La misandria femminile
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 3) Fenomeno preesistente ma esploso "grazie" al Femminismo
    70.00%
    28
  • 1) Fenomeno recente
    27.50%
    11
  • 2) Fenomeno antico
    2.50%
    1
  • 4) Non so/non risponde
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 40)

La misandria femminile

fenomeno antico o recente?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cama-leo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alexandros Basileus @ 4/9/2006, 11:32)
    Bene, allora la cosa č reciproca: continuiamo pure a ignorarci a vicenda (come abbiamo fatto sinora)!
    Da uomo, volevo solo farti riflettere sul fatto che spesso il tuo comportamento indispone e che il tuo non č certo il modo migliore per rapportarsi all'universo maschile, ma se non lo capisci va bene lo stesso: continua pure ad ignorare i sentimenti maschili (cosa che dimostra che tu, a differenza di quelle altre utenti che citavo nel precedente post, non sei affatto qui per comprendere e per creare quella Nuova Alleanza di cui parlava ultimamente Lorenzo)!

    Ma io non ti ignoro con intenzionalitą. Semplicemente mi č capitato poche volte di voler intervenire in discussioni cui tu partecipi. Ma niente di personale, per caritą...
    Per il resto credo tu abbia ragione. Io non partecipo per aderire alla Nuova Alleanza. Non avendo letto neppure tu tutti i miei post ti sarą sfuggito che spesso affermo di condividere certe vostre idee ma altre decisamente no: per tale motivo la sensibilitą io la rivolgo non all'universo maschile ma solo a singole persone (il sesso poco conta) che suscitano la mia stima e la mia simpatia.
    Eppure mi pare che questo forum accolga i pareri di tutti, anche se discordi, purchč fatti con rispetto, e dopo i miei primissimi interventi, che, ammetto io stessa, erano polemici e sanguigni, mi sono sempre comportata con rispetto.

     
    Top
    .
91 replies since 20/8/2006, 14:45   4665 views
  Share  
.