Posts written by vanos

  1. .
    Ciao Reduan, che ne pensi dell'attuale forum sulla questione maschile? (quello su metromaschile per intenderci)
  2. .
    CITAZIONE (ilmarmocchio @ 28/9/2009, 19:47)
    Prima di sposarsi:
    Lei: Ciao!
    Lui: Finalmente! Da quanto tempo aspettavo questo
    momento!
    Lei: Vuoi che vada via?
    Lui: NO! Come ti viene in mente? Solo a pensarci, rabbrividisco!
    Lei: Mi ami?
    Lui: Certamente! A tutte le ore del giorno e della notte!
    Lei: Mi hai mai tradito?
    Lui: NO! MAI! Perché me lo chiedi?
    Lei: Vuoi baciarmi?
    Lui: Sì, ogni volta che ne ho l’occasione!
    Lei: Saresti mai capace di picchiarmi?
    Lui: Sei impazzita? Lo sai come sono io!
    Lei: Posso fidarmi di te?
    Lui: Sì!
    Lei: Tesoro …

    Dopo sette anni di matrimonio:
    Basta leggere il testo dal basso in alto.

    .

    BruComico fumetto


    Me la sono ritrovata nella mia e-cassetta postale

    Buona questa!! :rotfl:
  3. .

    Ieri sera la tennista Flavia Pennetta è stata intervistata al TG1 da Marco Franzelli; alla domanda sul perchè gli uomini non vincono nulla (e già questa è una colossale stupidata) la spocchiosa femminuccia ha risposto che le donne sono "indipendenti" e che gli uomini invece sono "mammoni". Spalleggiata dal giornalista, la Pennetta aggiunge con un sorriso sciocco che suo padre preferisce che sia nata lei piuttosto che un maschio.
    Come direbbe il buon Silverback, questo dimostra i loro complessi d'inferiorità (chi sa di essere realmente forte non si dà arie e non prende x i fondelli gli altri) ed inoltre mostra che molte, appena salgono alla ribalta, diventano ridicole ed insopportabili..
  4. .
    Benvenuto!!
  5. .
    CITAZIONE (ilvaccaro @ 15/9/2009, 17:02)
    Si come no...
    I paesi dove gli uomini sarebbero considerati i "migliori" sono poi quelli che hanno il record mondiale di divorzi e separazioni...
    poi mi è piaciuta questa:

    "Gli uomini che danno una mano nelle faccende domestiche si dimostrano piu' capaci di allevare i figli e mantenere la famiglia, e quindi più attraenti per una scelta di convivenza".


    Quindi non solo un "uomo perfetto" deve mantenere la famiglia ma pure allevare i figli e pulire in casa.....e lei che fa? Se la gratta tra una conferenza e l'altra sulle discriminazioni che subiscono le donne?

    Se gli uomini applicassero alle donne i loro stessi criteri selettivi, vale a dire stare solo ed esclusivamente con chi ti risolve molti più problemi di quanti te ne crea, la razza umana si sarebbe già estinta da un pezzo.



    CITAZIONE (TullioConforti @ 15/9/2009, 16:50)
    dall´articolo sembra che il fatto di fare i lavori domestici in se´ non e´ rilevante, mentre lo sarebbe la propensione alla sottomissione dell´aspirante marito, con relativo mantenimento facile della selezionatrice.

    Esatto.

    L'uomo perfetto per molte donne è un servo, non un uomo.
    Ma i servi annoiano e dopo un po' li tradiscono con il beduino che gli sfonda il culo senza vasellina. :D

