Le donne che avete conosciuto
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 4) Poco
    35.29%
    12
  • 3) Abbastanza
    20.59%
    7
  • 2) Molto
    14.71%
    5
  • 5) Pochissimo
    14.71%
    5
  • 6) No, per niente
    8.82%
    3
  • 1) Sì, moltissimo
    5.88%
    2
Guests cannot vote (Voters: 34)

Le donne che avete conosciuto

vi hanno soddisfatto sessualmente?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. silverback
     
    .

    User deleted


    Per quanto mi riguarda la risposta è poco.
     
    Top
    .
  2. G.Luca75
     
    .

    User deleted


    No.
    Per niente.
    Mi è sembrato sempre di trombarmi una bambola gonfiabile.
    Sono tutte rigide come se avessero una scopa infilata nel didietro.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ex pugile del web

    Group
    Member
    Posts
    26,097
    Location
    Ring ma non The ring...

    Status
    Anonymous
    Bellissimo questo sondaggio Silver, comincio a pensare che seppure un bel po' burbero sei un grande!
    La mia risposta è la 4, poco! E' una media data dal fatto che la maggioranza di loro ha l'abilità di un cuscino o se fa qualcosa lo fa male, come se considerino che anche a letto sia più ciò che loro è dovuto che ciò devono fare.
    Però vi è una minoranza che se la cava benino e quindi compensa un po' le altre.
    Le Grandi invece sono un'eccezione bella e buona!
    Ma generalmente le cose vanno così: se fai qualcosa che dà fastidio e Sua eccellenza sei impacciato, se lei fa qualcosa che ti infastidisce sei impiccioso.
    Per non parlare di ciò che piace e non piace: le donne ritengono di sapere tutto ciò che possa piacere a un uomo, sono nate imparate e maestre, sanno ciò di cui il partner ha bisogno e ciò di cui non ha bisogno.
    Gli uomini invece devono sempre scoprire come soddisfare Sua maestà, nulla è scontato e tutto è incerto.

    Il comportamento sessuale è l'aspetto che forse più mi indispone delle donne!

    CITAZIONE (G.Luca75 @ 14/1/2007, 13:06)
    No.
    Per niente.
    Mi è sembrato sempre di trombarmi una bambola gonfiabile.
    Sono tutte rigide come se avessero una scopa infilata nel didietro.

    si ma non hai votato però: non c'è nessun voto alla risposta 6...

    Edited by Giubizza - 14/1/2007, 14:55
     
    Top
    .
  4. COSMOS1
     
    .

    User deleted


    anche quelle rare volte che ne trovi una che sembra che a letto ci stia per piacere e non per dormire dura poco.
    In generale non si domandano cosa dovrebbero fare perchè la cosa funzioni.
    Poi non ti domandano neppure, nel senso che se si aspettano qualcosa d'altro o di più potrebbero bene chiederlo: insomma se ti annoio, dammi un suggerimento :B):
    Se tu invece domandi qualcosa a loro: apriti cielo!

    Per condire il tutto c'è quel cretino/maschiopentito di Angela (Ti amerò per sempre) che riprende quel detto francese (non ci sono donne frigide ma solo uomini maldestri).
    Non so il contesto nel quale nasce e si afferma il detto popolare, ma Angela lo cita espressamente per confermare il pregiudizio generale che il M ha tutte le responabilità.
    Pregiudizio o valore etico conta poco, quel che conta è che si dà al M ogni responsabilità ma non gli si danno i mezzi.
    E lo stesso vale a letto: se tutto quel che si fa o non si fa a letto, come, quando e con chi, lo decidesse il M, potremmo anche esprimerci sulle nostre responsabilità.
    Ma se è lei che decide quando e come, fino a che punto e quanto, e poi le cose non girano, in una cultura razionale ne risponderebbe lei.
    Giusto?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ex pugile del web

    Group
    Member
    Posts
    26,097
    Location
    Ring ma non The ring...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (COSMOS1 @ 14/1/2007, 15:48)
    Giusto?

    Giusto!
     
    Top
    .
  6. Scienziato apocrifo
     
    .

    User deleted


    Escludendo un paio di rari casi da 10 ed un paio di rari casi da 0 (per non dire sotto zero) il mio voto è "molto poco".
    Il mio giudizio vale sia per la qualità che per la quantità (nel caso di compagne di lungo termine).
    C'è da dire che da quando ho iniziato a conoscere e frequentare ragazze straniere (nei loro paesi), la media si è alzata un po'.
     
    Top
    .
  7. lelen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (G.Luca75 @ 14/1/2007, 13:06)
    No.
    Per niente.
    Mi è sembrato sempre di trombarmi una bambola gonfiabile.
    Sono tutte rigide come se avessero una scopa infilata nel didietro.

