L'islam o il femminismo?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 1) L'islam
    54.72%
    29
  • 2) Il femminismo
    33.96%
    18
  • 3) non so/non risponde
    11.32%
    6
Guests cannot vote (Voters: 53)

L'islam o il femminismo?

... chi è più potente?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Scienziato apocrifo
     
    .

    User deleted



    OT:
    Pangea è quella vergognosa ONG che con i soldi di persone per bene si permette di lanciare delle pubblicità sessiste di questo genere


    Dovrebbero essere processati ed incarcerati per crimini contro la dignità dell'uomo.

    Tra l'altro gli ultimi approfonditi studi sul microcredito dimostrano che non serve a niente. Ovvero è solo una bufala che permette ai furbetti di queste ONG di fare la loro vergognosa propaganda.

    Tra l'altro, prestare soldi alle donne e negarlo agli uomini provoca il fenomeno dell'insenso maschile, che è fonte di violenza.
    Questi stanno aprendo il vaso di Pandora su delle popolazioni con una percentuale di uomini che sovrasta quella delle donne. non si rendono neanche conto di quanto male stanno facendo. O forse se ne rendono conto ma se ne fottono altamente!

    http://w3.uniroma1.it/ecis/motivazioni.doc
    Le cifre dimostrano come il microcredito abbia finora interessato porzioni limitate dei territori maggiormente colpiti dalla miseria. Per quanto le associazioni o le piccole banche indiane siano entusiaste dei risultati raggiunti (negli ultimi anni sono riuscite a fornire il microcredito a 300mila persone) l’impatto del microcredito assomiglia a quello di una goccia nell’oceano...
    ...anche tra i più “fortunati” il microcredito rischia di fallire i suoi obiettivi. Infatti l’emancipazione dalla povertà per le persone che beneficiano dei finanziamenti spesso è solo temporanea: qualora queste persone dovessero perdere ciò che hanno costruito con quei pochi soldi si troverebbero esattamente nella situazione precedente. Potrebbero ricorre nuovamente al microcredito, potrebbero farlo anche infinite volte, ma questa dipendenza continua dimostrerebbe che il sistema non è in grado di dare loro alcuna autonomia.

    In definitiva la scarsa efficacia del microcredito e gli scopi non sempre filantropici delle associazioni preposte ai finanziamenti sono allo stato attuale limiti troppo evidenti che impongono la ricerca di strumenti alternativi – e di carattere strutturale – per consentire la crescita armonica dei paesi in via di sviluppo.

    Raffaella De Felice
     
    Top
    .
435 replies since 18/4/2006, 22:40   10483 views
  Share  
.