    Sono d'accordo.
    Tra l'altro mi sono rotto le scatole di sentire che gli uomini devono aiutare in casa, in genere un uomo deve farsi un mazzo 10 volte più grande quando lavora rispetto ad una donna e generalmente deve fare lavori più duri e logoranti rispetto ad una donna. Le vorrei vedere a parti invertite, vorrei vedere cosa farebbero (e direbbero) se gli venisse chiesto di sfaccendare in casa dopo 8 ore in cantiere (o in fabbrica). Il pregiudizio che siuano gli uomini a non far niente al lavoro è duro a morire...
    Tra l'altro, è un modo di pensare molto diffuso: "qualunque cosa faccio io è importante e seria, le cose altrui sono cavolate ed i successi altrui sono solo questione di fortuna e favoritismi (invece i miei sono sudati e meritati)"
  6. .
    CITAZIONE (LordDrachen @ 17/9/2009, 09:05)
    giusto così. hanno creato sta bella società, che se la ciuccino tutta.
    per quello che mi riguarda non ho ne compassione, ne pietà per chi si auto-annienta.

    l'obesità, il fumo, l'alcool, gli psicofarmaci sono prima di tutto scelte, non colpi di sfiga.

    Inoltre viene detto che si sobbarcano tante responsabilità e che sono molto stressate.. :rotfl:
    Che io sappia, sono gli uomini a dover vivere così, con l'aggravante che spesso fanno lavori molto più pericolosi, utili ed usuranti..
  7. .
    CITAZIONE (Sandokan1317 @ 17/9/2009, 03:40)
    Icarus è , è stato e resta uno che ha fatto qualcosa per la QM. Poi, se vi va di gettare fango su chi non c'è è una mossa assai assai vile. Fate voi.

    Concordo.
  8. .
    CITAZIONE (Warlordmaniac @ 16/9/2009, 17:01)
    CITAZIONE (Guit @ 16/9/2009, 16:45)
    Cos'è una "deviazione standard"?

    La distanza media di ogni singolo elemento dalla media aritmetica.
    La faccio un po' più semplice: l'intelligenza delle donne è molto vicina all'intelligenza della donna media; l'intelligenza degli uomini non è sempre vicina all'intelligenza dell'uomo medio.

    La deviazione standard può essere usata x determinare quanto è significativa la media aritmetica nel rappresentare i dati di origine: più la deviazione è alta, più i dati sono dispersi rispetto alla media e meno quest'ultima li rappresenta "bene".
    Se io ho i valori 99 e 101, la media è 100; così pure se ho 0 e 200. Nel primo caso ho una deviazione piccola, nel secondo caso essa è alta e, come si vede, 100 rappresenta "bene" i valori originari (nel primo caso) e li rappresenta "male" nel secondo. In caso di dati molto dispersi, è più significativa la mediana.
  9. .
    CITAZIONE (milanesestanco @ 15/9/2009, 23:35)
    http://it.notizie.yahoo.com/1/20090915/ten...la-df58a43.html

    Roma, 15 settembre 2009 - «Anche io professionalmente sono stata discriminata. In quanto donna, giovane e bella e quindi ritenuta inadatta a certi ruoli di potere e di responsabilità. I pregiudizi sono duri a morire». Mara Carfagna, ministro delle Pari opportunità, si confessa sul numero di Chi' a conclusione della Conferenza Internazionale sulla violenza contro le donne, organizzata alla Farnesina. Oltre della sua «battaglia primaria in difesa delle donne e delle mamme lavoratrici», il ministro parla dei progetti matrimoniali con Marco Mezzaroma e di maternità: «Un bambino? Non sarebbe un problema, anzi. Ho dei genitori giovani desiderosi di diventare nonni e poi stiamo ingrandendo l'asilo della presidenza del Consiglio. Il mio fidanzato? Ha già 43 anni ed è un ottimo baby sitter, ma come tutti gli uomini, tende a rimandare la data delle nozze. Che spero siano tra breve».

