Ciao a tutti...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leahanna
     
    .

    User deleted


    Ho letto con interesse tanti vostri post,molti li condivido...altri mi lasciano perplessa. :huh:
    Ho convissuto per ben 25 anni con un uomo che mi ha fatto molto male.La cosa più bella di questo mio passato rapporto è mio figlio.Non credo sia giusto il vostro generalizzare sulle donne,la mia non è una critica...ma il tentativo di aprire un dialogo con il sesso che mi ha fatto del male. :(
    Ci posso contare? :-----:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Evergreen

    Group
    Member
    Posts
    3,385
    Location
    est Italia

    Status
    Offline
    Perché lo chiami "sesso che ti ha fatto del male"?
    Oltre al tuo ex-marito anche qualcun altro si è comportato male?
     
    Top
    .
  3. Kim Black
     
    .

    User deleted


    benvenuta
     
    Top
    .
  4. juliya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leahanna @ 29/7/2007, 15:57)
    Ho letto con interesse tanti vostri post,molti li condivido...altri mi lasciano perplessa. :huh:
    Ho convissuto per ben 25 anni con un uomo che mi ha fatto molto male.La cosa più bella di questo mio passato rapporto è mio figlio.Non credo sia giusto il vostro generalizzare sulle donne,la mia non è una critica...ma il tentativo di aprire un dialogo con il sesso che mi ha fatto del male. :(Ci posso contare? :-----:

    benvenuta lea :) .

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------
    sono d'accordo con te che non si dovrebbe generalizzare
    ...ma purtroppo non è così facile non farlo....
     
    Top
    .
  5. leahanna
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Warlordmaniac @ 29/7/2007, 16:07)
    Perché lo chiami "sesso che ti ha fatto del male"?
    Oltre al tuo ex-marito anche qualcun altro si è comportato male?

    Siete davvero carini...grazie!Quanto alla domanda fattami devo dire che non sono caduta nel solito lapsus...bensi` sono stata vittima della fretta perche` al lavoro.No,prima di lui ero serena ...anche se il sistema "talebano"dei maschi mi soffocava.Io lottavo solo per essere me stessa,ne` femminista ne` maschilista... ero solo (e lo sono ancora) una donna che voleva dimostrare che l'io interiore non viene dopo quello esteriore. :(
    Sono sicura che questo confronto arricchira` sia voi che me.
    Grazie a tutti per il benvenuto,siete un bel gruppo..ma,per capire meglio,devo leggere ancora ed ancora. :wacko:

    Un sorriso... :)
     
    Top
    .
  6. animus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leahanna @ 29/7/2007, 15:57)
    ma il tentativo di aprire un dialogo con il sesso che mi ha fatto del male. :(
    Ci posso contare? :-----:

    Vedi, queste sono le conseguenze del femminismo, talmente introiettate che la gente comune non se ne rende piu' conto: se un singolo uomo mi ha fatto male, e' tutto il genere maschile che mi ha fatto male, perche' tutti i messaggi femministi identificano il male di uno con il male di tutti, ed il bene di uno con quello di nessuno, dato che, mentre nel primo caso vengono sponsorizzate campagne nazionali da milioni di euro per dare al male la massima diffusione e la conseguente colpa a tutti i maschi (uomini o bambini non fa differenza), nel secondo, quando si tratta del bene......cala il silenzio piu assoluto.


    Cmq, benvenuta.
     
    Top
    .
  7. leahanna
     
    .

    User deleted


    "Animus"!......non penso proprio che sia il caso di dare appellativi pieni di rancore verso le donne ed in te sento una rabbia che mi spaventa.
    Se hai letto quello che ho scritto ,avrai letto anche la mia difesa sull'io interiore.Ma,secondo te,perche`ci tenevo... e ci tengo ancora...a difendere i sentimenti interiori?
    Il tuo scritto a pie` di pagina mi parla di te. :wacko:
    In ogni caso ti ringrazio per il benvenuta.
     
    Top
    .
  8. animus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leahanna @ 30/7/2007, 13:24)
    "Animus"!......non penso proprio che sia il caso di dare appellativi pieni di rancore verso le donne ed in te sento una rabbia che mi spaventa.

