Separazione dei sessi...
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 1) Sì, non vedo l'ora.
    78.95%
    15
  • 2) No, è assurdo ed impossibile.
    10.53%
    2
  • 3) Non so che dire. E poi, ma che ti sei bevuto il cervello?
    10.53%
    2
Guests cannot vote (Voters: 19)

Separazione dei sessi...

... favorevoli o contrari?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Calm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Calm @ 25/8/2006, 14:36)
    ...Istituire ambienti rigorosamente monosessuali per i nostri figli maschi sarebbe come affermare che stavolta ci troviamo costretti a farlo, e probabilmente i nostri stessi figli ci riderebbero in faccia.

    STRIDER:
    Non credo che ci riderebbero in faccia, per un semplice motivo: i tempi sono cambiati.
    Forse, per capire meglio cosa intendo dire, dovresti venire per un po' nella mia caserma e vedere le rogne che causano le femmine ai maschi.


    Consolati Strider, i disastri non accadono solo nelle caserme, e non solo a causa delle ragazze interne. In un contesto esclusivo per soli maschi, ai ragazzi si potrebbe forse fare scuola su come difendersi da soli da certi danni, ma troppe volte ho visto demolire tra le 4 mura domestiche quello che si voleva faticosamente edificare nelle scuole o anche nelle caserme: la mammina che è sempre pronta a giudicare male l'insegnante di matematica di quella testa di rapa suo figlio magari proprio mentre suo figlio è lì ad ascoltare (edificante eh?), o mandare al figlioletto in naja tanti soldini per non fargli mangiare le schifezze della mensa militare.
    Ecco perchè dico di prendere il male alla radice. A proposito..... ma il padre del ragazzo dov'era?
    ...i tempi sono davvero cambiati!
     
    Top
    .
26 replies since 26/7/2006, 01:12   1024 views
  Share  
.