    Magari non erano innamorate o non lo erano abbastanza. Oppure lo erano ma a causa di troppi tabù
    (o davvero credete che siano stati sgominati tutti in questa manciatina di anni in cui si sparla di sesso a
    perlopiù a sproposito!)?
    Scusate l'intromissione in queste vostre confessioni maschili, ma anche se un po' di ragione l'avete senz'altro, non mi piace che si attribuisca la colpa di questa situazione solo alle donne e vorrei dirvi la mia... in quanto donna appunto.
    Il tema è delicato e non mi pare il caso di sputare sentenze semplicistiche. Vero è che c'è la tendenza a considerare il maschio come un porco egoista e posso capire che come uomo questo non sia gratificante. Comunque va detto che per secoli alla maggior parte degli uomini non gliene è fottuto niente del piacere femminile, anzi... più pudiche e caste erano e più erano considerate mogli ideali!
    Opss, devo interrompere qui questo post, ma riprenderemo il discorso. Ora devo andare.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ex pugile del web

    Group
    Member
    Posts
    26,097
    Location
    Ring ma non The ring...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lelen @ 14/1/2007, 18:23)
    Magari non erano innamorate o non lo erano abbastanza. Oppure lo erano ma a causa di troppi tabù
    (o davvero credete che siano stati sgominati tutti in questa manciatina di anni in cui si sparla di sesso a
    perlopiù a sproposito!)?
    Scusate l'intromissione in queste vostre confessioni maschili, ma anche se un po' di ragione l'avete senz'altro, non mi piace che si attribuisca la colpa di questa situazione solo alle donne e vorrei dirvi la mia... in quanto donna appunto.
    Il tema è delicato e non mi pare il caso di sputare sentenze semplicistiche. Vero è che c'è la tendenza a considerare il maschio come un porco egoista e posso capire che come uomo questo non sia gratificante. Comunque va detto che per secoli alla maggior parte degli uomini non gliene è fottuto niente del piacere femminile, anzi... più pudiche e caste erano e più erano considerate mogli ideali!
    Opss, devo interrompere qui questo post, ma riprenderemo il discorso. Ora devo andare.

    io poi non resisto alla tentazione ma devo rispondere per forza!
    Mi pare che già ci pensino fino troppo bene sessuologi, riviste del cavolo e mass media a colpevolizzare gli uomini non solo delle insoddisfazioni delle partner ma anche delle proprie.
    Io non credo che le donne per secoli siano state poi così tanto insoddisfatte, uomini e donne hanno sempre fatto l'amore e ora avremo bisogno di ridicoli "corsi" sul sesso, guarda caso per il 90% unilaterali e rivolti a educare gli uomini a prestare "attenzioni" amatoriali piuttosto unilaterali alle Loro eccellenze.

    Per l'essere o meno innamorata non penso che l'utente che tu citi abbia mai "costretto" qualche donna a stare con lui. Quindi non giustifica la passività delle sue partner: se nessuno te constringe a stare con me e ci stai per tua scelta dovresti pure impegnarti un pochino, no?
    Se no nessuno t'obbliga!

    Lo so che forse sono intervenuto troppo in questo 3d ma non potevo fare altrimenti e chiedo scusa ai moderatori!

    Edited by Giubizza - 15/1/2007, 13:52
     
    Top
    .
  9. G.Luca75
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (G.Luca75 @ 14/1/2007, 13:06)
    No.
    Per niente.
    Mi è sembrato sempre di trombarmi una bambola gonfiabile.
    Sono tutte rigide come se avessero una scopa infilata nel didietro.

    CITAZIONE
    Magari non erano innamorate o non lo erano abbastanza

    Questo non mi è dato di saperlo.
    Tuttavia credo, non essendo io ricco o famoso, nel momento in cui una donna me la dà, di piacerle almeno un pò. Almeno fisicamente.
    Altrimenti non avrebbe motivo alcuno di darmela.
    Oltretutto non sono andato io a cercare le donne con cui sono stato (poche, per la verità).
    Sono sempre state loro a cercare me.
    Il fatto è che la maggior parte delle donne fanno le sborone, ma, alla prova concreta, non sanno fare un cazzo.
    Se ne stanno lì, inibite come delle suore carmelitane, ad aspettare che tu tiri fuori la bacchetta magica in grado di scioglierle.
    Forse da adolescenti le loro madri dovrebbero prendersi la briga di insegnare loro che l' amore si fa in due.
    Altrimenti è meglio che si comprino un bel vibratore.
     
