Secondo voi le donne hanno realmente più bisogno di sesso?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • NO, NE HANNO DI MENO
    71.79%
    28
  • NON SO\NON RISPONDE
    15.38%
    6
  • SI', NE HANNO PIU' BISOGNO
    12.82%
    5
Guests cannot vote (Voters: 39)

Secondo voi le donne hanno realmente più bisogno di sesso?

Rispetto a noi uomini, ovvio!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. silverback
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giubizza @ 26/10/2006, 16:28)
    Cavolo, io pensavo che al nord le donne fossero più "libere"...

    Sono solo leggende metropolitane che 20-25 anni fa circolavano pure dalle mie parti.
     
    Top
    .
  2. Purusha
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (okkiblu79 @ 26/10/2006, 16:50)
    Purusha tu credi davvero che sia una questione di latitudine??

    Mmm..non so davvero cosa rispondere, ma questo è ciò che ho avuto modo di osservare, eccezioni a parte (penso, ad esempio, di poterti includere tra queste ultime, ancorché non abbia avuto lo squisito piacere di conoscerti di persona).
    Generalizzando: non credo affatto che le donne dell'Italia centro-settentrionale siano inibite. Ho piuttosto l'impressione che nella stragrande maggioranza dei casi sia avvenuto come una sorta di raffreddamento, una perdita di genuinità direi senz'altro.
    Può darsi che cosa dipenda anche da un fattore associato all'economia e all'ossessiva importanza che il denaro e le apparenze scintillanti rivestono ormai in una società come la vostra. Forse ciò eccita a dismisura le inclinazioni 'calcolatrici' delle donne di quelle latitudini.
    Non saprei, vado per ipotesi.
    Sta di fatto che qui, in generale, spira un clima differente.

    Un caro saluto
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ex pugile del web

    Group
    Member
    Posts
    26,097
    Location
    Ring ma non The ring...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (silverback @ 26/10/2006, 18:50)
    CITAZIONE (Giubizza @ 26/10/2006, 16:28)
    Cavolo, io pensavo che al nord le donne fossero più "libere"...

    Sono solo leggende metropolitane che 20-25 anni fa circolavano pure dalle mie parti.

    Qui da me circolano ancora...
     
    Top
    .
  4. okkiblu79
     
    .

    User deleted


    Tutti in Sicilia, allora: donne e clima caldi... al Nord clima freddo e fighedilegno...
    Non sò com'è in Sicilia, ma qua da me le donne se la tirano una cifra... e non solo quelle che potrebbero anche tirarsela, se la tirano tutte, pure le cesse!

     
    Top
    .
  5. Purusha
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (okkiblu79 @ 26/10/2006, 23:18)
    Tutti in Sicilia, allora: donne e clima caldi... al Nord clima freddo e fighedilegno...
    Non sò com'è in Sicilia, ma qua da me le donne se la tirano una cifra... e non solo quelle che potrebbero anche tirarsela, se la tirano tutte, pure le cesse!

    Beh, regaliamo qualche chance in più: diciamo dal Molise a Lampedusa, Sardegna inclusa!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ex pugile del web

    Group
    Member
    Posts
    26,097
    Location
    Ring ma non The ring...

    Status
    Anonymous
    Mah!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Lupus in fabula

    Group
    Administrator
    Posts
    5,462

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giubizza @ 26/10/2006, 13:11)
    CITAZIONE (Reduan @ 26/10/2006, 13:04)
    A te capita spesso ?

    cosa? Di avere a che fare con una donna che vuol fare sesso solo per piacere? Qualche volta capita anche questo nella vita...

