Secondo voi le donne hanno realmente più bisogno di sesso?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • NO, NE HANNO DI MENO
    71.79%
    28
  • NON SO\NON RISPONDE
    15.38%
    6
  • SI', NE HANNO PIU' BISOGNO
    12.82%
    5
Guests cannot vote (Voters: 39)

Secondo voi le donne hanno realmente più bisogno di sesso?

Rispetto a noi uomini, ovvio!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bruno 62
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reduan @ 27/10/2006, 22:05)
    CITAZIONE (Giubizza @ 26/10/2006, 13:11)
    CITAZIONE (Reduan @ 26/10/2006, 13:04)
    A te capita spesso ?

    cosa? Di avere a che fare con una donna che vuol fare sesso solo per piacere? Qualche volta capita anche questo nella vita...

    Ah certamente, una volta o due. Pensa che io quando avevo 21 anni circa, conobbi in sole due settimane due ninfomani. Poi non mi è mai più successo. (Tra l'altro preciso che la ninfomania è una patologia, non è bello averci a che fare).
    Ho anche conosciuto, negli anni successivi, una donna che aveva piacere nel fare solo sesso pur non essendo ninfomane. Anche lì poi non mi è mai più successo. (e come bellezza penso di essere nella media).
    Insomma, tre casi nella mia vita fin qui, due malate e una no.
    Le altre non facevano sesso per il piacere di farlo, ma cercavano altre cose tipiche del femminile, ovvero la prospettiva di un impegno duraturo, l'appagamento sociale, l'affettività, magari pure il portafoglio.

    Scusa Giubizza, continuo a pensare che tu abbia le idee confuse. Spero che ti impegnerai almeno per cercare di chiarirtele, altrimenti non capisco quale sia lo scopo...

    :D beato te reduan che hai conosciuto due ninfomani :D :D io ho sempre sperato di conoscerne una mah....ultimamente mi collego spesso in chat chissa che non ne trovi una :B): :lol: :shifty: :shifty:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ex pugile del web

    Group
    Member
    Posts
    26,097
    Location
    Ring ma non The ring...

    Status
    Anonymous
    io credo sia molto scoretto definire "ninfomane" una donna che ama fare sesso. E' semplicemente una normalissima donna che ama fare sesso!
     
    Top
    .
  3. bruno 62
     
    .

    User deleted


    certo che era una battuta ironica.è vero che sono donne con una patologia seria.sfido però qualsiasi uomo che da giovanissimo non sia stato attratto da questo tipo di donna che sembrerebbe pronta a fare l amore con tutti senza distinzione.niente di piu falso perche costoro hanno giri chiusi e nel breve periodo mettono ko anche un emulo di rocco siffreddi. :B): :rolleyes:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ex pugile del web

    Group
    Member
    Posts
    26,097
    Location
    Ring ma non The ring...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alexandros Basileus @ 29/10/2006, 15:09)
    No, no Giubizza, qui purtroppo devo dissentire da te e dare invece ragione a Reduan: una ninfomane è una malata e non una "normalissima" [?!?] donna che vuole fare sesso.

    La ninfomania è una patologia, e anche abbastanza grave: comunque se tu (e Bruno62; anche se forse il commento di Bruno era ironico: in questo secondo caso mi scuso con lui per non essere riuscito a cogliere l'ironia) siete così attratti dalle ninfomani (o non credete alla loro esistenza) vi auguro davvero di incontrarne una, così poi vedremo se ci verrete ancora a dire che queste esemplari del genere femminile sono solo delle normalissime pulzelle che vogliono solo fare del sano e benedetto sesso!...

    Alexandros

    P.S:: Poi, sul fatto che sia scorretto definire ninfomane una donna solo perché le piace fare sesso (come avviene in certe società retrograde e bigotte), sono perfettamente d'accordo con te. Se era questo che volevi dire, allora ti chiedo venia per averti frainteso.

    aspetta, c'è da distinguere tra una donna che pensa SOLO al sesso e una donna che AMA fare sesso.
    La prima è ninfomane, la seconda è una donna normalissima.
    La domanda di Reudan: "ti è capitato di stare con una donna che ama fare sesso per piacere", intendeva una donna che AMA il sesso ma non che ne è ossessionata...
     
