Il Femminismo o gli uomini di potere?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Gli uomini di potere
    67.86%
    19
  • Il femminismo
    17.86%
    5
  • Non so, non risponde
    14.29%
    4
Guests cannot vote (Voters: 28)

Il Femminismo o gli uomini di potere?

... chi è il vero problema?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Warlordmaniac
     
    .
    Avatar

    Evergreen

    Group
    Member
    Posts
    3,385
    Location
    est Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Quinzio @ 17/2/2006, 21:09)
    La questione non si pone. Il vero pericolo sono gli uomini forti che concedono qualcosa alle LORO donne.
    Gli harem esistono ancora anche se non come luoghi fisici. Sono sempre esistiti. Gli uomini ricchi hanno ben piu' di una donna disposta a concedersi a loro.
    Non c'e' nulla di nuovo sotto il sole.

    Da come ho capito la questione è:
    Chi ha creato il femminismo, gli uomini o le donne?

    E' difficile risalire ad una causa primaria e distinguere le cause dalle conseguenze. Comunque io ho votato per il femminismo, perché non ci trovo tutta questa influenza della politica sul femminismo, mentre trovo ovviamente l'influenza del femminismo sulla politica.
    Secondo me la ginarchia nasce a livello sociale; gli uomini, cresciuti con determinate priorità, agiscono leccando il culo alle donne. L'arte del lecchinaggio è molto fruttuosa per conquistare, non tanto perché alla donna piace l'uomo sottomesso, ma in quanto l'uomo impara a vedere nella donna un'amica, non in competizione con lui. La donna accetta le avances del bavoso femminista che, aumentando la sua collezione, diventa sempre più potente socialmente e più attraente davante alle donne (per il principio "più donne hai, più donne avrai"). Essendo l'uomo in ogni caso, desideroso di rapporti sessuali, fatica a non vedere con invidia e spirito di emulazione, l'uomo di successo sessuale.
    Alla base di tutto il quadro ginarchico che noi conosciamo ci sono le caratteristiche dei gusti sessuali femminili.

    Ma perché le donne non s'ingegnano con la stessa foga per avere rapporti sessuali? Le cause possono essere di vario tipo e sinceramente è difficile definirle con esattezza. Forse quello che le ha salvate, è stato il potere maschile, che è rimasto nella nostra società e utilizzato ora a vantaggio delle donne.
    Questo potere maschile specifico, riferito come al solito ai gusti sessuali maschili, tendeva/tende a valorizzare la virtù della donna in direzione dei valori dell'inibizione; è per questo che le donne, anche se sole, anche se in astinenza, hanno un loro valore di mercato, anche più alto delle altre.

    L'uomo invece sessualmente inattivo è feccia, è l'esempio di fallimento, è il modello da cui tutti vogliono dissomigliare.
    Questa differenza causa una schiavitù sociale-sessuale-mentale dell'uomo, maggiore che nella donna.
    Questa mentalità, man mano che l'uomo cresce, entra in politica. L'uomo schiavo entra in parlamento e spara le sue cazzate, ma non pensate che fuori dal parlamento le cazzate si dicano di meno.

    In sintesi: alla base di tutto ci sono i gusti sessuali; il lecchinismo maschile è una conseguenza dei gs femminili.

    Edited by Warlordmaniac - 16/7/2008, 01:55
     
    Top
    .
56 replies since 12/2/2006, 14:21   3523 views
  Share  
.