    Ah certamente, una volta o due. Pensa che io quando avevo 21 anni circa, conobbi in sole due settimane due ninfomani. Poi non mi è mai più successo. (Tra l'altro preciso che la ninfomania è una patologia, non è bello averci a che fare).
    Ho anche conosciuto, negli anni successivi, una donna che aveva piacere nel fare solo sesso pur non essendo ninfomane. Anche lì poi non mi è mai più successo. (e come bellezza penso di essere nella media).
    Insomma, tre casi nella mia vita fin qui, due malate e una no.
    Le altre non facevano sesso per il piacere di farlo, ma cercavano altre cose tipiche del femminile, ovvero la prospettiva di un impegno duraturo, l'appagamento sociale, l'affettività, magari pure il portafoglio.

    Scusa Giubizza, continuo a pensare che tu abbia le idee confuse. Spero che ti impegnerai almeno per cercare di chiarirtele, altrimenti non capisco quale sia lo scopo...
     
    Top
    .
  8. *STRIDER*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Purusha @ 27/10/2006, 09:18)
    Beh, regaliamo qualche chance in più: diciamo dal Molise a Lampedusa, Sardegna inclusa!

    Scusa Purusha, ma a me sembra un altro luogo comune.
    Tra l'altro io ho avuto una ragazza siciliana ed ho pertanto frequentato dei ragazzi siciliani facenti parte del suo gruppo; francamente non ho riscontrato tutte queste grandi differenze.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ex pugile del web

    Group
    Member
    Posts
    26,097
    Location
    Ring ma non The ring...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Reduan @ 27/10/2006, 23:05)
    CITAZIONE (Giubizza @ 26/10/2006, 13:11)
    CITAZIONE (Reduan @ 26/10/2006, 13:04)
    A te capita spesso ?

    cosa? Di avere a che fare con una donna che vuol fare sesso solo per piacere? Qualche volta capita anche questo nella vita...

    Ah certamente, una volta o due. Pensa che io quando avevo 21 anni circa, conobbi in sole due settimane due ninfomani. Poi non mi è mai più successo. (Tra l'altro preciso che la ninfomania è una patologia, non è bello averci a che fare).
    Ho anche conosciuto, negli anni successivi, una donna che aveva piacere nel fare solo sesso pur non essendo ninfomane. Anche lì poi non mi è mai più successo. (e come bellezza penso di essere nella media).
    Insomma, tre casi nella mia vita fin qui, due malate e una no.
    Le altre non facevano sesso per il piacere di farlo, ma cercavano altre cose tipiche del femminile, ovvero la prospettiva di un impegno duraturo, l'appagamento sociale, l'affettività, magari pure il portafoglio.

    Scusa Giubizza, continuo a pensare che tu abbia le idee confuse. Spero che ti impegnerai almeno per cercare di chiarirtele, altrimenti non capisco quale sia lo scopo...

    Io non ho parlato di ninfomai ma di ragazze che volevano fare sesso percHé ne avevano voglia, certe statistiche mi sembrano molto inutili.
    Ci sono persone che fanno sesso per piacere e altre per stare insieme a una persona, non vedo cosa ci sia di tanto strano.
    Se queste sono idee confuse...

    Edited by Giubizza - 21/1/2007, 13:59
     
    Top
    .
  10. *STRIDER*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giubizza @ 27/10/2006, 23:22)
    certe statistiche mi sembrano molto inutili
    Ci sono persone che fanno sesso per piacere e altre per stare insieme a una persona, non vedo cosa ci sia di tanto strano.
    Certo che quando una persona dice cose che fanno scomodo ha sempre le idee confuse.
    Queste risposte "analisi" le facevano anche i sovietici e facevano ricoverare i dissidenti nei manicomi.
    Non mi sembra il modo di affrontare le questioni...