    Top
    .
  5. tanis70
     
    .

    User deleted


    Ho votato no perchè le due gaussiane ovviamente non coincidono. Ci sono eccezioni di ogni tipo, ma in media la necessità degli uomini di fare sesso è maggiore. Comunque, potremmo sempre chiedere delucidazioni al vaccaro visto che pare intendersene tanto... ;)
     
    Top
    .
  6. *STRIDER*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tanis70 @ 29/10/2006, 17:11)
    ma in media la necessità degli uomini di fare sesso è maggiore.

    Faglielo un po' capire a certi utenti... -_-

    CITAZIONE (*STRIDER* @ 11/12/2005, 17:54)
    Come spero abbiate compreso la cerchia delle mie conoscenze, eccetto alcune lodevoli eccezioni, non è composta da aquile sull'argomento femmine...
    Dopo la simpatica discussione dell'altro giorno mi è venuta in mente una delle tante "sparate" del mio maestro di boxe che vedete qui sotto, anche se parzialmente censurato.
    (IMG:http://img470.imageshack.us/img470/8602/censurata4am.jpg)
    Egli ha attualmente 62 anni, ma la foto risale al 1978, fu scattata a New York, una delle tante città americane in cui lui negli anni '70 si recava in vacanza o per fare sparring.
    E' una bravissima persona, a volte geniale ed estrosa, dipinge, scrive stornelli comici e ha "comparsato" in alcuni films tipo "La vita è bella" di Benigni.
    Rappresenta al meglio la sua epoca, ovvero quella del classico "vitellone", macho all'eccesso, super-picchiatore e consumatore di alcolici...
    Le donne però non sono di certo l'argomento in cui è più ferrato; mi spiego, ovviamente ha avuto le sue storie, ma le condisce sempre con quel tocco di "machismo latino" che non guasta mai, tipo quella volta in cui raccontava pubblicamente in un locale della mia città che quando si trovava in un albergo di New York, un giorno gli irruppe letteralmente in camera (sfondando la porta!, narrano le cronache...) una cameriera arrapatissima dalla sua prestanza fisica :-------: che a suo dire si fiondò sul letto, gli strappò via i pantaloni e gli fece un pompino, a cui lui reagì con molta pacatezza lasciandola "fare"... :blink:

    Ps: egli è stato veramente un pugile dilettante in Italia, secondo ai campionati italiani militari nel 1965 e professionista in America.

    Tanis, un altro "esperto in materia" è il mio (primo) maestro di boxe... :D
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ex pugile del web

    Group
    Member
    Posts
    26,097
    Location
    Ring ma non The ring...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tanis70 @ 29/10/2006, 17:11)
    Ho votato no perchè le due gaussiane ovviamente non coincidono. Ci sono eccezioni di ogni tipo, ma in media la necessità degli uomini di fare sesso è maggiore. Comunque, potremmo sempre chiedere delucidazioni al vaccaro visto che pare intendersene tanto... ;)

    beh, dipende chi è il vaccaro, magari gli chiederò una consulenza...
     
    Top
    .
  8. tanis70
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*STRIDER* @ 29/10/2006, 17:24)
    Tanis, un altro "esperto in materia" è il mio (primo) maestro di boxe... :D

    Un grande :D

    Naturalmente se un cameriere maschio avesse fatto la stessa cosa ad una donna l'episodio non si sarebbe certo concluso allo stesso modo, ma con lui in carcere...

    CITAZIONE (Giubizza @ 29/10/2006, 17:47)
    CITAZIONE (tanis70 @ 29/10/2006, 17:11)
    Ho votato no perchè le due gaussiane ovviamente non coincidono. Ci sono eccezioni di ogni tipo, ma in media la necessità degli uomini di fare sesso è maggiore. Comunque, potremmo sempre chiedere delucidazioni al vaccaro visto che pare intendersene tanto... ;)

    beh, dipende chi è il vaccaro, magari gli chiederò una consulenza...

    Vai a farti due risate leggendo i thread del grottesco individuo in questione...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ex pugile del web

    Group
    Member
    Posts
    26,097
    Location
    Ring ma non The ring...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tanis70 @ 29/10/2006, 17:49)
    Vai a farti due risate leggendo i thread del grottesco individuo in questione...

    se me li indichi ci vado...
     
