Le donne che avete conosciuto
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 4) Poco
    35.29%
    12
  • 3) Abbastanza
    20.59%
    7
  • 2) Molto
    14.71%
    5
  • 5) Pochissimo
    14.71%
    5
  • 6) No, per niente
    8.82%
    3
  • 1) Sì, moltissimo
    5.88%
    2
Guests cannot vote (Voters: 34)

Le donne che avete conosciuto

vi hanno soddisfatto sessualmente?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rocky Joe-
     
    .
    Avatar

    Ex pugile del web

    Group
    Member
    Posts
    26,097
    Location
    Ring ma non The ring...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lelen @ 14/1/2007, 18:23)
    Magari non erano innamorate o non lo erano abbastanza. Oppure lo erano ma a causa di troppi tabù
    (o davvero credete che siano stati sgominati tutti in questa manciatina di anni in cui si sparla di sesso a
    perlopiù a sproposito!)?
    Scusate l'intromissione in queste vostre confessioni maschili, ma anche se un po' di ragione l'avete senz'altro, non mi piace che si attribuisca la colpa di questa situazione solo alle donne e vorrei dirvi la mia... in quanto donna appunto.
    Il tema è delicato e non mi pare il caso di sputare sentenze semplicistiche. Vero è che c'è la tendenza a considerare il maschio come un porco egoista e posso capire che come uomo questo non sia gratificante. Comunque va detto che per secoli alla maggior parte degli uomini non gliene è fottuto niente del piacere femminile, anzi... più pudiche e caste erano e più erano considerate mogli ideali!
    Opss, devo interrompere qui questo post, ma riprenderemo il discorso. Ora devo andare.

    io poi non resisto alla tentazione ma devo rispondere per forza!
    Mi pare che già ci pensino fino troppo bene sessuologi, riviste del cavolo e mass media a colpevolizzare gli uomini non solo delle insoddisfazioni delle partner ma anche delle proprie.
    Io non credo che le donne per secoli siano state poi così tanto insoddisfatte, uomini e donne hanno sempre fatto l'amore e ora avremo bisogno di ridicoli "corsi" sul sesso, guarda caso per il 90% unilaterali e rivolti a educare gli uomini a prestare "attenzioni" amatoriali piuttosto unilaterali alle Loro eccellenze.

    Per l'essere o meno innamorata non penso che l'utente che tu citi abbia mai "costretto" qualche donna a stare con lui. Quindi non giustifica la passività delle sue partner: se nessuno te constringe a stare con me e ci stai per tua scelta dovresti pure impegnarti un pochino, no?
    Se no nessuno t'obbliga!

    Lo so che forse sono intervenuto troppo in questo 3d ma non potevo fare altrimenti e chiedo scusa ai moderatori!

    Edited by Giubizza - 15/1/2007, 13:52
     
    Top
    .
199 replies since 14/1/2007, 09:10   4383 views
  Share  
.