La subordinazione sessuale
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 1- Moltissimo
    50.00%
    13
  • 2- Molto
    23.08%
    6
  • 3- Abbastanza
    15.38%
    4
  • 7- Nonso/non risponde
    7.69%
    2
  • 5- Pochissimo
    3.85%
    1
  • 4- Poco
    0.00%
    0
  • 6- Per niente
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 26)

La subordinazione sessuale

quanto incide nella vita degli uomini?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vero mummio 2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (juliya @ 14/8/2007, 18:01)
    ma potrei fare esempi maschili dove la logica e la razionalità sembrano fare a cazzotti, dicendo: l'uomo in verità ama la morte e odia la vita, cerca sempre in ogni sua azione il suicidio, sfida il pericolo e la morte andando contro natura, contro se stesso e contro l'istinto di sopravvivenza...questo ai miei occhi può sembrare assurdo e illogico, semplicemente perché non lo posso comprendere totalmente e non posso viverlo come un uomo...

    Nono, non c'è nulla di illogico ed è esattamente come sembra... il motivo per cui a pensarlo si storce il naso deriva semplicemente dal fatto che il culto della sacralità della vita oggi ha penetrato l'emotività e la razionalità di tutti e questo pensiero è femmile...
    E non mi importa se ora mi pioverà una catena di critiche, perchè tanto so bene che tutti intimamente sanno che le cose stanno esattamente così...

    Edited by vero mummio 2 - 14/8/2007, 18:15
     
    Top
    .
  2. silverback
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (B.B.8 @ 14/8/2007, 15:39)
    CITAZIONE (silverback @ 14/8/2007, 12:01)
    *Anche una mia ex, nel lontano 1988, non indossava mai le mutande, salvo che in "quei giorni lì".

    scusa la curiosita' :-----: ma ...solo per te :wub: o anche per il resto del mondo ^_^ ...?

    Anche per "il resto del mondo".
    Però, diciamo pure che io l'"affinai".
     
    Top
    .
  3. Scienziato apocrifo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Warlordmaniac @ 14/8/2007, 15:19)
    Ripeto: a Bologna, su 1000 donne, 12 avevano la minigonna. E ho detto mini, non mini inguinale.

    E poi non si vive solo in discoteca.

    Sinceramente neanche io a Milano vedo poi così tante minigonne.
    Tuttavia vedo tante ma proprio tante ragazze e donne con pantaloni a vita bassa dove si vede il solco del culo ed il pube scrupolosamente depilato. Vedo ombelichi e scollature da spiaggia, a volte anche in pieno inverno.
    La cosa che mi stupisce è proprio questa. Le femmine sono di solito molto più freddolose dei maschi, eppure certa merce non esitano a metterla in mostra neanche di fronte ad un inverno rigido da era glaciale.
    Poi quando ci vai a letto pretendono il piumone e nonostante tutto hanno i piedi più freddi di un cubetto di ghiaccio.
    Cosa si fa per il potere :sick:


    CITAZIONE (Warlordmaniac @ 14/8/2007, 15:42)
    Se hai tempo mettiti a contare le ragazze in minigonna e quelle in minigonna inguinale su almeno 300 (o tre volte 100)

    Difficilmente si supera il 20%.

    azz, il 20% è una bella precentuale. Credo che quelle senza cellulite e rotoli di coppa siano molte di meno
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Evergreen

    Group
    Member
    Posts
    3,385
    Location
    est Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Scienziato apocrifo @ 14/8/2007, 19:06)
    La cosa che mi stupisce è proprio questa. Le femmine sono di solito molto più freddolose dei maschi, eppure certa merce non esitano a metterla in mostra neanche di fronte ad un inverno rigido da era glaciale.

    Ci ho pensato spesso a questa cosa. Io penso che le ragazze, in moltissime occasioni, si devono vestire di meno. Per esempio, in qualsiasi sagra, cena o qualsiasi serata, sembra vietato per loro vestirsi con maglione, camicia e maglia della salute, l'abbinamento classico degli uomini. Loro devono andare per forza leggere, con massimo due strati più il reggiseno.
    Questo modo di fare alla lunga abitua la donna a sopportare mentalmente la sofferenza.
    L'ho notato su di me, quando partivo in motorino col sole con pantaloncini e maglietta e tornavo con all'imbrunire tremante per il freddo. A furia di viaggi da sbattere di denti, il mio corpo, o meglio la mia mente, si abituava al freddo e non credo perché altre volte ne faceva di meno.
    Riguardo quelle con l'ombelico di fuori, anche d'inverno con la neve, hanno visto che per loro succede un po' come per i nuotatori: si forma nella parte interessata agli stimoli di adattamento (nel nuotatore ovunque) uno strato di grasso che protegge i termocettori dal freddo.

