Matrimonio e doveri sessuali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. WlaClioNokia
     
    .

    User deleted


    "Stupro" ha senso, per la Magistratura femminista in Italia e non solo, in un matrimonio dove la donna è una *stronza* emerita, incapace di comprendere e saper assecondare i bisogni sessuali del marito.
    Bisogni che, per legge di Natura, lei può assecondare in un svariata infinità di modi, fra l'altro.
    Basta un poco di altruismo e comprensione da parte della donna, alla quale la Natura ha datto miliardi di modi per soddisfare le esigenze sessuali del marito.
    Solo che, grazie al femminismo, le esigenze sessuali del marito si chiamano "egoismo di lui" e guai a parlarne, figuriamoci poi di soddisfarle.
    Se però è lei ad avere le esigenze, ecco il dovere dell'uomo a soddisfarla in tutto e per tutto anche quando lui non può per oggettive situazioni di stress, stanchezza, tensione, malattia, ecc.....
    La Cassazione, tanto per cambiare, ha accolto il pensiero femminista ed ecco le "sentenze che fanno discutere" perchè si permettono di dare, pur raramente, ragione all'uomo.
    Cmq, "Stupro in un matrimonio" è una novità insensata figlia del femminismo e della Magistratura filofemminista.

    CITAZIONE
    L'amore (in tutte le sue espressioni) è un dovere?... Certo che no!

    Infatti una recente sentenza della Cassazione ha imposto il divorzio ad un uomo con alimenti da versare alla donna perchè costui non la soddisfaceva sessualmente e non era disponibile quando voleva *lei*
     
    Top
    .
95 replies since 10/5/2006, 21:48   4477 views
  Share  
.