro puntualmente mi bacchettavano dicendo:non è vero io in un ragazzo vedo la spontaneità,la dolcezza,la gentilezza e basta.per carità ,anche questi requisiti contano,ma quelli che ho citato io mi sembrano di gran lunga i più importanti.ma quello che più mi dispiace sono anche i ragazzini che danno ragione alle ragazze di questo forum(narninews),per accattivarsi le loro simpatie,anche se in cuor loro sanno che ho ragione io.
     
    Top
    .
180 replies since 25/11/2004, 12:03   8964 views
  Share  
.