    Top
    .
  10. silverback
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lelen @ 14/1/2007, 18:23)
    Oppure lo erano ma a causa di troppi tabù
    (o davvero credete che siano stati sgominati tutti in questa manciatina di anni in cui si sparla di sesso a
    perlopiù a sproposito!)?

    Già, le famose "reminiscenze genetiche"... :D

    CITAZIONE (lelen @ 14/1/2007, 18:23)
    Scusate l'intromissione in queste vostre confessioni maschili

    Ma figurati... :-----:

    CITAZIONE (lelen @ 14/1/2007, 18:23)
    ma anche se un po' di ragione l'avete senz'altro,

    Un po' parecchia, diciamo...

    CITAZIONE (lelen @ 14/1/2007, 18:23)
    non mi piace che si attribuisca la colpa di questa situazione solo alle donne e vorrei dirvi la mia...

    Ehmm... ti faccio notare che sono decenni che le femminucce non fanno altro che incolpare gli uomini di tutto, non assumendosi mai la responsabilità di nulla!
    Perciò, vedi un po' te... -_-

    CITAZIONE (lelen @ 14/1/2007, 18:23)
    Il tema è delicato e non mi pare il caso di sputare sentenze semplicistiche.

    Eggià...

    CITAZIONE (lelen @ 14/1/2007, 18:23)
    Vero è che c'è la tendenza a considerare il maschio come un porco egoista e posso capire che come uomo questo non sia gratificante.

    Ma va? :o:

    CITAZIONE (lelen @ 14/1/2007, 18:23)
    Comunque va detto che per secoli alla maggior parte degli uomini non gliene è fottuto niente del piacere femminile, anzi...

    Suppongo che pure tu abbia da qualche parte la Time Machine, vero?

    CITAZIONE (lelen @ 14/1/2007, 18:23)
    più pudiche e caste erano e più erano considerate mogli ideali!

    Se anche fosse stato sempre e comunque così, sai quanto c**** me ne frega a me, "ritardato maschio" del XXI secolo?
    Meno di niente!
    Io con la testa non vivo nel passato (come te...), vivo oggi, anno 2007; la mia vita si sta consumando ora, in questo preciso momento, non Ieri; come te morirò in un futuro non molto lontano e come te e qualunque altro essere umano non tornerò più su questa Terra.

    CITAZIONE (G.Luca75 @ 14/1/2007, 21:23)
    Il fatto è che la maggior parte delle donne fanno le sborone, ma, alla prova concreta, non sanno fare un cazzo.

    Esatto, ed è giunta l'ora di dirglielo a questa massa di spocchiose, visto e considerato che quasi nessuno lo fa.

    CITAZIONE (Giubizza @ 14/1/2007, 13:49)
    Il comportamento sessuale è l'aspetto che forse più mi indispone delle donne!

    Senza forse, per quanto mi riguarda. ;)

    CITAZIONE (COSMOS1 @ 14/1/2007, 15:48)
    Ma se è lei che decide quando e come, fino a che punto e quanto, e poi le cose non girano, in una cultura razionale ne risponderebbe lei.
    Giusto?

    Giusto.

    CITAZIONE (COSMOS1 @ 14/1/2007, 15:48)
    Per condire il tutto c'è quel cretino/maschiopentito di Angela (Ti amerò per sempre) che riprende quel detto francese (non ci sono donne frigide ma solo uomini maldestri).

    C'è stata pure una tipa, di cui ora mi sfugge il nome, che parecchio tempo fa disse:
    "Non esistono uomini impotenti ma solo donne incapaci".

    Edited by silverback - 15/1/2007, 07:18
     
    Top
    .
  11. juliya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lelen @ 14/1/2007, 18:23)
    Comunque va detto che per secoli alla maggior parte degli uomini non gliene è fottuto niente del piacere femminile, anzi... più pudiche e caste erano e più erano considerate mogli ideali!

    non sono d'accordo lelen.
    se fosse vero, perchè la prostituzione è stata socialmente accettata?
    forse per soddisfare le esigenze che quelle mogli non riuscivano a soddisfare? può essere anche vero che in passato (a causa di una mentalità moralista e bigotta) la moglie era vista solo come una figura angelica e materna, mentre l'amante era una figura del peccato e dei piaceri carnali. ma credo che in questa mentalità siano state vittime sia le donne che gli uomini. penso che ogni uomo preferisca godersi la propria compagna a 360 gradi, e non sborsare quattrini con una che di lui non gliene frega nulla….anche se a volte può essere l'unica spiaggia per essere appagato sessualmente.