    Top
    .
  10. tanis70
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giubizza @ 29/10/2006, 17:54)
    CITAZIONE (tanis70 @ 29/10/2006, 17:49)
    Vai a farti due risate leggendo i thread del grottesco individuo in questione...

    se me li indichi ci vado...

    "Femminismo? No, uomini deboli" e "Secondo e ultimo chiarimento".

    Guarda che se gli scrivi non ti risponde fino alle 6 del mattino perchè lui lavora 15 ore al giorno ;)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Ex pugile del web

    Group
    Member
    Posts
    26,097
    Location
    Ring ma non The ring...

    Status
    Anonymous
    Fortissimo, non lo avevo manco notato! :D
     
    Top
    .
  12. Purusha
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alexandros Basileus @ 29/10/2006, 19:02)
    1. ogni tipo di "audacia" ed "esuberanza" maschile nei confronti di una donna sia una molestia;

    2. ogni tipo di "audacia" ed "esuberanza" femminile nei confronti di un uomo debba essere considerata come cosa gradita dal sesso maschile.

    Ma non è proprio la scienza moderna a giustificare questa disparità di trattamento, stante la proverbiale 'disparità ormonale'?

    Infatti, se approcci esplicitamente una donna fai violenza alla sua diversità biologica sotto il profilo sessuale.
    Diversamente, un uomo 'aggredito' non dovrebbe mostrare che gratitudine, vista la sua ormonalità testosteronica in costante ebollizione, che troverebbe in simili frangenti un'occasione d'oro di sfogo..
     
    Top
    .
  13. wookyee
     
    .

    User deleted


    Ho votato la 2.

    CITAZIONE
    tanis70
    Comunque, potremmo sempre chiedere delucidazioni al vaccaro visto che pare intendersene tanto...

    :D

    Potremmo chiedere anche alla moglie del vaccaro !
    Che se lo è rigirato per bene, stando a quello che lui scrive !!
     
    Top
    .
  14. Scienziato apocrifo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Purusha @ 29/10/2006, 19:29)
    CITAZIONE (Alexandros Basileus @ 29/10/2006, 19:02)
    1. ogni tipo di "audacia" ed "esuberanza" maschile nei confronti di una donna sia una molestia;

    2. ogni tipo di "audacia" ed "esuberanza" femminile nei confronti di un uomo debba essere considerata come cosa gradita dal sesso maschile.

    Ma non è proprio la scienza moderna a giustificare questa disparità di trattamento, stante la proverbiale 'disparità ormonale'?

    Infatti, se approcci esplicitamente una donna fai violenza alla sua diversità biologica sotto il profilo sessuale.
    Diversamente, un uomo 'aggredito' non dovrebbe mostrare che gratitudine, vista la sua ormonalità testosteronica in costante ebollizione, che troverebbe in simili frangenti un'occasione d'oro di sfogo..

    Non c'è mica bisogno tirar fuori la scienza moderna per capire che non c'è simmetria tra una molestia femminile ed una maschile.

    Nel bel libro di Rino "Questa metà della terra" la cosa è spiegata in modo esemplare.

    Comunque non esiste nessuna affermazione scientifica che sostiene che "se approcci esplicitamente una donna fai violenza alla sua diversità biologica sotto il profilo sessuale".
    Questo tutt'al più è un dogma femminista.
    La scienza sostiene piuttosto che è naturale che una femmina aspetti l'approccio maschile, ma è anche contemplato che a volte si doni spontaneamente, oppure che si venda per qualche favore.
    Di sicuro la scienza non contempla che la femmina denunci il maschio per un approccio un po' troppo goffo.
     
    Top
    .
  15. *STRIDER*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scienziato apocrifo @ 29/10/2006, 22:57)
    Nel bel libro di Rino "Questa metà della terra" la cosa è spiegata in modo esemplare.

    Concordo.
    L'ho letto lo scorso anno e in proposito devo proprio dire che Rino la spiega in maniera eccellente, meglio di qualsiasi altro intellettuale italiano. (Non conosco bene quelli stranieri, perciò non mi pronuncio).
     
    Top
    .
119 replies since 10/12/2005, 17:59   3702 views
  Share  
.