Fine del corteggiamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. davide_v
     
    .

    User deleted


    La Stampa, 23 novembre 2004:
    Manda un sms d'amore alla donna dei suoi sogni
    Lei non gradisce e lo denuncia: condannato per molestie


    Galeotto fu l'sms e chi l'ha scritto. Il frutto della vena poetica di un quarentenne di Catania non è piaciuto alla padovana di 34 anni con la quale era in contatto: dopo aver ricevuto un sms amoroso dall'uomo ha sporto querela per molestie. I fatti risalgono a tre anni fa. Durante una pausa pranzo l'uomo digita sui tasti del cellulare il messaggio: "Da quando mi sei apparsa davanti agli occhi non faccio che pensare a te". Niente a che vedere con il talento del Petrarca ma abbastanza per far infuriare la padovana, che pur essendo concittadina del poeta non coglie l'intento letterario e considera l'sms talmente fastidioso da recarsi dai carabinieri per sporgere querela. Ieri il giudice ha accolto la richiesta di patteggiamento avanzata dall'imputato per molestie (articolo 660 del codice penale) quantificando l'ammenda in 300 euro.




    Ecco un comportamento tipico di una tipica femmina moderna: oggi ti illude, domani ti denuncia per molestie e dopodomani si lamenta che gli uomini non corteggiano più.
    Giunti a questo punto credo che la cosa più stupida che possa fare un uomo sia finire in galera per una donna.
    Fino a poche ore fa ero d'accordo al 90% con la proposta di Silverback, ora lo sono al 100%:

    1-Fine del corteggiamento

    2- Sganciamento emotivo

    3-Fine della cavalleria

    Questi tre punti li ripeterò a mente 100 volte ogni sera prima di addormentarmi e 100 volte il mattino appena sveglio e prima di colazione. Amen.
     
    Top
    .
180 replies since 25/11/2004, 12:03   8964 views
  Share  
.