    il femminismo e la rivoluzione sessuale hanno fatto non pochi danni: ha voluto liberare le donne sessualmente…sai i figli dei fiori, l’amore libero, le orge con droga alcolici, hanno portato a gravidanze indesiderate, ad aborti illegali, malattie veneree e a false accuse di stupro...che spesso erano solo il frutto di una colossale sbronza fatta da entrambi. queste sono state paure concrete, che hanno danneggiato non pochi giovani di quel periodo.

    il femminismo “moderno” invece di riflettere su ciò, ha innescato la paura del pene e dell’uomo accostandolo alla violenza. ora stiamo vivendo la sessualità fredda, dove si dice e si spiega ogni dettaglio scientifico fisiologico e psicologico, ma si è perso l’istinto e la passione…che forse negli anni 70 è stata liberato con troppa ignoranza e superficialità.

    secondo me le donne di ieri hanno sbagliato nel gestire quella libertà sessuale, e stanno sbagliando oggi a non aver trovato un equilibrio tra istinto passione e le proprie responsabilità.
     
    Top
    .
  12. cama-leo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silverback @ 15/1/2007, 00:11)
    CITAZIONE (COSMOS1 @ 14/1/2007, 15:48)
    Per condire il tutto c'è quel cretino/maschiopentito di Angela (Ti amerò per sempre) che riprende quel detto francese (non ci sono donne frigide ma solo uomini maldestri).

    C'è stata pure una tipa, di cui ora mi sfugge il nome, che parecchio tempo fa disse:
    "Non esistono uomini impotenti ma solo donne incapaci".

    Io direi che in medio stat veritas
     
    Top
    .
  13. Scienziato apocrifo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cama-leo @ 15/1/2007, 12:58)
    CITAZIONE (silverback @ 15/1/2007, 00:11)
    CITAZIONE (COSMOS1 @ 14/1/2007, 15:48)
    Per condire il tutto c'è quel cretino/maschiopentito di Angela (Ti amerò per sempre) che riprende quel detto francese (non ci sono donne frigide ma solo uomini maldestri).

    C'è stata pure una tipa, di cui ora mi sfugge il nome, che parecchio tempo fa disse:
    "Non esistono uomini impotenti ma solo donne incapaci".

    Io direi che in medio stat veritas

    Aggiungerei anche che spesso la frigidità e l'impotenza sono vere e proprie patologie che non dipendono dalla volontà di chi ne soffre ma da disfunzioni fisiologiche ed organiche, e come tali devono essere curate.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Ex pugile del web

    Group
    Member
    Posts
    26,097
    Location
    Ring ma non The ring...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Scienziato apocrifo @ 15/1/2007, 13:53)
    Aggiungerei anche che spesso la frigidità e l'impotenza sono vere e proprie patologie che non dipendono dalla volontà di chi ne soffre ma da disfunzioni fisiologiche ed organiche, e come tali devono essere curate.

    Posto adesso il secondo dei tre commenti giornalieri che mi hai concesso (e devo dire a ragione perché veramente se qua uno pubblica troppi post "invade" fastidiosamente il forum, quindi ammetto di essere stato io ad avere veramente esagerato!).

    Passando al tuo commento lo trovo giusto, imparziale e credo verissimo!
    Però oggi vi è una strana concezione, secondo una mia banale impressione: se l'uomo ha problematiche sessuali è per sue disfunzioni se ce l'ha una donna è colpa del partner che non sa fare questo, non sa fare quast'altro, etc.
    E' come se gli uomini fossero macchine che o funzionano o non funzionano (fanno "cilecca" si dice, termine molto "simpatico") e rappresentano l'unica parte a cui sono attribuibili colpe e responsabilità, mentre le donne sono gli Esseri Umani meritevoli di tutte le attenzioni e i riguardi del mondo ed esenti di colpa e responsabilità...
     
    Top
    .
  15. silverback
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scienziato apocrifo @ 15/1/2007, 13:53)
    Aggiungerei anche che spesso la frigidità e l'impotenza sono vere e proprie patologie che non dipendono dalla volontà di chi ne soffre ma da disfunzioni fisiologiche ed organiche, e come tali devono essere curate.

    Naturalmente, S.A. ;)

    CITAZIONE (Giubizza @ 15/1/2007, 14:35)
    Però oggi vi è una strana concezione, secondo una mia banale impressione: se l'uomo ha problematiche sessuali è per sue disfunzioni se ce l'ha una donna è colpa del partner che non sa fare questo, non sa fare quast'altro, etc.

    T'assicuro che quella strana concenzione alla quale fai riferimento va "di moda" già da diversi lustri.
     
    Top
    .
199 replies since 14/1/2007, 09:10   4383 views
  Share  
.