    Qualche cervello dovrebbe imparare dal resto del corpo.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Evergreen

    Group
    Member
    Posts
    3,385
    Location
    est Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (juliya @ 14/8/2007, 18:01)
    CITAZIONE (Warlordmaniac @ 14/8/2007, 16:06)
    Pensa solo alla classica frase "alle donne piacciono gli stronzi"; noi l'accettiamo perché ha riscontro nella vita comune. Ma è priva di logica. E' come se dicessi "agli uomini piacciono le scorfane" oppure "il sogno di tutti gli uomini è piangere di dolore tutto il giorno". A meno che essere stronzo diventi una virtù. Ma, ragionando da uomo razionale, stronzo è apostrofato colui che si comporta male, cioè negativamente, cioè si oppone al quieto vivere altrui, quindi, logica vuole che lo stronzo non debba piacere.

    qui è una tua visione superficiale, che non centra manco nulla con la sfera sessuale, ma sembra tu parli proprio di rapporti conflittuali causati da uno stronzo che si comporta male...e che centra con l'atto sessuale in sé? di norma non piace il ragazzo stronzo, che tratta male, non è essere prese a sputi, schiaffi...è ben altro, è desiderare in parte un profilo maschile sessualmente dominante, che non ha nulla a che vedere con lo stronzo...

    La terminologia che si usa in alcuni forum è questa. L'uomo bastardo, l'uomo stronzo.

    Quando si parla di donne o gs femminili, l'uomo usa dei superlativi che la donna non concepisce, ma intende lo stessa cosa con termini molto deboli.
    Sembra il nostro caso. Io ho detto "stronzo", tu dici "carattere dominante". Mi chiedo: dominante fino a quale punto? Hai detto: non al punto di sputare sulle donne, non al punto schiaffeggiarle.
    Neanch'io ho detto che lo stronzo è violento.
    Io ai tempi dell'università uscivo con uno che rimediava alla grande, era maschilista e secondo me le donne le trattava male senza picchiarle. Questo tizio, dopo che la ragazza lo aveva lasciato, ha festeggiato con alcuni amici il nuovo record personale di tradimenti inflitti alla stessa persona: 27 o 28 non ricordo. Una volta in macchina con me, sentii una sua discussione con una trombamica col telefono; lui gliene disse di tutti i colori perché per un attimo lei parlò con qualcuno (mi sembra la madre) mentre era al telefono; litigarono per diversi minuti e capii che lei gli aveva poi rivolto queste parole: "ma chi ti credi di essere?".
    Io sapevo come sarebbe andata a finire, che la logica sarebbe andata come al solito a farsi benedire (e cremare aggiungerei). Due giorni dopo, infatti, lui mi disse: "Ti ricordi quella al telefono? Ieri me l'ha data".

    Per te questo è un carattere dominante? Se sì, allora stiamo dicendo la stessa cosa utilizzando termini differenti.


    CITAZIONE (juliya @ 14/8/2007, 18:01)
    la conversazione con l'amica era volutamente esagerata ed ironica fino ad arrivare ai cavernicolo con la clava...altro discorso è applicare nella realtà questo o peggio fino a sconfinare nella perversione sessuale e in qualche forma di masochismo. poi è difficile trovare gli stessi identici pensieri negli uomini semplicemente perché uomo e donna sono sono opposti. ma potrei fare esempi maschili dove la logica e la razionalità sembrano fare a cazzotti, dicendo: l'uomo in verità ama la morte e odia la vita, cerca sempre in ogni sua azione il suicidio, sfida il pericolo e la morte andando contro natura, contro se stesso e contro l'istinto di sopravvivenza...questo ai miei occhi può sembrare assurdo e illogico, semplicemente perché non lo posso comprendere totalmente e non posso viverlo come un uomo...