    Lei è l'incarnazione del razzismo e del vittimismo.. Non ascolto mai quel che dice (e non solo lei), dalla sua bocca escono solo stupidaggini ed odio..
  10. .
    CITAZIONE (Warlordmaniac @ 16/9/2009, 17:36)
    Sembra il riassunto del maschio pentito. Leggete, è stupendo. Da notare il fatto che l'autrice della domanda l'abbia scelta come migliore risposta.

    http://it.answers.yahoo.com/question/index...25080038AAMVwNo



    Ragazzi ,maschietti... perchè non la smettiamo con la nostra dura testona e non lo ammettiamo???

    sono più intelligenti le donne, non c'è niente da fare. sono più intuitive, più veloci nei ragionamenti. arrivano alle cose prima di noi.

    quando andavo a scuola non c'era una maschio che superasse la bravura delle ragazze. quando ero all'università non c'era un maschio che avesse la media più alta delle donne. E' inutile, dobbiamo ammetterlo mettendo da parte il mostro orgoglio maschile.

    se poi le donne hanno meno possibilità di carriera, non partecipano in massa alla vita politica, non sono in tante nei posti di comando è solo perchè sono loro a non volerlo perchè sono meno ambiziose e meno competitive e amano una vita più concreta e piena di affetti. sono loro che si occupano dei nostri figli e li fanno crescere, sono loro che badano ai nostri genitori quando non sono più autosufficienti e hanno bisogno di un sostegno che noi mashietti non siamo mai disposti a dare perchè troppo impegnati con i nostri stupidi lavori.

    se le donne volessero davvero entrare in competizione con noi, non avremmo più possibilità noi maschietti.

    E' per questo che la società contina ad essere maschilista, proprio perchè gli uomini temono il potenziale femminile.
    Ci farebbero fuori in ogni campo se davvero lo volessero e se la società lo permettesse.

    La mia donna è molto più intelligente di me. anche se io ho una laurea con 110 e lode (anche lei!!!) non posso che arrendermi al suo intuito e al suo incredibile cervello.

    è più veloce di me, più attiva, più intuitiva... e so di poter contare su di lei per ogni questione. inoltre è così dolce e perfetta da farmi credere di aver bisogno di me, dei miei consigli, del mio appoggio, ma io lo so che potrebbe fare tutto da sola. Maschietti, siamo noi ad aver bisogno delle donne, mentre loro potrebbero fare a meno di noi.

    se la società metterà da parte questa stupida spinta maschilista, le donne potranno insegnarci molto.

    e a chi dice: "allora perchè i posti di comando li hanno tutti gli uomini?"

    io rispondo: "e infatti, vedi in che ca-z..zo di situazione si trova l'Italia?"

    accendiamo una stellina per elisaeli... possibile che siamo così tirchi di stelline?

    la domanda è molto interesante.

    Ciò che hai postato è vomitevole.. (ovviamente non me la prendo con te, Warlordmaniac). Ma si può essere così imbecilli?!? Se i "maschietti" sono inutili, perchè non si spara quel decebrato?
    Proposta mia: non si potrebbe mettere in rilievo (con i relativi commenti negativi) ciò che ha postato War? Così chiariamo (x chi non lo sa) cosa intendiamo per "maschi pentiti" e facciamo capire ancora di più cosa ci proponiamo di estirpare.. (questo tipo di pensieri balordi e dannosi). Che ne pensate?
  11. .
    CITAZIONE (Mario961 @ 16/9/2009, 10:43)
    Beh, se l'amministrazione od i moderatori continuano a far scrivere a qualche utente che "tutto" - dicasi "TUTTO" - quello che scrivono gli altri sono :stronzate, merdate, cazzate, che non hai capito niente , sei questo, sei quello, ecc. ecc. ecc. è già un miracolo che siamo rimasti in quelli che siamo. Noi dobbiamo anche identificare i troll e "farli fuori" senza tanti complimenti e senza tentennamenti. Chi vuol fare la "primadonna" deve recarsi al Teatro delle Vittorie , non qui su U3000 !!Icarus mi scrisse che non sopportava proprio più un ben noto iscritto in questo gruppo ; dopo due giorni, invece di essre neutralizzato il "folle" (che per me è solo un provocatore e basta) se ne andò via lui !! Credo che lo abbia fatto per non creare problemi agli amministratori; non mi risulta che gli amici napoletani si tirino indietro quando vengono trascinati in quello che , qualcuno, qui, eufemisticamente, chiama "confronto"!! Esistono pure i "warning" per gli utenti che seminano la zizzania; perchè non usarli ?? Perchè sono vostri amici ?! Ma allora ditelo, no ?!!

