Le donne che avete conosciuto
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 4) Poco
    35.29%
    12
  • 3) Abbastanza
    20.59%
    7
  • 2) Molto
    14.71%
    5
  • 5) Pochissimo
    14.71%
    5
  • 6) No, per niente
    8.82%
    3
  • 1) Sì, moltissimo
    5.88%
    2
Guests cannot vote (Voters: 34)

Le donne che avete conosciuto

vi hanno soddisfatto sessualmente?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. silverback
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lelen @ 14/1/2007, 18:23)
    Oppure lo erano ma a causa di troppi tabù
    (o davvero credete che siano stati sgominati tutti in questa manciatina di anni in cui si sparla di sesso a
    perlopiù a sproposito!)?

    Già, le famose "reminiscenze genetiche"... :D

    CITAZIONE (lelen @ 14/1/2007, 18:23)
    Scusate l'intromissione in queste vostre confessioni maschili

    Ma figurati... :-----:

    CITAZIONE (lelen @ 14/1/2007, 18:23)
    ma anche se un po' di ragione l'avete senz'altro,

    Un po' parecchia, diciamo...

    CITAZIONE (lelen @ 14/1/2007, 18:23)
    non mi piace che si attribuisca la colpa di questa situazione solo alle donne e vorrei dirvi la mia...

    Ehmm... ti faccio notare che sono decenni che le femminucce non fanno altro che incolpare gli uomini di tutto, non assumendosi mai la responsabilità di nulla!
    Perciò, vedi un po' te... -_-

    CITAZIONE (lelen @ 14/1/2007, 18:23)
    Il tema è delicato e non mi pare il caso di sputare sentenze semplicistiche.

    Eggià...

    CITAZIONE (lelen @ 14/1/2007, 18:23)
    Vero è che c'è la tendenza a considerare il maschio come un porco egoista e posso capire che come uomo questo non sia gratificante.

    Ma va? :o:

    CITAZIONE (lelen @ 14/1/2007, 18:23)
    Comunque va detto che per secoli alla maggior parte degli uomini non gliene è fottuto niente del piacere femminile, anzi...

    Suppongo che pure tu abbia da qualche parte la Time Machine, vero?

    CITAZIONE (lelen @ 14/1/2007, 18:23)
    più pudiche e caste erano e più erano considerate mogli ideali!

    Se anche fosse stato sempre e comunque così, sai quanto c**** me ne frega a me, "ritardato maschio" del XXI secolo?
    Meno di niente!
    Io con la testa non vivo nel passato (come te...), vivo oggi, anno 2007; la mia vita si sta consumando ora, in questo preciso momento, non Ieri; come te morirò in un futuro non molto lontano e come te e qualunque altro essere umano non tornerò più su questa Terra.

    CITAZIONE (G.Luca75 @ 14/1/2007, 21:23)
    Il fatto è che la maggior parte delle donne fanno le sborone, ma, alla prova concreta, non sanno fare un cazzo.

    Esatto, ed è giunta l'ora di dirglielo a questa massa di spocchiose, visto e considerato che quasi nessuno lo fa.

    CITAZIONE (Giubizza @ 14/1/2007, 13:49)
    Il comportamento sessuale è l'aspetto che forse più mi indispone delle donne!

    Senza forse, per quanto mi riguarda. ;)

    CITAZIONE (COSMOS1 @ 14/1/2007, 15:48)
    Ma se è lei che decide quando e come, fino a che punto e quanto, e poi le cose non girano, in una cultura razionale ne risponderebbe lei.
    Giusto?

    Giusto.

    CITAZIONE (COSMOS1 @ 14/1/2007, 15:48)
    Per condire il tutto c'è quel cretino/maschiopentito di Angela (Ti amerò per sempre) che riprende quel detto francese (non ci sono donne frigide ma solo uomini maldestri).

    C'è stata pure una tipa, di cui ora mi sfugge il nome, che parecchio tempo fa disse:
    "Non esistono uomini impotenti ma solo donne incapaci".

    Edited by silverback - 15/1/2007, 07:18
     
    Top
    .
199 replies since 14/1/2007, 09:10   4383 views
  Share  
.