ERIC ZEMMOUR

L'UOMO MASCHIO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. C. Nemo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scienziato apocrifo @ 16/4/2007, 17:11)
    Tutto molto interessante.. non potresti dare qualche chicca in più sul libro?

    Senza dubbio, mi sono iscritto al Forum anche per propagandare questo libro: nei prossimi giorni posterò certamente qualcosina. Datemi solo un pò di tempo.

    CITAZIONE
    Non è male neanche l'idea di contattare Roberto Boy e la piemme editrice

    Infatti, io penso che vada fatto: chissà, sarebbe un'occasione per U3000 per farsi conoscere un pò in giro e per la Piemme per vedere che l'argomento su cui ha puibblicato un libro riscuote un certo interesse e che perciò vanno pubblicati altri libri sulla QM.

    CITAZIONE
    diciamo che per essere un ignoto personaggio, ha avuto inviti dalla redazione della trasmissione di D.Bignardi, ha avuto interviste su giornali a tiratura nazionale... insomma, non è male.

    Desidero chiarire: non era assolutamente mia intenzione sminuire l'azione e l'operato dell'egregio Della Vecchia Barnart.
    Ho letto quello che lui ha scritto sul sito dell'Associazione e lo apprezzo moltissimo.
    La sua opera di pioniere è validissima.
    Ha avuto molto coraggio a parlare per primo, rischiando di essere "linciato" o perlomeno preso per pazzo e ridicolizzato.
    Per questo lo apprezzo.
    Quello che volevo dire è che semplicemente non mi pare che lo scrittore Della Vecchia Barnart ricopra un ruolo istituzionale (insegna per caso in qualche Università? scrive in qualche grosso giornale? non mi risulta): ovviamente proprio per questo la sua opera è tanto più da apprezzare, perchè lui con i pochi mezzi che aveva a disposizione ha fatto tanto (si è fatto stampare un'opera e ha detto, con coraggio, profondità e onestà intellettuale, tutto ciò che c'era da dire sulla QM).
    Però, nel caso di Zemmour, abbiamo un uomo che è direttore di una grossa testata giornalistica europea: i media non possono permettersi di ignorarlo, come forse potrebbero con Della Vecchia.
    Per questo noi dobbiamo propagandare e diffondere il libro di Zemmour: non foss'altro che perchè, attraverso la sua diffusione, anche Della Vecchia Barnart (che è persona validissima) e U3000 forse (dico forse: non sono qui per imporre certezze, ma per vagliare insieme a voi possibili strategie d'azione) potranno uscire dal "ghetto" e ricevere maggiore attenzione da parte del grande pubblico.
    Ciao
     
    Top
    .
64 replies since 16/4/2007, 15:46   1548 views
  Share  
.