Alla Ricerca di un Perchè
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Un misto di tutte e 3
    33.33%
    8
  • Altro (precisare)
    20.83%
    5
  • Colpa della rivoluzione industriale e dello stile di vita moderno.
    12.50%
    3
  • Un misto della 1 e della 2
    12.50%
    3
  • Colpa di fattori che hanno a che fare con l'economia.
    8.33%
    2
  • Un misto della 2 e della 3
    8.33%
    2
  • Colpa dell'esigenza di frenare l'incremento demografico.
    4.17%
    1
  • Un misto della 1 e della 3
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 24)

Alla Ricerca di un Perchè

perchè oggi esiste una QM ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wishotel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giubizza @ 8/3/2007, 21:01)
    CITAZIONE (*STRIDER* @ 8/3/2007, 13:22)
    Mah, guarda, togliendo quella decerebrata di mia madre e tutte quelle come lei, a me sembra che le donne abbiano più che altro bisogno di un figlio, non di un uomo. E che senza quest'ultimo vivano bene lo stesso, considerando la loro latente bisessualità nonchè il loro minor bisogno di puro e semplice sesso.
    In proposito basterebbe osservare attentamente le vedove che di solito campano molto meglio (e più a lungo) dei vedovi.
    Ma non perchè siano psicologicamente "più forti" degli uomini -: no, perchè per loro un uomo ha un'importanza relativa. E' la loro natura, tutto qua.

    Scusa Strider, io non so dire fino a che punto ciò che dici sia vero ma non oso certo negarlo, seppure personalmente mi sembrerebbe un po' estremizzato. Però volevo dire una cosa: un figlio una donna dovrà pure farlo con un uomo... Quindi un certo bisogno di uomini le donne lo avrebbero, anche se volessimo portare all'estremo la disparità ormonale.

    Giubizza ti assicuro che Strider ha scritto cose verissime. Ha colto nel segno, ha espresso le sue idee con decisione e senza timore di quel che stava scrivendo, questo non è estremizzare.
     
    Top
    .
186 replies since 5/3/2007, 00:58   3700 views
  Share  
.