L'islam o il femminismo?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 1) L'islam
    54.72%
    29
  • 2) Il femminismo
    33.96%
    18
  • 3) non so/non risponde
    11.32%
    6
Guests cannot vote (Voters: 53)

L'islam o il femminismo?

... chi è più potente?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Purusha
     
    .

    User deleted


    Se possibile, vorrei enfatizzare ancor più quanto intelligentemente scritto da SA.
    L'Italia ha calpestato, distrutto e obliato la propria cultura, una delle più ricche e illustri della tradizione europea. Un processo che a mio modesto parere ha avuto inizio dal secondo dopoguerra, come prezzo da pagare ai liberatori anglo-americani. Perché è indubbio che da allora ad oggi la cultura e la tradizione italiana siano andate progressivamente e inesorabilmente americanizzandosi. Ora la distruzione è quasi completa, e gli taliani non hanno che se stessi da biasimere per quanto avvenuto: per questo immane suicidio culturale.
    I veri 'stranieri' oggi in Italia sono le giovani generazioni, che non hanno più un retroterra culturale degno di tale nome, e neppure immaginano cosa possa essere una vera identità non dico nazionale, ma perfino regionale (e non saranno le sagre paesane a dare una mano).
    Di questo credo si debba ringraziare anche la classe politica tutta - senza distinzioni di schieramento e di partito - salita alla ribalta all'indomani di Tangentopoli.
    L'anima culturale del paese era la nostra cultura umanistica, che è stata devastata con le riforme universitarie Berlinguer e Moratti: a loro dobbiamo una speciale ringraziamento per ciò che siamo ormai diventati, e per la distruzione dell'accademia umanistica italiana.
    Avanti tutta....
     
    Top
    .
435 replies since 18/4/2006, 22:40   10483 views
  Share  
.