L'islam o il femminismo?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 1) L'islam
    54.72%
    29
  • 2) Il femminismo
    33.96%
    18
  • 3) non so/non risponde
    11.32%
    6
Guests cannot vote (Voters: 53)

L'islam o il femminismo?

... chi è più potente?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *STRIDER*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    So per certo che i delinquenti che abbiamo qui in Italia che vengono dal Maghreb, non si comporterebbero così nel loro paese, né ne avrebbero la possibilità.
    Consiglio a tutti di farsi un giro da quelle parti. Ci sono banche senza porte e oreficerie-gioiellerie prive di ogni sistema di sicurezza. Cosa che in Italia è impensabile immersi come sono di doppie porte ultra-blindate e tripli sistemi di sicurezza e nonostante tutto (qui in occidente) ci sono regolari rapine, sparatorie e conseguenti omicidi. Lì invece no! D'altronde se rubano una volta zac... gli tagliano una mano, se rubano una seconda volta zac... via anche la seconda mano, così poi hanno finito di rubare.
    Appunto per questo mi auspico l'introduzione della Sharia. L'unico mezzo per salvarci dalla delinquenza diffusa.

    Beh, senza scomodare la Sharia potremmo ripristinare un bel regime Fascista vecchio stampo. Almeno è completamente Italico.

    CITAZIONE
    Il problema è che qui in Italia nessuno rispetta le tradizioni italiane.

    Anzi.. le tradizioni italiane sono pressochè morte.

    Semmai non sono più sentite come un tempo, ma come dico sempre io, se a non rispettarle è un Italiano lo tollero meglio, in quanto autoctono.
    Francamente mi scoccia sapere che un disgraziato approdato ieri l'altro col gommone viene a ordinarmi cosa o no possa fare.


    CITAZIONE
    poi si può parlare male dell'islam e si può insultare i musulmani senza che nessuno ti rompa le palle dandoti del fascista, significa che è un odio creato apposta dai media.

    Secondo te perché accade questo? Perché i bengalesi o gli indiani non vengono disprezzati e criticati quanto i mussulmani? Ti risulta che qui in Italia essi, tolto qualcuno, creino problemi? Bada bene, non è un discorso di religione, se fossero stati buddisti, animisti, di scientology, avrei scritto le stesse cose. E' cosi difficile da comprendere?
     
    Top
    .
435 replies since 18/4/2006, 22:40   10483 views
  Share  
.