Le donne che avete conosciuto
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 4) Poco
    35.29%
    12
  • 3) Abbastanza
    20.59%
    7
  • 2) Molto
    14.71%
    5
  • 5) Pochissimo
    14.71%
    5
  • 6) No, per niente
    8.82%
    3
  • 1) Sì, moltissimo
    5.88%
    2
Guests cannot vote (Voters: 34)

Le donne che avete conosciuto

vi hanno soddisfatto sessualmente?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rocky Joe-
     
    .
    Avatar

    Ex pugile del web

    Group
    Member
    Posts
    26,097
    Location
    Ring ma non The ring...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Scienziato apocrifo @ 15/1/2007, 13:53)
    Aggiungerei anche che spesso la frigidità e l'impotenza sono vere e proprie patologie che non dipendono dalla volontà di chi ne soffre ma da disfunzioni fisiologiche ed organiche, e come tali devono essere curate.

    Posto adesso il secondo dei tre commenti giornalieri che mi hai concesso (e devo dire a ragione perché veramente se qua uno pubblica troppi post "invade" fastidiosamente il forum, quindi ammetto di essere stato io ad avere veramente esagerato!).

    Passando al tuo commento lo trovo giusto, imparziale e credo verissimo!
    Però oggi vi è una strana concezione, secondo una mia banale impressione: se l'uomo ha problematiche sessuali è per sue disfunzioni se ce l'ha una donna è colpa del partner che non sa fare questo, non sa fare quast'altro, etc.
    E' come se gli uomini fossero macchine che o funzionano o non funzionano (fanno "cilecca" si dice, termine molto "simpatico") e rappresentano l'unica parte a cui sono attribuibili colpe e responsabilità, mentre le donne sono gli Esseri Umani meritevoli di tutte le attenzioni e i riguardi del mondo ed esenti di colpa e responsabilità...
     
    Top
    .
199 replies since 14/1/2007, 09:10   4383 views
  Share  
.