    Mario961

    Ho saputo anche io delle diatribe di Icarus con un'altro appartenente a questo forum..
  12. .
    Oggi, alla "Prova del Cuoco", si sosteneva che la maggior presenza di chef uomini nei tempi passati era dovuta al fatto che, udite udite, gli utensili (pentoloni) di una volta pesavano parecchio x cui le donne facevano troppa fatica e non per il fatto che gli uomini fossero (siano) più bravi in cucina (soprattutto la conduttrice teneva molto a precisarlo). In effetti ogni giorno che passa il senso del ridicolo si ridimensiona..
  13. .

    Intorno alle 11 di stamattina ad Artegna, in provincia di Udine, è crollato un tetto nello stabilimento della Italsole Mangimi causando la morte di due operai, entrambi dipendenti di una ditta esterna. Secondo le dichiarazioni dei carabinieri, giunti sul posto per indagini ed accertamenti, uno dei due uomini è morto sul colpo mentre l’altro è deceduto durante il trasporto all’ospedale.

    Un paio di cose: una delle due persone era il titolare della fabbrica e si trovava sul tetto x discutere con l'altra vittima di lavori di manutenzione al tetto stesso (fatto di materiale plastico) quando la copertura ha ceduto e i due sono precipitati x 8 metri. X inciso, (e solo x quello) la disgrazia è capitata nel paese dove abito..
  14. .
    Sono perfettamente d'accordo con te!!
  15. .
    CITAZIONE (silverback @ 23/8/2009, 20:32)
    CITAZIONE (doppler effect @ 23/8/2009, 19:48)
    Per quanto riguarda la corsa a piedi, penso che siamo tagliati a prescindere, nel senso che gli africani e gli afroamericani hanno una marcia in più e che non si può colmare con un maggior allenamento;

    Su distanze come gli 800 i 1500 e il miglio è vero solo in parte.
    Per esempio, la stragrande maggioranza degli odierni atleti africani non è al livello di Sebastian Coe (*), Steve Ovett o Steve Cram (tanto per citarne tre).
    http://it.wikipedia.org/wiki/Sebastian_Coe
    http://it.wikipedia.org/wiki/Steve_Ovett
    http://it.wikipedia.org/wiki/Steve_Cram
    Il che sta a significare che gli europei bianchi non sono tagliati fuori a prescindere.
    La superiorità degli africani non è solo genetica; esistono anche altre cause.

    CITAZIONE (doppler effect @ 23/8/2009, 19:48)
    Nella maratona maschile di Berlino, il miglior Stefano Baldini (che poi è stato il miglior maratoneta italiano di sempre) sarebbe stato tagliato fuori con un ritmo così elevato imposto fin dall'inizio dai Keniani e Etiopi; passaggio alla mezza in 1h 02' 50''.
    Finchè il ritmo di gara è intorno alle 2h 10' qualche bianco alla maratona può anche vincere con una strategia di gara intelligente, ma quando si scende sotto 2h 07' allora amen, c'è spazio solo per quelli che hanno una pelle più scura.

    Tuttavia ci sono delle eccezioni, come Antonio Pinto, cioè il primatista europeo di maratona.
    Inoltre c'è da evidenziare che il miglior Stefano Baldini si sarebbe piazzato al secondo posto. (**)
    http://it.wikipedia.org/wiki/Ant%C3%B3nio_Pinto
    CITAZIONE
    Antonio Pinto (Vila Garcia, 22 marzo 1966) è un atleta portoghese campione europeo dei 10.000 metri nel 1998.