    Insomma secondo te fra maschi e femmine non vi sarebbe alcuna differenza?
    Veramente credi che la sessualità femminile sia uguale a quella maschile?
    Contento tu...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Ex pugile del web

    Group
    Member
    Posts
    26,097
    Location
    Ring ma non The ring...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (*STRIDER* @ 27/10/2006, 23:27)
    CITAZIONE (Giubizza @ 27/10/2006, 23:22)
    certe statistiche mi sembrano molto inutili
    Ci sono persone che fanno sesso per piacere e altre per stare insieme a una persona, non vedo cosa ci sia di tanto strano.
    Certo che quando una persona dice cose che fanno scomodo ha sempre le idee confuse.
    Queste risposte "analisi" le facevano anche i sovietici e facevano ricoverare i dissidenti nei manicomi.
    Non mi sembra il modo di affrontare le questioni...

    Insomma secondo te fra maschi e femmine non vi sarebbe alcuna differenza?
    Veramente credi che la sessualità femminile sia uguale a quella maschile?
    Contento tu...

    Secondo me parlare di uguaglianze e differenze non ha molto senso, siamo miliardi di indivdui e credo che ogni essere umano abbia una propria sessualità e che esistano tante sessualità quanti esseri umani!

    Edited by Giubizza - 21/1/2007, 14:00
     
    Top
    .
  12. Scienziato apocrifo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giubizza @ 27/10/2006, 23:37)
    CITAZIONE (*STRIDER* @ 27/10/2006, 23:27)
    CITAZIONE (Giubizza @ 27/10/2006, 23:22)
    certe statistiche mi sembrano molto inutili
    Ci sono persone che fanno sesso per piacere e altre per stare insieme a una persona, non vedo cosa ci sia di tanto strano.
    Certo che quando una persona dice cose che fanno scomodo ha sempre le idee confuse.
    Queste risposte "analisi" le facevano anche i sovietici e facevano ricoverare i dissidenti nei manicomi.
    Non mi sembra il modo di affrontare le questioni...

    Insomma secondo te fra maschi e femmine non vi sarebbe alcuna differenza?
    Veramente credi che la sessualità femminile sia uguale a quella maschile?
    Contento tu...

    credo che ogni essere umano abiba una propria sessualità e che esistano tante sessualità quanti esseri umani!

    Ok.. mettiamola così...in modo scientifico-probabilistico.
    Uomini e donne sono rappresentabili da una distribuzone gaussiana. Secondo te la media delle due gaussiane coincide?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Ex pugile del web

    Group
    Member
    Posts
    26,097
    Location
    Ring ma non The ring...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Scienziato apocrifo @ 28/10/2006, 03:32)
    CITAZIONE (Giubizza @ 27/10/2006, 23:37)
    CITAZIONE (*STRIDER* @ 27/10/2006, 23:27)
    Insomma secondo te fra maschi e femmine non vi sarebbe alcuna differenza?
    Veramente credi che la sessualità femminile sia uguale a quella maschile?
    Contento tu...

    credo che ogni essere umano abiba una propria sessualità e che esistano tante sessualità quanti esseri umani!

    Ok.. mettiamola così...in modo scientifico-probabilistico.
    Uomini e donne sono rappresentabili da una distribuzone gaussiana. Secondo te la media delle due gaussiane coincide?

    non me ne frega proprio di ste gaussiane.
    Uomini e donne devono vivere liberametne la propria sessualità individuale senza farsi troppe pippe mentali.
     
    Top
    .
  14. Quinzio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non me ne frega proprio di ste gaussiane.
    Uomini e donne devono vivere liberametne la propria sessualità individuale senza farsi troppe pippe mentali.

    Devo supporre che tu sai cos'e' una gaussiana ?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Ex pugile del web

    Group
    Member
    Posts
    26,097
    Location
    Ring ma non The ring...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Quinzio @ 28/10/2006, 11:35)
    CITAZIONE
    non me ne frega proprio di ste gaussiane.
    Uomini e donne devono vivere liberametne la propria sessualità individuale senza farsi troppe pippe mentali.

    Devo supporre che tu sai cos'e' una gaussiana ?

    supponi, supponi!
     
    Top
    .
119 replies since 10/12/2005, 17:59   3702 views
  Share  
.