L'islam o il femminismo?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 1) L'islam
    54.72%
    29
  • 2) Il femminismo
    33.96%
    18
  • 3) non so/non risponde
    11.32%
    6
Guests cannot vote (Voters: 53)

L'islam o il femminismo?

... chi è più potente?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *STRIDER*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il fascismo, con la sua virilità del sacrificio, con la sua cavalleria imposta, sarebbe ancora più vulnerabile al femminismo dell'edonismo.

    Ma nei fatti non lo è stato. Anzi, ha educato le donne all'economia domestica, gli uomini al lavoro e alla disciplina, ovvero le attitudini per le quali i due sessi sono predisposti.
    CITAZIONE
    Poi non è vero il discorso sugli indiani, ti assicuro che se parliamo di immigrati che danno fastidio, i musulmani rompipalle sono solo i magrebini, e sono proprio i magrebini laicizzati a rompere le palle.

    Ma questo non è vero assolutamente: marocchini, tunisini, algerini sono i primi nelle classifiche dei reati composti da immigrati islamici.
    CITAZIONE
    Poi non è vero il discorso sugli indiani, ti assicuro che se parliamo di immigrati che danno fastidio, i musulmani rompipalle sono solo i magrebini, e sono proprio i magrebini laicizzati a rompere le palle.
    Qui a sparare sono i ragazzini di 14 anni che vengono dall'ecuador e sono cattolicissimi, si vestono da rappers e girano con le pistole come se fossero al bronx, rumeni e zingari rapinano ogni giorno, ma l'unico razzismo accettato rimane quello contro gli stronzi terroristi islamici seguaci di bin laden.
    Il razzismo nei confronti dei musulmani non c'è perchè danno fastidio e non c'è perchè si fanno saltare in aria ogni settimana nei quartieri italiani, c'è perchè i media tutti, ormai anche quelli di sinistra, la menano con musulmani maschilisti, musulmani medievali, musulmani del cazzo eccetera.

    Questo lo affermi solo tu: i rumeni in quanto a crimini hanno soppiantato anche gli albanesi, che erano tra i primi in Italia a commettere reati. Resta il fatto però che loro pur essendo criminali sono i più simili a noi.
    Quindi certi problemi di convivenza con loro non sono cosi evidenti come con gli immigrati islamici, che hanno bisogno di macellerie, luoghi di preghiera ecc. Inoltre loro sono pieni di pregiudizi nei confronti di noi cristiani occidentali.
    CITAZIONE
    Sai qual'è il posto dove i musulmani rompono veramente i coglioni?
    In scandinavia... si fanno i giri a stuprare le svedesi e a picchiare gli svedesi perchè li reputano dei debosciati infedeli femminilizzati, ma qui in italia non rompono il cazzo per nulla.

    Il reale problema degli svedesi è che sono troppo evoluti rispetto ai popoli islamici, e i primi ad attaccarli nel caso loro discriminassero gli immigrati, sarebbero gli stessi occidentali. Mentre se nei paesi arabi succede l'inverso da parte degli islamici c'è sempre un TACITO ASSENSO. E' qui la differenza.
     
    Top
    .
435 replies since 18/4/2006, 22:40   10483 views
  Share  
.