    Io non amo la morte e non odio la vita, tant'è che non mi piace il pericolo, infatti non amo andare sulle giostre, montagne russe e discesoni vari. Mi fa paura la velocità in pratica, soprattutto se il mezzo non lo gestisco io.
    E chi se ne frega, dirai...
    Devi sapere che questa cosa mi fa rodere il culo non poco, anche se so che non andrò mai in bianco solo per queste stupidate. Purtroppo la vivo come una sfida con me stesso, come una prova di forza, di virilità.
    Probabilmente perché, essendo maschio, sono vissuto con la mentalità di fare a gara a chi lo porta più lungo nel gruppo e il non avere paura è una di specialità della sfida eterna in questo sport a cui ogni maschio (sia uomo che ragazzo che bambino) partecipa.


    CITAZIONE
    è difficile trovare gli stessi identici pensieri negli uomini semplicemente perché uomo e donna sono sono opposti

    Qui andiamo d'accordo
     
    Top
    .
  6. *STRIDER*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Una volta in macchina con me, sentii una sua discussione con una trombamica col telefono; lui gliene disse di tutti i colori perché per un attimo lei parlò con qualcuno (mi sembra la madre) mentre era al telefono; litigarono per diversi minuti e capii che lei gli aveva poi rivolto queste parole: "ma chi ti credi di essere?".
    Io sapevo come sarebbe andata a finire, che la logica sarebbe andata come al solito a farsi benedire (e cremare aggiungerei). Due giorni dopo, infatti, lui mi disse: "Ti ricordi quella al telefono? Ieri me l'ha data".

    Si', come sempre...
    E' storia vecchia il fatto che i bravi ragazzi non scopano, al contrario dei bastardi.
    In fin dei conti le femmine hanno quello che vogliono e che si meritano.
     
    Top
    .
  7. juliya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Warlordmaniac @ 16/8/2007, 16:49)
    Per te questo è un carattere dominante? Se sì, allora stiamo dicendo la stessa cosa utilizzando termini differenti.

    no, non stavamo dicendo la stessa cosa. tu continui a parlare di comportamenti aggressivi nel modo di porsi e di comunicare con l'altro sesso e purtroppo una certa durezza e il mancato possesso induce quasi sempre a dare un risultato positivo...ma con il sesso non c'entra.
    lui ti ha detto che se la scopata, ma non sai se per lei è stata una gran bella scopata e giustamente manco t'interessa...questo sarà sempre quel limite: l'uomo che si comporta da stronzo sarà sempre visto dagli uomini un uomo sessualmente dominante...anche se con il sesso non centra nulla...
    CITAZIONE
    Io non amo la morte e non odio la vita, tant'è che non mi piace il pericolo, infatti non amo andare sulle giostre, montagne russe e discesoni vari. Mi fa paura la velocità in pratica, soprattutto se il mezzo non lo gestisco io.
    E chi se ne frega, dirai...

    ma infatti, io non mi riferivo a te.
    l'esempio delle montagne russe è cmq un rischio controllato,ma crea nella mente e nel corpo la sensazione di poter morire e schiantarsi...i parchi che hanno queste attrazioni, costano un mucchio di soldi, anche per mantenerli, se non fosse che piacciono alla maggioranza, non ci sarebbero... qui in italia famosi ce ne sono due...in primavera ed in estate, sono sempre pieni.
     
    Top
    .
  8. bones87
     
    .

    User deleted


    Ho sbagliato a cliccare: considerate un voto in meno alla risposta "non so".. volevo votare "moltissimo" :P .
    Penso che venga sprecata inutilmente una considerevole quantità di energia psichica (sprecata tranne nei casi in cui una relazione o una breve avventura vada a buon fine) nell'approcciarsi con l'altro sesso escludendo le amicizie o rapporti di altro tipo che non hanno niente a che vedere con la sessualità.

    Per fare un esempio banale: al liceo ricordo che molti ragazzi venivano bocciati o andavano male proprio a causa di problemi di natura sentimentale / sessuale
     
    Top
    .
  9. silverback
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bones87 @ 3/9/2007, 20:09)
    Per fare un esempio banale: al liceo ricordo che molti ragazzi venivano bocciati o andavano male proprio a causa di problemi di natura sentimentale / sessuale

    E' proprio così, bones, i problemi di natura sentimentale/sessuale influiscono moltissimo nel rendimento scolastico dei ragazzi, molto di più di quanto influiscano nelle ragazze.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Evergreen