    Si dedica all'atletica nel 1986, lasciando il ciclismo e ottiene subito grandi risultati: nel 1988 disputa la finale olimpica dei 10.000 metri (13° posto). Dieci anni dopo è campione europeo, titolo consolidato nel 1999 dal record continentale; decide di abbandonare la pista per dedicarsi alla maratona. Esordisce nella nuova specialità alla maratona di Carpi, dove si piazza 7° (2:12:39).

    Vince la maratona di Londra per tre volte: 1992, 1997 e 2000. Il suo record personale è 2:06:36, miglior tempo europeo.

    Ha partecipato tre volte alle Olimpiadi nella maratona: ritirato nel 1992, 14° nel 1996 e 11° nel 2000.

    http://quotidianonet.ilsole24ore.com/sport..._maratona.shtml
    CITAZIONE
    Berlino, 22 agosto 2009 - Il keniano Abel Kirui ha vinto la medaglia d’oro nella maratona maschile ai Mondiali di atletica di Berlino. Kirui ha chiuso in 2h06’54 precedendo il connazionale Emmanuel Mutai (2h07’48) e l’etiope Tsegay Kebede (2h08’35).

    (**)
    http://it.wikipedia.org/wiki/Record_italia...tletica_leggera
    CITAZIONE
    2h07'22" Stefano Baldini 23 aprile 2006

    (*) Sugli 800 metri solo un nero è stato capace di andare più veloce di Sebastian Coe, ovvero Wilson Kipketer Kosgei.
    http://it.wikipedia.org/wiki/Wilson_Kipketer
    Faccio pure notare che nella marcia vi è una netta supremazia dei bianchi sui neri.

    CITAZIONE (ventiluglio @ 23/8/2009, 18:25)
    Da quel che ne so è proprio la presenza di almeno un cromosoma Y (come in tutti i casi citati, non importa in che numero o in che combinazione) a determinare - senza ombra di dubbio - la "mascolinità".
    Perché infatti è solo sul cromosoma Y che è presente il gene SRY, responsabile della quasi totalità delle caratteristiche legate all'essere maschile (strano davvero che questo semplicissimo ed evidente fatto non venga quasi mai citato, anche in articoli come questo, che si propongono come approfondimenti scientifici).

    E' quello che risulta pure a me.

    CITAZIONE (ventiluglio @ 23/8/2009, 18:25)
    Una chiara mistificazione, perché il caso di Semenya (e tutti quelli abbondantemente citati) dimostrano semmai proprio il contrario: la necessità - e la concreta possibilità, sulla base ad esempio delle conoscenze genetiche - per l'umanità di porre dei chiari confini tra gli ambiti maschili e femminili (tanto che in assenza di ciò, in un ipotetico sport genericamente indistinto ai sessi, si avrebbe l'immediata totale sparizione delle donne dalle competizioni).

    Proprio così.
    Solo che nessun giornalista, tantomeno alcun professorone, ha il coraggio di dirlo e scriverlo.
    Basti evidenziare che, in ipotetiche gare miste, Federica Pellegrini beccherebbe - sui 200 stile libero - 13 metri e 40 centimetri da Emiliano Brembilla, 20 metri da Michael Phelps, 22 metri da Paul Biedermann.
    http://it.wikipedia.org/wiki/Record_del_mondo_del_nuoto
    http://it.wikipedia.org/wiki/Record_statunitensi_del_nuoto
    http://it.wikipedia.org/wiki/Record_italiani_del_nuoto

    A proposito della Pellegrini: sul numero 33 del settimanale "Oggi" c'è un servizio (con intervista) dedicato a lei: per colpa di un attacco di "modestia" dice: "mi alleno con i maschi: non ho la loro velocità, ma gli sto dietro".. Ma x piacere!! Vedo che
    sta imparando a tirarsela.. Inoltre c'è un trafiletto in cui si fa il solito stupido confronto tra uomini e donne: si dice che le ragazze sono state più brave dei "maschietti" battendoli (!) per 9 a 1.. Ma davvero le donne hanno vinto così tante medaglie? Mah..
322 replies since 19/2/2007
.