Ciao a tutti...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tyrtix
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto benvenuta

    CITAZIONE
    Non credo sia giusto il vostro generalizzare sulle donne,la mia non è una critica...ma il tentativo di aprire un dialogo con il sesso che mi ha fatto del male.

    Ti rendi conto vero, che questa frase è una grossa contraddizione? Noi non dobiamo generalizzare, però tu lo puoi fare, indrizzando tutti i tuoi problemi verso un genere intero, invece di dirigerlo verso chi ti ha fatto del male.
    La tua crescita interiore sarà distorta, se non cominci a vedere in ciò che dici dove stanno gli errori e dove stanno le cose giuste.
    In più, il rancore che ti porti dentro per chi ti ha fatto male, non puoi riversarlo su te stessa, devi liberarti di questa zavorra che ti impedisce di vederti dentro, oltre quel che ti è successo.

    Per quanto riuarda le nostre generalizzazioni, mi dispiace per te, ma sono corredate praticamente sempre da fatti, dati oggettivi et simila, e ce ne serviamo ovviamente per darforza alle nostre tesi. Hai bisogno di leggere di pù quelche scriviamo, mi pare che tu ti sia fatta finora un'idea strana di quel che siamo.
     
    Top
    .
194 replies since 29/7/2007, 14:57   5056 views
  Share  
.