    Group
    Member
    Posts
    3,385
    Location
    est Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (juliya @ 17/8/2007, 09:38)
    CITAZIONE (Warlordmaniac @ 16/8/2007, 16:49)
    Io non amo la morte e non odio la vita, tant'è che non mi piace il pericolo, infatti non amo andare sulle giostre, montagne russe e discesoni vari. Mi fa paura la velocità in pratica, soprattutto se il mezzo non lo gestisco io.
    E chi se ne frega, dirai...

    ma infatti, io non mi riferivo a te.
    l'esempio delle montagne russe è cmq un rischio controllato,ma crea nella mente e nel corpo la sensazione di poter morire e schiantarsi...i parchi che hanno queste attrazioni, costano un mucchio di soldi, anche per mantenerli, se non fosse che piacciono alla maggioranza, non ci sarebbero... qui in italia famosi ce ne sono due...in primavera ed in estate, sono sempre pieni.

    Ho ritrovato questo thread in cui ero indietro di un post. Tralasciando la questione terminologia-stronzo-GSF, ti vorrei chiedere se in quale percentuale di UU e DD frequentano questi parchi.
     
    Top
    .
  11. juliya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Warlordmaniac @ 3/9/2007, 21:13)
    CITAZIONE (juliya @ 17/8/2007, 09:38)
    ma infatti, io non mi riferivo a te.
    l'esempio delle montagne russe è cmq un rischio controllato,ma crea nella mente e nel corpo la sensazione di poter morire e schiantarsi...i parchi che hanno queste attrazioni, costano un mucchio di soldi, anche per mantenerli, se non fosse che piacciono alla maggioranza, non ci sarebbero... qui in italia famosi ce ne sono due...in primavera ed in estate, sono sempre pieni.

    Ho ritrovato questo thread in cui ero indietro di un post. Tralasciando la questione terminologia-stronzo-GSF, ti vorrei chiedere se in quale percentuale di UU e DD frequentano questi parchi.

    credo siano più o meno lo stesso numero, anche perché spesso si va in coppia o in famiglia, o gruppi di amici dove ci sono ragazzi e ragazze, ma chi poi ci sale sui vari roller coaster e attrazioni estreme , sono più i maschi che le femmine.

    Edited by juliya - 2/2/2008, 16:44
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Evergreen

    Group
    Member
    Posts
    3,385
    Location
    est Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (juliya @ 17/8/2007, 09:38)
    CITAZIONE (Warlordmaniac @ 16/8/2007, 16:49)
    Per te questo è un carattere dominante? Se sì, allora stiamo dicendo la stessa cosa utilizzando termini differenti.

    no, non stavamo dicendo la stessa cosa. tu continui a parlare di comportamenti aggressivi nel modo di porsi e di comunicare con l'altro sesso e purtroppo una certa durezza e il mancato possesso induce quasi sempre a dare un risultato positivo...ma con il sesso non c'entra.
    lui ti ha detto che se la scopata, ma non sai se per lei è stata una gran bella scopata e giustamente manco t'interessa...questo sarà sempre quel limite: l'uomo che si comporta da stronzo sarà sempre visto dagli uomini un uomo sessualmente dominante...anche se con il sesso non centra nulla...

    Scopare bene o scopare male, non interessa non tanto perché non sono ficcanaso, ma perché si dà più importanza alla qualità della compagnia con cui si fa sesso.
    Poi, in un contesto gossipparo, certo, conta molto la tecnica sessuale e la fama di questa qualità, però se la mia ragazza dice convincendo tutti che scopo con una tecnica da Dio, che gode come una porca, ma tutti sanno che ho fatto sesso penetrativo solo con lei che è pure scorfana, il mio livello sociale sarà basso.
    Quello che conta* è la frequenza dei rapporti sessuali, la qualità estetica della compagnia, la difficoltà della compagnia e la fama della compagnia. Attraverso il gossip (traduci: passaparola sulle doti sessuali tecniche e anatomiche) aumenta l'appetibilità che favorirà un maggiore freq.rapp.sex.

    Non mi hai convinto: l'uomo stronzo, in un mondo dove la donna preferisca l'umiltà e l'accomodamento, non lo vedrei come sessualmente dominante. Tutto nasce dalle vostre leggi pubiche, poi, solo poi, il mondo prende forma seguendo queste leggi.


    *http://digiland.libero.it/forum/viewtopic....426434&t=331947
     
    Top
    .
101 replies since 20/2/2007, 13:13   3628 views
  Share  
.