Il Femminismo o gli uomini di potere?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Gli uomini di potere
    67.86%
    19
  • Il femminismo
    17.86%
    5
  • Non so, non risponde
    14.29%
    4
Guests cannot vote (Voters: 28)

Il Femminismo o gli uomini di potere?

... chi è il vero problema?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alexandros Basileus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Quinzio @ 8/10/2006, 09:43)
    Semplicemente, sembra che non si senta più il bisogno di fare figli.

    Bene Quinzio: benvenuto nella nostra "brigata"! ;) :D

    Vorrei però chiarire che io i figli li vorrei e che sento anche l'esigenza e il bisogno di averli: quando ero adolescente sognavo spesso di trovare la ragazza della mia vita e di avere con lei almeno quattro figli (due maschi e due femmine, per par condicio... :D Il mio primogenito però avrei voluto che fosse maschio, e con le palle!...)!

    Col tempo però mi sono reso conto che, in una società del genere è non solo sconveniente, ma addirittura "criminale" fare figli, per tutta una serie di ragioni:

    1. perché l'autorità del padre non è più rispettata e perché viviamo in una società che, oltre ad essere misandra, è anche contro il padre e contro tutto ciò che il padre rappresenta;

    2. perché questa società non è più in grado di allevare bambini: sa solo sfornarli e metterli al mondo (quando lo fa: spesso non sa più fare neanche questo e molte delle nostre donne sono ormai sterili e fiere di esserlo), ma non sa affatto educarli e fornire un senso, una direzione e uno scopo alle loro vite;

    3. perché è molto difficile, in una società complessa come la nostra, trovare i mezzi economici per sostenere uno o più figli, considerato il fatto che ormai è molto difficile iniziare a lavorare in modo stabile prima dei 30 anni;

    4. perché, data l'estrema immoralità e stupidità oggi diffusa fra il genere femminile (a parte alcune lodevoli, ma rare, eccezioni), è molto difficile trovare la "donna della propria vita" e colei che potrebbe essere una valida e degna madre dei propri figli.

    Sic stantibus rebus, anche se io sento il bisogno di avere dei figli e la fortissima esigenza di diventare padre, ho deciso di non generare, perché la paternità, a differenza della maternità, non è un istinto biologico, ma un progetto culturale ed educativo e, in una società che non ha un progetto (o addirittura che, come progetto, ha paradossalmente proprio quello di sterminare la maschilità), la paternità non può esistere!
     
    Top
    .
56 replies since 12/2/2006, 14:21   3519 views
  Share  
.