    Ritiro il mio benevenuto.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Lupus in fabula

    Group
    Administrator
    Posts
    5,462

    Status
    Offline
    Ok raga, diamo a leahanna ( e a tutti i nuovi) il tempo di capire, valutare, rendersi conto, considerare.
    Benvenuta, cmq sia.
     
    Top
    .
  10. animus
     
    .

    User deleted


    image


    :cry:
    image image
    :------: :------: :------:

     
    Top
    .
  11. leahanna
     
    .

    User deleted


    Animus...sono in ufficio e non riesco a visualizzare le faccine da te postate.
    Penso riguardino "quel pianto"...che mai ho usato come ricatto...
    Piangere ,per me,e` una cosa molto personale e lo faccio solo quando sono sola.Psicologicamente e` veramente deleterio....ma sono fatta cosi`.
    Spero solo che il mio ragazzo superi i pregiudizi su un "uomo che piange"...perche` solo
    un uomo che non si vergogna di cio`...e` veramente un uomo.

    CITAZIONE (Reduan @ 30/7/2007, 13:34)
    Ok raga, diamo a leahanna ( e a tutti i nuovi) il tempo di capire, valutare, rendersi conto, considerare.
    Benvenuta, cmq sia.

    Grazie Reduan....mentre l'altro utente e` occupato a combattermi...io sto leggendo.Posso dire che e` un bellissimo forum...forum dove i "non" nemici...possono riavere la fiducia perduta.
     
    Top
    .
  12. juliya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leahanna @ 30/7/2007, 14:19)
    Spero solo che il mio ragazzo superi i pregiudizi su un "uomo che piange"...perche` solo
    un uomo che non si vergogna di cio`...e` veramente un uomo.

    sinceramente lo trovo un viaggio difficoltoso, una strada piena di ostacoli e di trappole che non mi consente con serenità di avere la più totale comprensione dell'essere nata femmina ...e cosa significhi...
    forse perché ho solo 21 anni, ma devo ancora capire bene cos'è veramente una donna...

    sinceramente cosa sia e cosa renda veramente un uomo...non ho la più pallida idea...

    in un altra vita forse...se nascerò uomo...
     
    Top
    .
  13. animus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leahanna @ 30/7/2007, 14:28)
    Piangere ,per me,e` una cosa molto personale e lo faccio solo quando sono sola.
    Psicologicamente e` veramente deleterio....ma sono fatta cosi`.

    Si leahanna, ti capisco, lo si vede dal tuo avatar. image
     
    Top
    .
  14. leahanna
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (animus @ 30/7/2007, 14:34)
    CITAZIONE (leahanna @ 30/7/2007, 14:28)
    Piangere ,per me,e` una cosa molto personale e lo faccio solo quando sono sola.
    Psicologicamente e` veramente deleterio....ma sono fatta cosi`.

    Si leahanna, ti capisco, lo si vede dal tuo avatar. image

    Non capisco se non leggi....o ti piace mordere....
    sei aggressivo...e non credo ne sia il caso.
    Ora,se vuoi ,ti dispenso da altra risposta. :blink: :P
     
    Top
    .
  15. tyrtix
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto benvenuta

    CITAZIONE
    Non credo sia giusto il vostro generalizzare sulle donne,la mia non è una critica...ma il tentativo di aprire un dialogo con il sesso che mi ha fatto del male.

    Ti rendi conto vero, che questa frase è una grossa contraddizione? Noi non dobiamo generalizzare, però tu lo puoi fare, indrizzando tutti i tuoi problemi verso un genere intero, invece di dirigerlo verso chi ti ha fatto del male.
    La tua crescita interiore sarà distorta, se non cominci a vedere in ciò che dici dove stanno gli errori e dove stanno le cose giuste.
    In più, il rancore che ti porti dentro per chi ti ha fatto male, non puoi riversarlo su te stessa, devi liberarti di questa zavorra che ti impedisce di vederti dentro, oltre quel che ti è successo.

    Per quanto riuarda le nostre generalizzazioni, mi dispiace per te, ma sono corredate praticamente sempre da fatti, dati oggettivi et simila, e ce ne serviamo ovviamente per darforza alle nostre tesi. Hai bisogno di leggere di pù quelche scriviamo, mi pare che tu ti sia fatta finora un'idea strana di quel che siamo.
     
    Top
    .
194 replies since 29/7/2007, 14:57   5043 views
  Share  
.